* Il mito della dea Selene *
di Petit Usagi

06/02/12, ore 22:30

Che bella, sembra infatti di leggere uno di quelle favole di Esopo, sia per il modo in cui è raccontata che per la storia in sé. Non la conoscevo questa storia ma grazie a te ho potuto leggerla ed apprezzarla :)

05/02/12, ore 22:56

Una storia bellissma e romantica,di cui sono curiosa di leggere il seguito.
Il mito di Selene e di Endimione è uno dei miti più romantici e tristi,ma il suo fascino consiste proprio in ciò.
Sei stata abile.
Questa storia per me è da 10 e lode.

02/02/12, ore 12:54

Buongiorno!! Non appena ho visto il nome Selene sono subito corsa a leggere la storia!! Davvero deliziosa, io conoscevo il mito di Selene e Endimione e mi è piaciuto molto vederlo sviluppato così! Ti segnalo solo che hai scritto "d'orate" ma va tutto attaccato: dorate. Per lo meno, non mi risulta che si usi scriverlo staccato, però posso sbagliarmi, naturalmente, non prendere per legge quello che ti dico!
Davvero una bella storia, complimenti, bravissima!
Leggerò il seguito al più presto!
Un bacione
Niniane

30/01/12, ore 23:43

Sono incantata di averla letta... stupenda e dolcissima. Come sempre mi lasci senza fiato e parole, non so come dirtelo ma... sei stata è sei bravissima. *_* Troppo dolce e romanticissima questa tua ff su Selene & Endymione. I miei complimenti... la tua storia va subito tra le ricordate e preferite perché con la tua semplicità sei riuscita a colpirmi al cuore, in senso affettuoso! Un abbraccio Miss Yuuki