Pioggia cristallina
di Lurilala

08/02/12, ore 23:51

.... *è rimasta senza parole*
... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
*lacrime inondano la stanza*
*si soffia il naso* Ciao TT.TT
Questa oneshot è commoventissima ç_ç
*ignora il fatto di essere in ritardo pazzesco*
e poi io amo Kidou e Haruna. Insieme quei due sono incredibilmente perfetti.
Così perfetti da farmeli amare.
Così perfetti da farmi commuovere se leggo oneshot così stupende.
E' senz' altro tra le preferite.
La frase che ha dato inizio al pianto è stata questa:
"Ah, la pioggia. Almeno lei è libera di cadere, di infrangersi, di volteggiare nell'aria spinta dal vento, mentre io sono rinchiusa in una gabbia di sentimenti troppo forti."
*se la segna sul block notes* it' s incredible *_*
Non è la prima oneshot su KidouHaruna che mi fa commuovere.
Quella frase la terrò sempre qui *indica cuore* è molto più pieno che qui *indica cervello*
Bellissima oneshot, ti faccio ancora i miei più sincerissimi complimenti ;)
B|rava brava brava brava
;)

30/01/12, ore 23:10

Buonasera.
Sono Carolus_Draken, piacere di fare la tua conoscenza.
... Ok, forse un po' troppo formale, ma andiamo avanti.
Bella Fic, sul serio. Un'eccellente introspezione, hai reso molto bene le sensazioni e i pensieri di Haruna riguardo al suo incontro con il fratello. E anche grammaticalmente, è davvero una Shot bella da leggere (anche se c'è qualche errorino di battitura sparso qua e là ... ma niente d'irreparabile ;).
Insomma, hai uno stile davvero scorrevole. Non solo: questa Fic è anche molto musicale, ha un suo ritmo intrinseco, tanto che (almeno alla sottoscritta) sembra quasi di sentire la pioggia che cade. Dico sul serio, e di musica ho la presunzione d'intendermene un pochino, decisamente si.
Davvero molto poetica come Shot, sei riuscita a fare tuo alla perfezione uno dei generi più complessi dell'intera letteratura a mio avviso.
Davvero una bella Shot, tantissimi complimenti.
Saluti, Carolus_Draken

30/01/12, ore 21:24

Davvero Davvero Molto Bella.
Complimenti: esprimi molto bene una Haruna appena uscita da una discussione col fratello ^^
Io non ci riuscirei neanche sotto tortura ^^"
Allora, direi che mi piace e va nelle seguite... e perciò ti supplico: aggiorna presto !!!
Io amo questa fic, anche se non so bene come procederà: so già che qualcosa o qualcuno (cioò tu) farà rinascere quell'amore fraterno (ma io non spero solo quello ^^) tra quei due che io amo con tutto il cuore , sinceramente.
Quindi, solo una cosa: visto che sono una brava ma brava ragazza (seee, magari ^^) ti prego di aggiornare il prima possibile.
Ti voglio bene,
B_E_K

30/01/12, ore 18:54

bella storia e molto profonda ti meriti un 10!!!!!!!!!!!!!! per come hai descritto i suoi sentimenti in modo chiaro e sono molto profondi brava!!!!!!!!!!!!!! secondo me e bellissima questa storia perche descrive cosa sta provando lei per suo fratello!!!!!!!!!! brava continua cosi
un bacio