A new beginning
di tikei_chan

02/02/12, ore 18:50

Ho letto questa storia con curiosità ma più andavo avanti e più non riuscivo a capire come due ragazzini possano esprimere dei pensieri che dovrebbero appartenere più ad un adulto. Non mi è piaciuta molto e sinceramente la trovo povera di contenuto, dovresti svilupparli di più secondo me però è la mia opinione.

31/01/12, ore 19:20

trovo questa storia "strana" nel senso che i pensieri della protagonista riflettono molto quelli di un adulta, ma stiamo parlando di una ragazzina di nove anni, idem l'esprimersi di Mike, sembra un ragazzo con quell'espressione "sei nella mia squadra" un po' azzardato no? e poi " e voglio vincere e?" ancora pių assurdo, un ragazzino di nove anni non si esprimerebbe in quel modo, e io lo so visto che in estate frequento l'oratorio del paese e conosco il gioco - palla avvelenata - due righe di un racconto che non dice molto e di una protagonista sempre apparsa nello sfondo della saga ha conquistato il secondo posto in un contest? mi sembra una cosa assurda, ho letto le altre storie e devo ammettere che meritavano il primo e il secondo posto, ma questa č la mia opinione che vale quello che vale ma che comunque ci tenevo a dirtelo.