Orgogliosamente fiera di non avere pregiudizi
di T_Jey

08/06/12, ore 14:38

ciao.... la storia mi sta piacendo molto e la sto seguendo, però questa è la prima volta che lascio una recensione:)...cmq questo capitolo l'ho trovato troppo divertente con darcy geloso e lei che gli urlava contro.... il dopo sbronza che hai descritto è altamente veritiero;)....cmq spero che aggiornerai presto anche perchè non vedo l'ora delle spiegazioni e di capire che fine ha fatto il biglietto con il numero di telefono di darcy...o è stata lizzy che l'ha buttato prima di finirlo di leggere....cmq mi sa che avrò la risposta col prossimo capitolo...continua così!!

31/01/12, ore 16:46

ma tu guarda chi si rivede!!
Ciao ^ ^

allora come al solito i complimenti sono d'obbligo perchè, con un capitolo del genere non ti meriti altro che i più alti elogi concepibili.
Leggere le disavventure di Lizzie è magnifico e senza ombra di dubbio la perfetta entrata in scena di Darcy versione ragazzo geloso è stata una genialata.

ho riso moltissimo con queso aggiornamento, e la parte introduttiva sul dopo sbronza l'ho particolarmente apprezzata.

l'unica piccolissima microscopica infinitesimale pecca è stato qualche piccolissimo minuscolo errore di distrazione nella scrittura. nulla di che però, infondo sbagliare è umano. XD

detto questo ti saluto ^ ^
al prossimo spassosissimo capitolo