Last Dream
di Cynthia_Zizi

28/03/12, ore 11:01

Ecco... Davvero bellissimo! È finito :( erano giorni che lo aspettai... Ma ora sono triste che sia finito ! È stato davvero bello questo libro! Sei stata davvero molto brava... ! Mi mancherà questa storia!

22/03/12, ore 16:52

Oddio non è possibile,due capitoli pazzeschi,due capitoli che mi fanno commuovere,pensavo sarebbe stato l'ultima ed ero triste per questo..per fortuna che hai deciso di farne un altro! Justin è veramente tenerissimo e dolcissimo. Sei stata veramente bravissima..è stupenda questa storia..Quando continuerai??

22/03/12, ore 16:52

Oddio, ma è stupendo **
Questa è stata una storia strana! Ok, non prenderla come una critica o comunque come una cosa brutta, perchè mi è piaciuto da morire ** Non so come spiegarmi, cioè... è diversa da quelle che ho letto fino ad ora. Sei riuscita, senza tanti giri di parole, a trasmettere un sacco di emozioni che... aww *w*
E' stupenda la storia.
Sono stupendi i personaggi.
Tu sei stupenda. *w*
Non dico altro altrimenti poi non saprei cosa dire nel prossimo >.<
Non vedo l' ora di leggere *3*

Lisa <3

15/03/12, ore 18:42

No... davvero non so se tu ti sei messa  a piangere mentre lo scrivevi o no, ma io si, io mi sono messa a piangere e anche ora vedo tutto appannato perchè non riesco a smettere!
Mi ha emozionato tantissimo."L' incontro" con Ryan poi... oddio è stato stupendo, davvero stupendo!
Non riesco ad immaginare come si sia sentita Dafne, sapere che era innamorato e... ahh piango anch' ora T^T

Sei fantastica sai? Spero di riuscire a smettere di piangere presto perchè di questo passo finisco tutte le lacrime xD
Non vedo l' ora di leggere il seguito,

Con affetto -tanto affetto *w*- Lisa <3

15/03/12, ore 17:55

oddio mi sono messa a piangere!è bellissimo :D e ora cosa accadrà?quando continuerai?

07/03/12, ore 14:16

bellissimo cappi... chi è il ragazzo con i capelli color dell'oro???? sono curiosissima di leggere il continuo di questa bella... belllissima storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciao, un bacione da sabry (tay98 ) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/03/12, ore 21:48

Scusami se non ho recensito prima, ma ho avuto un po di cose da fare >.<
Comunque mi piace da impazzire questo capitolo **
Kelly è fantastica e sono contenta che Dafne si sia ricreduta sul suo conto. Ed ha proprio ragione... è di Justin che lei ha bisogno **
Si metteranno definitivamente insieme, si ù.ù Non vedo l' ora di leggere il seguito **
Aggiorna presto mi raccomando **

01/03/12, ore 17:14

bellissimissimo cappi <3 <3 <3 ciao, un bacione da sabry e aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il continuo

27/02/12, ore 19:46

bellissimissimo cappi <3 <3
ciao, un bacione da sabry ( tay98) e mi raccomando aggiorna presto XD XD XD

27/02/12, ore 19:22

Ohhhh Justin e Dafne staranno insieme! Si! ** Sono fatti per stare insieme ù.ù E lui mi piace da morire *w*
Questa Corinne... cioè mi sta facendo allontannare le due mamme? Solo per questo i sta già antipatica e a quanto ho capito c'è dell' altro dietro Corinne, spero non sia niente di così brutto ò.ò
Dafne fidati di Justin e Kelly! Cioè se ti dicono di starle alla larga ci sarà un motivo no?

Non vedo l' ora di leggere il continuo e sapere cosa c'è sotto *w*
Anche se hai aggiornato solo ora... aggiorna presto! xD

17/02/12, ore 16:09

Mi dispiace di non aver recensito fin' ora >.<
*Si inginocchia e chiede perdono*

Ho già detto che amo alla follia questa storia?
Se non l' ho ancora detto, lo dico ora

AMO IMMENSAMENTE QUESTA STORIA E TUTTI I SUOI PERSONAGGI *w*

Spero Dafne si decida a lasciare Eric, inutile prendere in giro lui e se stessa.
Lei e Justin devono stare assolutamente insieme ù.ù
Mi dispiace per la mamma di Dafne, ma ancora di più per lei.

Aggiorna presto *w*

12/02/12, ore 19:22

bellissimissimo capitolo mi piace davvero moltissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ciao, un bacione da tay98 (Sabry) e mi raccomando aggiorna presto XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

03/02/12, ore 22:24

Bellissimo anche questo cappi, povero Erik è dolcissimo ma a quanto pare non potrà mai reggere il confronto con justin
Ciao, un bacione da Sabry (ta98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa storia XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD

02/02/12, ore 20:43

BELLISSIMO anche questo capitolo...la storia mi piace sempre di più <3 <3 <3 <3

02/02/12, ore 20:06

Scusa se recensisco gli ultimi capitoli tutti insieme ma in questi giorni non ho voglia di fare assolutamente niente, giusto leggere dato che non devo impegnarmi più di tanto xD
Comunque passando alla storia...
Awww dire che è stupenda è poco *w*
Erik mi piace anche se mi piacerebbe vederla con Justin xD Spero che (dato che a quanto ho capito lei  provi qualcosa x lui) non illuda Erik ancora per molto, sarebbe crudele >.<
E *parla la storia che mi sono creata su questo racconto* immagino Justin che arriva al ballo e la va a baciare... ok la fantasia corre troppo, ma è più forte di me xD

Non vedo l' ora di leggere cosa succederà *Q*
Baci Tattii <3