il desiderio che nacque dalla pietra...
di keiko 93

Free fairy
28/11/06, ore 22:35

E' molto triste! mi piace un sacco!!! ç_ç

Yo Yo Sango #16
22/10/06, ore 20:46

Non ti dispiace, vero, se commento anche questo cap.? Beh, il commento non è molto diverso dall'altro: BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Baci, baci

19/10/06, ore 14:34

brava keiko^^ bella fic*____*...te lo dico e lo ripeto mi piace un casino come ti esprimi...bravissima!!!!^_____^...bello sesshi^^ anche se mi piace più Inu*.*XDDDDDDDD...baci baci Mew^.^

11/10/06, ore 14:19

complimenti per la tua opera..!bella!

22/09/06, ore 21:37

BELLISSIMA, ma... adesso mi sorge un dubbio... NON SARAI MICA UNA LONTANA PARENTE DI ALESSANDRO MANZONI, VERO?! Non darti ASSOLUTAMENTE all'ippica, piuttosto... continua a scrivere fanfiction! Bacioni friend! Bye bye Kurama93

18/09/06, ore 21:46

Grandissima come sempre Keiko! Continua così! YOU ARE THE BEST! Credo che darò una piccola modificata agli autori preferiti... Viva la coppia Kagome e Inuyasha! Bye bye Kurama93

katia_h
18/09/06, ore 14:24

Beeeeella!!!! *.* continua continua!!!!!

17/09/06, ore 19:43

Veramente molto belle, tutte e due le storie autoconclusive. Sesshomaru è un personaggio da cui si può trarre un numero infinito di spunti. E tu hai saputo dare voce a tutti i possibili lati del suo carattere; fratello maggiore incompreso (proprio perché non vuole essere compreso ^^), figlio devoto ma, in qualche modo trascurato, e per finire semplicemente un demone che si è sempre sentito dire di essere il più forte ma che non riesce ad esserne convinto. Non toglierei una sola parola dalla tua fic. Le frasi sono veramente molto espressive, riesci a dare uno splendido profilo a Sesshomaru! Complimenti davvero, una fanfiction bellissima e molto profonda!

juX
17/09/06, ore 15:02

è davvero bellissima ma anke molto triste:°°°

Yo Yo Sango #16
16/09/06, ore 20:47

La tua ff è bellissima (come tutte quelle che fai tu, del resto!. Sei un mito! ups, no, Hiei è un mito! Ormai avrai già capito chi sono! Vai alla grande Keiko!!!!!!!

ody
11/09/06, ore 23:34

O______________O'' è meravigliosa!!! io AMO quel demone!! lo adoooooorro!

Ely 91
10/09/06, ore 13:00

Davvero molto bella...i pensieri di Sesshomaru sono ben descritti,complimenti!^^ un bacio Ely

Viola
10/09/06, ore 11:14

E' davvero meravigliosa! Mi piace un sacco, complimenti! ^_^

09/09/06, ore 21:29

Secondo me non è affatto male ù.ù mi sono piaciuti i pensieri di Sehhou...brava ^.- baci! Jessy