Gives You Hell
di Nano

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/13, ore 14:02

Bravissima :) storia bellissima mi hai tenuto con il fiato sospeso xD sperando in ogni capitolo che Lei capisse veramente chi aveva accanto :) ti faccio veramente i complimenti!

04/09/13, ore 21:53

ADORO la tua storia!!!!non riesco a smettere di leggerla!!!

05/06/12, ore 00:39

Oddio *-* è la millesima volta che leggo questa fic e ogni volta è come la prima *-* sei stata davvero Super Bravissima *-* Te la sto anche praticamente pubblicizzando su Twitter lol spero non ti abbia dato fastidio :) Complimenti ancora! :3
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 05:21 pm)

02/06/12, ore 17:11

Storia letta in un giorno, anzi notte:D..dico solo che non riuscivo a dormire, dovevo assolutamente sapere come finiva il tutto.
Ben scritta e ben strutturata, non c'è che dire..a quando la prossima? (sempre su di loro eh eh eh XD)

10/04/12, ore 21:08

Beh, che dire. Innanzitutto devo ringraziarti per avermi tenuto compagnia in questo periodo con questa splendida storia. L'ho apprezzata gia' dalle prime righe con il tuo fantastico modo di scrivere e di rendere certe "scene" cosi realistiche in testa. Poi di capitolo in capitolo mi sono appassionata sempre di piu' fino ad aspettare con impazienza che pubblicassi un nuovo capitolo. Devo anche ringraziarti per la menzione nei ringraziamenti *.* Per concludere, aspetto un'altra tua storia!! :)

28/03/12, ore 22:57

Prima di tutto... AUGURONI!!!!!!!!!! :D secondo, vorrei davvero congratularmi per il finale perfetto della storia perfetta... mi ha fatto sognare, e mi è piaciuta da impazzire, in tutti i sensi ;) che birba che sono xD alla prossima avventura, dovesse essercene un'altra!!!

28/03/12, ore 21:50

“Deve proprio finire?”
“Spero proprio di no.”
E fu così che il mio viso fu inondato di lacrime che scorrevano veloci e ininterrotamente ç_ç
E' stato un finale stupendo. Quel "credici" che conclude il capitolo, e la storia, è stato da brividi.
Grazie grazie grazie perchè con questa storia hai trasmesso tutte le sensazioni possibili e immaginabili, e perchè scrivi divinamente e ti sei sempre dedicata con cura ai capitoli, a noi fan :3
Ok, sembrerò smielata e molto molto rimbambita, ma è così *-* Ti meriti un grazie per la pazienza, perchè ci sei sempre stata, sei sempre stata pronta a sorprenderci con i colpi di scena, e la fantasia **
Brava, ti sto facendo un applauso mentale ahahaha immaginatelo :D
Ora però non deve finire qui, devi assolutamente deliziarci con altre storie meravigliose, perchè non voglio pensare che smetterò di leggerti ç_ç
A presto, spero :)
Un bacione immenso e ancora tanti auguri, scrittrice :3

28/03/12, ore 21:38

Non avresti potuto concludere in modo più dolce e perfetto. Davvero, questo capitolo è pura perfezione, ogni frase, ogni parola..sono senza parole.
Bravissima, ora però inizierai una nuova storia monchele, vero? Vero?? *fa gli occhioni dolci* xD
Ancora bravissima e AUGURONI ! :D

28/03/12, ore 15:56

lo sai che mi sto strappando i capelli per questo capitolo! *frustrazionesessualemodeON*
ma lo sai che ho sempre desiderato una cosa del genere? insomma, tu mi leggi nel pensiero! che cosa eccitante!
e brava la nostra Lea che non ama le disparità! AHAHAHAH, brava ragazza. sei sempre la migliore. xD
*si sta trattenendo da emettere un urlo in pieno stile bimbominkia in preda a crisi ormonali*

dio, dio, dio. che capitolo favoloso. e pensare che dovrai spostare l'ultimo. ç__ç
ora non ci devo pensare perché se no ci sto male. e con tutte le foto Monchele di questi giorni si può solo che festeggiare e urlare al mondo fuck haters, Monchele is real!

ora vado e attendo. (perdonami ancora per il ritardo assurdo)

28/03/12, ore 15:31

voglio partire dal commentare la storia, poi mi soffermo per le parole che hai scritto all'inizio.

questo è l'inizio del puro sclero e quindi in questa recensione non dirò moltissimo. ammazza quanta tensione sessuale c'è nell'aria! aww. *w*
i post-it, dio, che idea geniale! la trovo un'idea così divertente e davvero dolce. "Lo aggredì subito, prima di accorgersi che non indossava vestiti. Lea spalancò gli occhi ancora di più nel momento in cui si accorse che Cory era in piedi davanti a lei non solo senza vestiti, ma una traccia di nutella sul suo stomaco disegnava un bellissimo cuore marrone." oh, cazzo, se avessi mai avuto davanti una visione del genere, sarei nell'altro mondo! io amo la nutella e l'abbinamento Cory/Nutella è stra ma stra sexy! *cerca di calmarsi con poco successo*

ora passo invece a quello che hai scritto sopra. lo sai che mi sono commossa? davvero, sei di una dolcezza infinita e ti ringrazio per questa storia, per l'amore di questa coppia di figoni e anche per avere il mio stesso nome (?) e per avere la stessa mente perversa. e cristo, sì che voglio mantenere il nostro cameratismo! *w* sarebbe la cosa più bella. sei favolosa. :3

28/03/12, ore 15:08

mi sono già scusata per l'enorme ritardo ma lo riscrivo. scusa, scusa, scusa.
questo capitolo è... wow. ormai non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli. mi lasciano sempre senza fiato, anche se li rileggo più volte.

“Ti amo.”
Disse semplicemente, tenendo gli occhi chiusi. Sentì la mano di Cory salire dal suo fianco fino alla sua guancia, dove si fermò, calda.
Lea aprì un occhio e sbirciò il suo viso, dove si allargava un enorme sorriso, mostrando le fossette sulle guance. Cory si abbassò un poco per premere le labbra sulle sue.
“Anche io.” io sono semplicemente MORTA! dio, finalmente l'ha detto, finalmente ha capito che è perdutamente innamorata di lui *lancia coriandoli e balla la conga*
e tutto quello che viene dopo? dio, ma quanto amore mi trasmettono. *w* AHAHAH, il famoso ultimo cioccolatino che porterà a tanti scleri. *annuisce convinta*

fantastica come sempre, io corro immediatamente a recensire gli altri capitoli. ;)

26/03/12, ore 15:57

Grazie di avermi messo nei ringraziamenti,non me lo aspettavo(Scusa per il giro di parole) .Sicuramente il grazie più grande però va a te,al tuo modo di scrivere e per le emozioni intense che mi hai fatto provare con questa storia: sei persino riuscita a farmi piangere,il che è tutto un dire! Non sai quanto mi rattrista sapere che fra due capitoli tutto questo finirà,ma non vedo l'ora di leggere le altre storie che pubblicherai ( anche se so che questa avrà sempre un posto speciale dentro di me) . Non mi è mai successo di farmi trasportare così tanto da una storia,eppure mi sembra tutto così reale. Non sono mai stata brava con i discorsi e forse si vede anche,ma spero di averti fatto capire quanto mi piace tutto ciò.

26/03/12, ore 15:40

Innanzitutto grazie per i ringraziamenti! *-* Sapere che questa storia sta per finire mi mette una tristezza assurda, ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere come finirà e cosa inventerai nelle nuove storie che scriverai, perchè io so che accadrà :D ahahahahahahha
Allora. Posso stuprarli entrambi? *-* Dopo queste belle foto Monchele che sono uscite, poi, il tutto sembra ancora più reale! D:
Come al solito ti dico che amo il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, le tue idee, la tua semplicità. Sei perfetta *w*
Me li immagino con la Nutella, hai conciliato tre cose straordinarie, che gioia! :D
Bene, non so se hai notato, ma sto completamente impazzendo, sarà che immaginarmeli in questo modo me li fa sembrare ancora più reali e impazzisco del tutto ahahahahha D:
Cooooooooomunque, grazie ancora per quel ringraziamento, piuttosto un grazie di cuore va a te, che sei in grado di trasmettere veramente tanto attraverso i capitoli.
non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo, anche se con un pò di malinconia *w*
Un bacione immenso carissima :3
Marty :)

26/03/12, ore 00:08

Oh ma che onore essere citata dei ringraziamenti!! Anche se sono io che ti devo ringraziare per gli splendidi capitoli che ci proponi ogni settimana, e questo non era da meno!!
Cory ricoperto di nutella *si pulisce la bava alla bocca* ..hai presente la faccia di Homer Simpson quando pensa alle ciambelle?? Bhè è più o meno uguale alla mia ora!! xD
Ancora complimenti! :D

25/03/12, ore 22:10

"L'uccellinA" ringrazia per i ringraziamenti ed è contenta che siano stati inseriti sia nero che fucsia, che guardacaso sto vestendo adesso xD la mia bellissima felpa tigrata <3 siccome gli auguri in anticipo portano male (ci sono passata) aspetterò a farli e per il momento mi congratulerò per lo splendido lavoro (dalla nota all'inizio devo dedurre che le parti più spinte siano dietro l'angolo giusto?) ottimo lavoro :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]