Profumo di vaniglia
di LadyBones

05/02/12, ore 22:55

''E'..è venuto a cercarmi per ridarmi una cosa che mi appartiene..” sussurra vagamente.
“Deve essere qualcosa di importante per farlo venire fin qui..” constata Angela facendosi più vicina e riducendo gli occhi a due fessure.
“Si, lo era..” dice Temperance pacatamente.'' bello questo dialogo,fa intendere che più che le lettere è andato fin lì per qualcosa di più importante,tipo una speranza..

''la giovane donna dai lunghi capelli biondi.'' ..sparisci tro..ttola!

''Senza aggiungere altro le passa un braccio intorno alla vita colmando quella piccola distanza che continuava a separarli. Le sfiora le labbra con un dito e quando è finalmente sicuro che non scapperà o che lo respingerà la bacia con delicatezza.
Lei resta immobile per un attimo ma piano piano si lascia andare a quel bacio che sembra ridarle l'aria che in tutti questi mesi le è mancata. Quel bacio che rimette in moto il cuore di Seeley che per troppo tempo era rimasto chiuso a chiave.
Un semplice e piccolo bacio per ridar vita a due persone che credevano di essersi perse per sempre e, invece, sono lì, ad un passo di distanza l'uno dall'altra'' ahhhhhh muoioooo *___*
è bellissimo perchè è una narrazione..come dire..soffice..dà un senso di conforto leggere ste righe,è raffinata. davvero stupendo sto capitolo! :D

30/01/12, ore 19:39

Il bacio *-* Finalmente il primo bacio tra Seeley e Temperance *-* Mi piace questo capitolo, mi piace il modo in cui Seeley ha "liquidato" Hannah, mi piace la descrizione dei sentimenti che provano entrambi mentre ballano e si danno quel bacio. Quel magnifico bacio *-* Spero che Seeley postici la partenza, spero che ci sia un'altro appuntamento *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre :) A presto.