Polisindeto
di Clem

27/09/12, ore 15:45

Magnifico, stupendo, sensazionale, esilarante, egocentrico...

Dire che oggi sono in vena di aggettivi.
Trovo la tua storia terribilmente bella ed è il mio genere. Bianco e nero, il contrasto per felicità.
Complimenti, sono innamorata del tuo modo di scrivere. E' originale, fluido, simpatico.
Ho mangiato questa prelibatezza di capitolo e spero che continuerai presto, perché è assurdamente
piacevole leggerti.

03/02/12, ore 17:36

Comincio dicendoti che mi è subito piaciuto questo capitolo...spero di leggerne un altro molto presto...il linguaggio e lo stile sono in sintonia...sontinua presto =)

02/02/12, ore 20:09

Sono subito corsa a leggere quando mi hai chiesto se potevo, e sono davvero contenta di averlo fatto. La cosa particolare è che nonostante non sia il mio genere mi è piaciuta tantissimo. Non se ne vedono storie così tutti i giorni, e sopratutto hai un modo di scrivere che coinvolge e non annoia assolutamente. "Mi tocco i capelli, d'istinto, sorrido, dico Anita, dici bello, dici a dopo, ci vediamo." meraviglioso. Forse è andata un po' troppo velocemente, sopratutto nella seconda parte, ma va comunque bene. Attendo un seguito. Davvero, ancora i miei complimenti. Mi ha messo di buon umore leggerla!

02/02/12, ore 00:18

Questo vincolo delle dieci parole è frustrante. Preferisco essere incisivo e lapidario.

Come dire.. Fluisce. Sono fluito anche io tra questi tuoi pensieri. Fluiscono. Una dote molto, ma molto apprezzata e necessaria ai giorni d'oggi.
Si è sempre (non che sia un male) molto vincolati alla lingua, anche per difendersi contro chi scrive "l'hanno scorso" o orrori simili... Ma questo ha un po' limitato la sperimentazione. Mi piace vedere anche questa tua storia come una sperimentazione. Mi piace. Spero tu possa approfondirla.
(E grazie della tua recensione. Troppo buona.)

01/02/12, ore 21:22

Scrivi veramente bene ... sopratutto il modo dei discorsi veloci. L'inquadratura della mente passa da un volto all'altro senza perdere l'immaginazione. Continua così ... :-)

01/02/12, ore 18:36

ciao! ^^ come promesso ho letto.
allora, non è il mio "genere" però si preannuncia un bella storia *_*  è coinvolgente e scrivi veramente bene.
forse dovresti sottolineare meglio la differenza tra pensiero e discorso ^-^

01/02/12, ore 17:43

Non avere dubbi, sii convinta...è bellissimo e sai scrivere benissimo, e saper scrivere è un talento. Ma per di più lo fai anche con passione...In bocca al lupo Piccola :)

01/02/12, ore 16:01

La trama non è male ed è scritto benissimo!
Solo due cose: Quando metti il punto subito dopo metti la lettera maiuscola, così che risalti di più. Ed è anche più corretto grammaticalmente!
Poi i discorsi mettili tra due segni, per esempio "Un pò. Hai la macchina?" oppure -Un pò. Hai la macchina?- Così che si capisca meglio dove c'è un discorso e dove invece ci sono i pensieri della protagonista!
Per il resto bellissima storia, complimenti, aspetto il prossimo capitolo e la metto tra i preferiti! *-*
E dato che la protagonista sa il francese: Au Revoir! *-*
Arisu Yoshida.
Ps: Nei prossimi capitoli ricorda di caratterizzare un pò i personaggi! *-*

01/02/12, ore 15:46

Oddio, sai.. Mi piace :)
Lo stile mi fa impazzire, è particolare, e anche la storia suona bene, come.. non so, leggendola ho avuto subito l'impressione di conoscere lei, prima di tutto.
E secondo, è proprio bella. Sembra quelle cose che accadono per caso, situazioni improbabili e bellissime, e la descrivi in maniera così naturale, viene quasi da pensare che tu le abbia vissute in prima persona, non so :)
Sì, non è che io stia facendo proprio una recensione lineare eh ;)
Ah, solo due dettagli stupidi: ogni tanto non metti la maiuscola dopo il punto, e poi io ti consiglierei di aumentare almeno di un punto la grandezza del font, per le talpe come me :)
Continua così :D