Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    09/09/2006    7 recensioni
Vi ricordate i nostri Blader preferiti? Ehehehe! in questa storia non saranno più gli stessi! Le vicissitudini di una giornata intera possono essere MOOOOOLTO stressanti e pericolose....soprattutto con qualcuno nei paraggi...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Professor Kappa, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

parte 3

Se il buongiorno si vede dal mattino...

 

Ed eccomi di nuovo, per raccontarvi la sera che passarono i nostri eroi! E in più ci sarà anche un grande colpo di scena!

Takao: nel senso che qualcuno ha preso un colpo sulla scena?

Autrice: si, TU! *SBONK*

Takao: ahi, che male!

 

Ho pubblicato questo capitolo un po’ prima del previsto, ma non ce la facevo proprio a stare senza scrivere, per cui mi sono fatta spazio tra mille impegni ed eccomi qua!

 

Eravamo rimasti a quando i nostri eroi vogliono provare a trovare una pizzeria in cui Takao non è stato buttato fuori per il modo in cui mangia...cosa quasi impossibile...

 

Proprietario della pizzeria: ....nonostante quello che hai combinato l’altra sera ti ripresenti qua....che faccia tosta! Non farti più vedere!!!

 

E così dicendo l’inca***tissimo proprietario chiuse la porta in faccia ai nostri amici, fracassando la faccia del Prof K.

 

Max: meno male che avevi detto “non vi preoccupate, da questo non ci sono ancora stato!”

 

Yuri: quante pizzerie abbiamo visitato?

 

Rei: questa è la 594° che abbiamo controllato...ce ne manca solo una, dopodichè non potremmo mai più andare a mangiare una pizza con Takao in Russia.

 

Takao: però quante storie che fanno solo perché non sono troppo raffinato quando mangio...

 

 

-FLASHBACK NELLA MENTE DI TAKAO-

 

Takao sta mangiando con le mani legate dietro la schiena cibo, tovaglia, piatti, bicchieri, posate, tavolo ecc.. non solo suoi, ma anche delle persone di tutto il locale...dopodichè si esibisce con un rutto tremendo e tutti quanti scappano, dicendo di non voler mai più ritornare in quella pizzeria.

 

-FINE FLASHBACK-

 

 

Takao: non mi sono mai comportato scorrettamente nei confronti delle altre persone!

 

Max: se...come no! E io sono Topo Gigio...

 

Takao (che piange di felicità): davvero? Sei il mio idolo, il mio eroe! Da quanto tempo sognavo di incontrarti!

 

Eli: Cacao, IDIOTA!!!!!! Non lo vuoi capire che ti sta prendendo per il culo?

 

Takao: veramente non mi sta prendendo, anzi, non mi sta neanche toccando, a dire la verità ha le mani in tasca...

 

Kay: ......

 

Prof: ecco, siamo arrivati! Se non ci fanno entrare qui, addio cena!

 

Rei: ok, fate parlare me...

 

Pizzaiolo: buongiorno ragazzi!

 

Hilari: IO SONO UNA RAGAZZA!!!

 

Yuri: cominciamo bene...

 

Pizzaiolo: ...ehm...scusate! ^^’

 

Rei: salve...un tavolo per otto, per favore!

 

Pizzaiolo: subito! Cominciate ad entrare!

 

Takao (guardando il tavolo): io comincio a mangiare!!!

 

Yuri fece appena in tempo a mettere una museruola a Takao, prima che questo cominciasse a sbranare la tavola.

 

Eli: Cacao, vedi di non farci buttare fuori anche qui! Devi mangiare SOLO quello che c’è dentro al piatto, capito?

 

GGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

Altro lieve brontolio si leva dallo stomaco di Takao.

 

Prof: credo che il suo stomaco abbia risposto per lui....non gli basterà MAI la roba che gli daranno da mangiare!

 

Rei: allora questo consideralo come l’antipasto, c’è una discarica qui vicino che magari potrebbe sfamarti...

 

Kay: ....

 

Yuri: dubito che riusciremo mai nell’impresa...al massimo quello che mangerà qui dovrà essere lo spuntino prima dell’antipasto...

 

Takao ha appena mangiato la museruola e in cinque secondi mangia tre tavoli con tutte le rispettive sedie. Poi tutti insieme riescono a fermarlo.

 

Eli: io propongo di andarcene, e alla svelta!

 

Yuri: mi associo! Sta arrivando il pizzaiolo...!!!!

Tutti scappano dalle pizzeria a gambe levate, tutti tranne Takao.

 

Takao: che è successo?

 

Pizzaiolo inc***atissimo: ANDATEVE TUTTI DI QUI IMMEDIATAMENTE O PER VOI SI METTE SERIAMENTE MALE!!!!!!!!!!!!!!!

 

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 Così “dicendo”, Takao si mangiò il pizzaiolo.

 

Takao: ah...adesso sono un po’ più sazio...

 

Tutti: O_______o’

 

Takao: che ho detto?

 

Dopo aver camminato un po’ per la strada, Max si illumina.

 

Takao: perché si illumina, ha preso la scossa?

 

Autrice: no, IMBECILLE!! È un po’ come dire “ a Max viene un’idea”!

 

Takao (ignorandola): ...oppure potrebbe essersi dipinto di vernice fosforescente...

 

Autrice: NOOO!!! Stupido!

 

Takao: ...o magari è elettrizzato! Come si dice stadicico... sadico....sacito...

 

Autrice: STATICO, XD!!! E poi non è neanche quello.

 

Takao: non riesco a pensare a cosa potrebbe essere il suo bagliore...

 

Autrice: no, tu non riesci a pensare e basta!!!! Lasciamo perdere...

 

Takao(coprendosi gli occhi): ahhhhhh!!! La luce di Max mi acceca!

 

Tutti: ?????? o____O

 

Max: mi è venuta un’idea geniale!

 

Prof K: mai più geniale delle MIE idee...

 

Max tira un pugno al prof, per poi tirare fuori dalla tasca un barattolo di

maionese.

 

Max: ta daaaa!!!

 

Tutti: °_____°’’

 

Max: che c’è? °/////°

 

Hilari: niente, è che è un po’ insolito cenare con un barattolo di maionese!

 

Max: non per me! Ormai è un’abitudine! Adesso, visto che sto morendo di

fame, lo apro e...EHI! questo coso non si vuole aprire!!!

 

Max prova con un panno, ma non ci riesce.

 

Max: maledetti tappi a prova di bambino! (e adesso per la maionese si usano i

tappi a prova di bambino??? Nd tutti)

 

Max: arrrgh!!! Qualcuno mi dia una mano!!

 

Takao mette un braccio nello stomaco e tira fuori una mano del pizzaiolo.

 

Max: AHHH, che schifo! Non in quel senso!

 

Takao: se vuoi che te la passo nell’altro senso non c’è problema!

 

Takao gira la mano dalla parte del palmo e la porge a Max.

 

Max: XD, metti via quell’orrore! (che tralaltro puzza anche! Nd tutti)

 

Kay: ......

 

Max: Kay, provaci almeno tu che sei forte, alto, possente, bello, seducente, ....

 

Eli (sarcastica): nooo...non è finocchio....

 

Takao: peccato, non posso mangiarlo...ho ancora una fame!

 

Kay: .........

 

Kay sta pensando: che schifo!(da quando Kay pensa? Nd prof K) (DA

SEMPREEEE!!! Nd Hilari_con_un’ascia_in_mano) (ok! ok! Nd Prof_ che_è_andato_a_nascondersi_sopra_un_lampione)

 

Rei: che bel nascondiglio!

 

Max (sforzandosi per aprire il barattolo demoniaco): ti preeeego!°//////////°

 

Kay: ......

 

Max: Hilari, mi puoi prestare l’ascia che hai in mano per un secondo che così apro il barattolo?

 

Hilari: 1- mi devi pagare i diritti d’autore per l’ascia, 2- mi piace vederti impegnato ad aprire la maionese! E penso che il mio caro Keyuccio la pensi così, vero?

 

E così dicendo si mette per l’ennesima volta a fare le fusa vicino a Kay.

 

Mao: qui le fusa le posso fare solo io!!!

 

Rei: MAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^////////////////^

 

Eli: IO T’AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI GIURO CHE SE QUESTI DUE RINCOGLIONITI MI LASCIANO ANDARE IO TI SBRANO!!!! REI è SOLO MIO!!!! (per chi fosse curioso di sapere chi sono i due rincoglioniti allora vi accontento...sono Yuri (che ora è in lacrime per il fatto che gli ho detto rincoglionito) e naturalmente Takao! Nda)

 

Mao: sicura?

 

Eli (APPARENTEMENTE più calma): no, hai ragione. Scusami.

 

Tutti: ??????????????????????????????????????????????????????

 

Yuri e Takao lasciano andare Eli, anche se Yuri è molto perplesso (Takao non ha neanche capito che sta succedendo).

 

Eli (con espressione assatanata e risata sadica mentre tira fuori il suo mitra di ultima generazione): BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Pensavate davvero che mi sarei arresa così facilmente???

 

Kay: .....

 

Rei: noooooooo!!! Mao, attenta!!!

 

Eli spara addosso a Mao un migliaio di colpi al secondo (un migliaio di colpi al secondo? Ma da dove l’hai preso quel mitra??? Nd tutti), che per sua fortuna si era chinata per allacciarsi una scarpa, così tutti i colpi presero in pieno il barattolo di maionese di Max che era miracolosamente riuscito ad aprire, sparando vetri e maionese ovunque.

 

Max non riesce a dire una parola, neanche a muoversi. È pietrificato.

 

Takao: adesso tu mi dirai “non vuol dire che è diventato una pietra, mio

affascinante prode Takao, vuol dire che si è iscritto al club dei sassi!”

 

Autrice: mi chiedo se il cricetino sulla ruota che è nel tuo cranio al posto del cervello lavori mai....

 

Occhi completamente bianchi. Espressione DISPERATA.

Mao salta spaventata in braccio a Rei.

 

Rei (allupato): Ehi, bellezza! Che ne dici se ci imboschiamo...

 

Mao: *SCIAFF*

 

Uno schiaffo a 300 km orari colpisce la faccia di  Rei.

 

Eli (ancora più allupata di Rei): beh, io mi imboscherei con te...

 

Rei: davvero??? *sbav* *sbav*

 

Eli: certo! Andiamo!

 

E così dicendo, si allontanarono dal gruppo. O meglio: così dicendo, Eli prese per un braccio Rei e si allontanò dal gruppo così velocemente che il ragazzo sventolava dietro di lei.

 

Mao(arrabbiatissima): grrr...

 

Kay (pensando): ha appena detto “cambierei volentieri sesso al pannolino di Takao se solo mi mangiassi un gufo”!!!! Eheheh, come posso divertirmi! Meno male che ho la paresi facciale, perché sennò sarei scoppiato a ridere!!!

 

Yuri: sigh...non ho speranza...

 

Prof K (che è ancora sopra al lampione): ma mica non ti piaceva?

 

Yuri tira una sassata in faccia al Prof K, che cade a terra (naturalmente di faccia e sopra i vetri!) Nda)

 

Intanto Max ha finito di ripulire gli schizzi di maionese (leccandoli, ovviamente) che c’erano sopra i vetri, sull’asfalto, sul lampione ecc..), quando nota che ce n’è uno sulle labbra di Kay.

 

Max: SBAV SBAV (un po’ per la maionese, un po’ per Kay!)

 

Max comincia a correre a quattro zampo come un forsennato verso Kay, ma appena superò la distanza di sicurezza Kay gli diede un bel pugno sui denti, e

Max svenne.

 

Kay (pensando): accidenti, e adesso come me la tolgo questa maio-cosa?

Hilari? No, poi sembra che ci sto provando con lei. Me la tolgo col dito e mi pulisco sui pantaloni di Takao? No, che schifo, ha sopra uno di quegli sputi blu, e poi dovrei muovermi, e così perderei quell’aria da David che mi dà la mia immobilità (aria che ho anche grazie alla paresi facciale). Potrei leccarla piano piano, senza farmi vedere da nessuno...

 

Kay muove la lingua sulle labbra, leccando la maionese.

 

Kay (sempre pensando): mmmh, però! Buona questa maio-cosa!

 

Per sua sfortuna Max era rinvenuto, e fraintese quel gesto, convinto che fosse diretto a lui.

 

Max: ^/////////^ grazie...so che sono uno schianto e che avevi paura che io ti rifiutassi...ma perché non me l’hai detto prima?

 

Kay diventa blu dalla rabbia, e più che un pugno gli sgancia un autotreno!!!

Quando la calma stava tornando (ma non sono mai stati calmi!!! Nd tutti)...pardon! Quando la calma stava arrivando, tornano i nostri  due personaggi preferiti (ma quando! Nd tutti) (come, prego? Nda_ che_ha_tirato_fuori_la_mitraglietta_di_prima) (niente, dicevamo solo che sei la migliore! Nd tutti) (lecchini del cacchio...nda).

 

Mao: che cosa avete fatto?

 

Rei: quello che prima avevi rifiutato tu!

 

Mao diventa viola di rabbia.

 

Eli: ...ovvero ci siamo imboscati!

 

Takao: nel bosco?

 

Rei: si!

 

Yuri: sigh...

 

Takao: davvero ho detto giusto? Siiii!

 

Eli: non ti gasare Cacao, perché sappiamo che hai sparato a caso.

 

Takao: ma io non ho una pistola, non posso sparare...

 

Mao (cercando di mantenere la calma, cosa che non le stava riuscendo

affatto): COSA        AVETE        FATTO????

 

Rei: beh... tu non ci stavi, lei sì, quindi...

 

Mao: CHE CAVOLO AVETE FATTO VOI DUE DA SOLI NEL BOSCO PER TUTTO QUESTO TEMPO???????

 

Eli: secondo te?

 

Mao: IO T’AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI GIURO CHE SE QUESTI DUE RINCOGLIONITI MI LASCIANO ANDARE IO TI SBRANO!!!! REI è SOLO MIO!!!!

 

Eli: questa frase l’ho gia detta prima io......... diciamo... duecento euro per i diritti d’autore possono bastare!

 

Mao: io me ne vado!!!!

 

Takao: non vedevo l’ora!

 

Mao: COME???

 

Takao: nel senso che mi si era girato l’orologio e non riuscivo a vedere che ore erano, ma adesso l’ho rimesso a posto e segna....COSA?? Il mio orologio ha cessato di vivere, il display non funziona!!!

 

Mao se ne và, ignorando le cacchiate di Takao.

 

Prof K: adesso gli faccio un trapianto e torna come nuovo...voilà!

 

Takao: che bello! Hai un cuore nuovo, piccolo mio! Adesso potrai vivere tanto tanto tempo ancora! Per prima cosa ti voglio raccontare la tua vita prima di morire...

 

Yuri: chi glielo dice che ha soltanto cambiato la batteria?

 

Kay: .....

 

Hilari: a proposito, che ore sono?

 

Takao: ...ed è così che ho deciso di comprare te e non quell’altro orologio, così

insieme uscimmo dal negozio e....

 

Prof K: non credo ti stia sentendo, comunque sono già le dieci e mezza! Io

direi di andare a casa...

 

Eli: COSA?!?!? Al massimo vai a casa tu, nanerottolo idiota!!! E tutto solo

perché hai qualche graffio sul muso...

 

Prof: qualche graffio? Ma se è da stamattina che la mia faccia viene

massacrata in tutti i modi possibili ed immaginabili!!! Adesso ci manca

soltanto che ci cada un meteorite sopra!

 

Takao: ohh, una stella cadente...

 

Il prof guarda in alto e si accorge che la stella cadente di cui parlava Takao è

un meteorite che sta cadendo proprio in faccia al prof K....

 

 

Ore 10.45

 

Hitoshi, vestito da Jin del vento, si avvicina al fratello.

 

Hitoshi: Takao, hai per caso le chiavi di cas...

 

Takao: eccoti finalmente! Riuscirò mai a scoprire la tua identità segreta?

 

Hitoshi: ma Takao, l’hai scoperto prima dei mondiali! Non ricordi? Sono tuo

frat...

 

Takao: non cambiare argomento!

 

Hitoshi: =___= facciamo una sfida: se vinco io ti dico chi sono, se vinci tu mi dai le chiavi di casa!

 

Takao: dare le chiavi di casa ad un completo sconosciuto? Ci sto!!!

 

Takao e Hitoshi si mettono in posizione per iniziare lo sconto.

 

Hitoshi: tre, due uno, lancio!

 

Takao: Pikachu, scelgo te!!!

 

Tutti: o____________O’’

 

Ash spunta fuori dal nulla e lancia Dragoon in faccia a Takao.

 

Ash: e ridammi il mio Pikachu!!!

 

Così prese la pokèball e se ne tornò da dove era venuto.

 

Tutti:  =___=

 

Takao: ehm, scusate, mi sono confuso...ricominciamo?

 

Hitoshi: va bene... tre, due, uno, lancio!

 

Takao: evoco un mostro e metto in campo due carte coperte!

 

Yu-gi-ho compare all’improvviso e si riprende le carte, poi scompare.

 

Takao: ehm...ho sbagliato di nuovo...posso riprovare?

 

Hitoshi: speriamo bene...tre, due, uno, lancio!

 

Takao: grazie alle sette sfere del drago sono invincibile!!!

 

Arriva Goku inc***ato nero.

 

Goku: *SUPERMEGAIPERULTRASTRASBONK*

 

Poi recupera le sfere e se ne va.

 

Eli: con cosa vorresti provare ancora?

 

Takao: beh, vediamo...le carte di Sakura, i Digimon, lo scettro di Doremi...

 

Eli: Cacao, ci sei? Devi usare il Beyblade!

 

Takao: e che è? é___è

 

Hitoshi: quel coso che ti ha dato prima Ash, no? >.<

 

Eli: WOW!!! Rifai quella faccia, che è pucciosissima!!! Ihihihi!

 

Hitoshi: come, così? >.<

 

Eli: ihihihi! Siii! Non è fortissima?

 

Yuri: tieni una gomma da masticare, magari ti calma!

 

Eli: *gnam   gnam* è vero, è calmante! Però fa schifo! Puah!

 

Takao: forte! La gomma è tutta spatasciata per terra!

 

Eli: puah!

 

Eli sputa blu.

 

Eli: ma che schifezza c’era dentro quella gomma? Adesso sputo come Yuri!

 

Yuri: non preoccuparti, l’effetto dovrebbe passare tra circa due giorni...

 

Eli: COSA?!? E io dovrei stare due giorni sputando blu?

 

Takao: visto che i pantaloni sono macchiati solo sul lato destro e poi quello sinistro si sente inferiore, mi sporco anche quello!

 

Takao scivola sullo sputo di Eli e si sporca anche l’altro lato dei pantaloni.

 

Hitoshi: senti, io vado a casa con o senza chiavi, tanto per entrare spacco la finestra di camera tua! Ciao!

 

Takao: mpf! Come se uno sconosciuto sapesse qual è la mia camera...

 

Tutti: =___=

 

Eli si sciacqua la bocca con l’acido solforico, che fa andare via ogni traccia di gomma e non fa niente alla sua bocca.

 

Tutti: ????

 

Eli: non vi preoccupate, è l’acido solforico che uso per i risciacqui orali!

 

Tutti: ?????

 

Eli: è anche aromatizzato alla vaniglia!

 

Takao, che ha capito soltanto “vaniglia”, prende l’acido solforico e lo beve tutto quanto (era il flacone da un litro e mezzo quasi completamente intatto).

 

Takao:sento come se qualcosa dentro di me si stesse sciogliendo....

 

Kay scuote la testa.

 

Hilari: è naturale, idiota! Finché bevi l’acido solforico...

 

Rei: chissà perché a te non fa niente...

 

Eli: perché io sono l’autrice, BWAHAHAHAHAHAHA!!!!

 

Tutti fanno la faccia terrorizzata.

 

Eli: Cacao lo sapeva anche, ma è troppo scemo per dirvelo!

 

Rei: che bello! Sono nelle grazie dell’autrice!

 

Eli: certo, ma solo finché stai con me!

 

Rei (sbiancando): meglio non sapere che succede se ti lascio...

 

Eli: hai presente la cosa che ti aveva detto Kay prima?

 

Rei: AHHHH!!!!

 

Eli (stringendosi Rei al seno): ma tu vuoi stare con me, vero?

 

Rei: cerrrto! *sbav sbav*

 

Yuri: sigh!

 

Kay (pensando): almeno per ora starò un po’ in pace!

 

Hilari si striscia vicino a Kay e fa le fusa.

 

Kay (pensando): come non detto!

 

 

-NELLA MENTE DI KAY-

 

Autrice: ma tu non l’hai detto, hai pensato!

Kay: AHHHH!!! Ma mo’ non posso neanche pensare senza che un’autrice sadica renda pubblica la mia opinione?

 

Autrice: direi di no...e comunque grazie per il complimento!

 

Kay: che complimento?

 

Autrice: sadica, ovvio!

 

 

Ore 11.15

 

Camminano un po’ per strada, e ad  un certo punto si imbattono in un distributore di merendine.

 

Takao: bello!!! Io avevo giusto un po’ di fame...

 

E si avvia verso il distributore.

 

Max: tieni, ho qualche spicciolo che... EH???

 

Takao invece di comprarsi le merendine e mangiarsele si mangia

direttamente il distributore INTERO.

 

Rei: mangi poco, eh? ^^’’

 

Takao: e sì! Mi devo tenere a leggero, sono a dieta...

 

Tutti: ?!?!?!?!?

 

Takao: che c’è?

 

Eli: Cacao è rimasto in folle.

 

Kay: ....

 

Kay (pensando): AHHHH! Sto impazzendo! Mi prude il collo da morire, ma se mi muovo perderò l’aria da misterioso e superiore! Non ce la faccio più! Ogni secondo che passa mi prude maggiormente! Forse potrei chiamare telepaticamente l’autrice e farmi passare il prurito...

 

 

NELLA MENTE DI KAY

 

Autrice: mi dispiace (in realtà no), ma dovrai chiedermelo ad alta voce se vuoi

che esaudisca il tuo desiderio!

 

Kay: ma come!!! Se devo chiedertelo ad alta voce allora faccio miglior figura grattandomi il collo!!!

 

Autrice: ma in questo modo perderai anche l’aria da David...

 

Kay: BASTARDAAAA!!!!

 

Autrice: c’è un meteorite che non sa dove andare a finire, magari posso dargli un posto MOLTO ben preciso dove farlo cadere....

 

Kay: ok, ok, cosa vuoi che faccia?

 

Autrice: beh, mi potresti fare la spesa!!

 

Kay: COSA??? Non ci penso neppure...

 

Autrice: pulire casa!

 

Kay: MA NEANCHE PER TUTTO L’ORO DEL MONDO (oddio, per tutto l’oro del mondo lo fare volentieri!)

 

Autrice: farmi i compiti, prendere o lasciare!

 

Kay: pulire casa va benissimo!

 

 

Il prurito passa immediatamente da Kay, che ora è più rilassato.

 

Hilari: ohh... Kay sembra più rilassato!

 

Rei: è la tipica faccia post-prurito...

 

Takao: AHHHH!!! Il prurito è contagiosooo!!!

 

E così Takao inizia a grattarsi ovunque.

 

Eli (sarcastica): nooo, non è scemo....

 

Takao: grazie! ^/////^

 

 

Ed è così finita quest’avventura demoniaca, o meglio: sarà finita quando avrò

detto anche l’ultimo particolare...

 

Kay è a casa di Eli con il grembiulino e lo spolverino che sta togliendo la polvere dai mobili...e Rei, sempre da buon ricattatore, lo sta filmando!!!

 

Rei: ahahahahahah!!! Non ho mai riso così tanto in vita mia!!! Hihihihihi!!

 

Kay (puntando lo spolverino contro Rei): GRRRRR!!!!

 

Rei: non credo che tu mi potresti mai fare niente, con questo nastro!

 

Kay: prima o poi, mi vendicherò...

 

 

Ed ecco finito il capitolo!

 

PER I MIEI RECENSORI:

 

Helen Lance

Oh, che bello! Lo stomaco di Cacao che inghiotte l’umanità! Lui ne sarà più che felice, non aspetta altro da anni! Ciauz, e grazie per tutti i tuoi commenti!

 

Blak Raven

Già, anche io vorrei una foto di Yuri in trecce, ma lui distrugge sempre i rullini! Sigh! (magari qualche volta gliene faccio una di nascosto e la pubblico, ehehehehe!!!)

 

Jillian Greenleaf

Per sapere cosa ha detto Kay a Rei ci sono solo due modi: imparare la sua lingua (cosa impossibile) o fare in modo che te lo dica... ma penso che tu voglia vivere, no?

 

Chigo

Ho aggiornato! ( spero con meno errori dell’ultima volta)!!! Che ne dici? Non ho ricontrollato molto perché appena finito mi sono esaltata e ho pubblicato la fic senza rendermene conto...

 

CIAUZ!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity