Don't go away from me
di YayMe

09/02/12, ore 00:54

amore ma questa storia è bellissima,c'è Joe,Demi cavolo,fate tutto questo anche nella vita reale! *_*
Fa i complimenti alla tua amica,è bravissima a scrivere quanto te <3
p.s fatti venire l'ispirazione,sai che amo le tue os Nileyose :P

02/02/12, ore 15:21

OHHHH che cosa carina! :3 *.* io amo amo questo finale , fai i complimenti alla tua amica e anche a te perchè l'hai postata ... Grazie per avermi ringraziata sono certa che molti altri l'hanno letta però non hanno potuto commentare. Sono certa che questa storia si avvererà , insomma tra tante ff e one-shot qualcuna si avvererà o mi sbaglio ?:) Baci Laliterandniley <3

02/02/12, ore 14:51

La tua storia è miele allo stato puro...davvero dolcissima....;D

01/02/12, ore 14:42

Brava! anzi Brave! adesso nick scrive una canzone che fa venire il diabete e mils si scioglie e tornano insieme e i due canguri spariscono nel nulla...che bello! sono sicura che questo accadrà prima o poi <3... comunque posta presto mi raccomando .Baci Laliterandniley :)

30/01/12, ore 16:41

oh non importa se sono corti io la leggerò lo stesso :) per la cronaca io mi sono messa a piangere anche solo con l'inizio :°( fai i complimenti alla tua amica e anche a te perchè io ho letto anche le tue altre ff/one-shot e mi sono piaciute molte :) . Aggiorna presto !Baci Laliterandniley <3