Se il buongiorno si vede dal mattino...
di S_Nity

15/09/07, ore 16:37

bellissimaaaaaaaa!!!davvero fantastica!!non vedo l'ora di vedere il seguito dell'avventura nel frigo!!!huhu non smettere di scrivere,sei troppo brava!

05/03/07, ore 14:55

Ho già chiamato la neuro ma sta tranquilla; hanno detto che non vengono perchè sei troppo pure per loro. Continua così!!!

13/11/06, ore 20:53

Hai deformato un po' la pagina! XDDDDDD Comunque bellissimo questo capitolo!^^

Jillian Greenleaf
14/09/06, ore 15:04

beh, in effetti vorrei arrivare almeno al matrimonio (sana e salva, è ovvio)! comunque anche questo cappi è veramente stupendo, però non riesco a leggerlo beneissimo. non so se dipende dal computer (vecchio rottame che non è altro) oppure dalla configurazione della pagina...vabbè. fatto sta che è fantastico!!!^^ aggiorna presto!!!

Eternal Life
10/09/06, ore 15:58

HI hi!!!! troppo divertente!!! povero Yu-chan! vieni, vieni k ti consolo io *ç* (aiuto...ndYuri)Cmq è davvero simpatica sta fiction!! Brava!! ciao kiss

10/09/06, ore 14:42

BWAAHAHAH!!! sto ancora ridendo! La maionese è una delle cose più terrificanti del pianeta. povero pizzaiolo!!!!!! davvero brava la tua fic mi è piaciuta molto, aspetto la prossima! un kiss ^_^ (VIVA KEI *_*)

10/09/06, ore 09:54

mi sono divertita un sacco anche per questo cap!!!! e sei stata anche molto brava, perchè non hai fatto quasi punti errori (che italiano!!)!!!! ^Ciao^