BAMBOLA DI PORCELLANA
di _ClyssiasChange_

13/11/12, ore 19:29

Ciao Kia!!! (anche sei hai cambiato nickname mi piace troppo scrivere con la k il tuo nome!!! )
Finlamente l' aggiornamento di Bambola di porcellana! Era da un po' che non postavi un capitolo.
Rispetto a quello che mi avevi fatto vedere qualche mese fa è molto più elaborato. Hai fatto bene a modificare qualche parte.
Anche se Scott non lo dava a vedere, mi sembrava che fosse un po' timoroso di dover entrare nel suo castello vestito come la "plebaglia".
Hai introdotto pure Jo e Brick?! Ma lo sai che ho sempre avuto una certa simpatia per loro due, sopratutto per Jo, visto che la reputo molto somigliante a me.
Mi dispiace Alejandro, ma ti è andata male! (no che non mi dispiace! ) Scott deve sposarsi con Dawn non con quell' oca di Dakota.
E così sembra aver riconosciuto Dawn e sembra avere qualche sospetto che sia la figlia di Cecilia.
Beh, non ho nulla da dire su Heather, è sempre terribile e fredda come al solito.
Ooohhhh! Com' è dolce Scott! Tu si che lo sai rendere distaccato ma allo stesso tempo affettuoso e affascinante!
Ma la cosa che mi rode di più è questa: cosa sarà successo al castello una volta che Cecilia è stata ospitata? Beh, dovrò aspettare i prossimi capitoli.
Complimenti per le descrizioni favolose! Stai migliorando a vista d' occhio! Ne sono felice!
Anche dal punto di vista della grammatica hai fatto un ottimo infatti non ho notato errori.
L' unica cosa che mi lascia un po' così è che hai scritto in numero il cinque invece che in lettere. ( adesso starai pensando che rompo un po' troppo, ma che ci vuoi fare, a me piace scriverli in parola perchè mi sembra più piacevole da leggere, ma fai come preferisci. )
Aggiorna prestissimo!

Noe

Ps: dopo ti devo parlare...

10/11/12, ore 15:32

Ciao,bellissimo questo capitolo!
Mi piace un sacco l'incontro con il padre di Scott.
Bravissima,amo il tuo stile di scrittura.
Scott inizia a provare un'attrazione per Dawn,che bello!
Finalmente!
Quand'è che li metti insieme??
Che carina Dawn che cerca di aiutare Scott.
E lui che non vuole...Cattivo!
Meriti un applauso immenso per la tua immensa fantasia e bravura!
non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Sbrigati a postare il prossimo capitolo o morirò di ansia,e come ho già detto la colpa sarà solo tua!
No,dai non ti metto fretta,non metterci però un anno a proseguire,mi raccomando!
Un bacio,Morty.

10/11/12, ore 15:21

Che bel capitolo!
Mi ha commosso molto Dawn e la sua storia,non del tutto completa.
Come sempre ricevi i complimenti per:(mi sembra di essere a una promozione)
Stile scorrevole.
Facilità lettura.
Fantasia.
Bravura.
E....ho finito le cose da dire...
Ok,facciamo in modo più semplice:
Questo capitolo è semplicemente fantasticoso!(!)
Bravissima come sempre,scusa se la recensione è più corta del solito ma ho finito gli aggettivi per descrivere questa storia.
E' troppo bella per meritarsi dei semplicissimi aggettivi.
Morty.
P.S ho aggiunta la storia fra le seguite e le preferite.

10/11/12, ore 14:54

Ciao,sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni,pensavo ti fossi stufata di me....
Invece no!
Meglio così.
Passiamo a questo capitolo.
Dunque...lo stile è scorrevole,non ho notato errori di battitura,il testo è semplice...
E' Bellissimo!!!!!
Bravissima,fortuna che ci sono già i capitoli prossimi,così che non devo aspettare,sennà sarei morta dall'attesa.
E la colpa della mia morte sarebbe stata la tua.
Onde evitare che tu finisca in prigione e io morta,ho già letto gli altri capitoli...non sono mica tonta!
E Dawn,povera stella,che piange per Cecilia,dolce!
Povera Alice,con una baby-sitter che si interrompe sempre sul più bello!
L'idea continua a piacermi,non so perchè,ma è bella!
Bravissima,Continua Così.
P.S AMO QUESTO CAPITOLO!

09/11/12, ore 18:44

Eccomi di nuovo!
Finalmente Dawn e Scott si sono incontrati!
Bravissima come sempre!
Capitolo fantastico,amo questa storia!
Che dolce Dawn,ospitare Scott anche se non si fida.
Ogni capitolo che leggo mi fa innamorare(nel vero senso della parola) di questa storia!
Comunque concordo con le bambine,quando termini,lasciandomi sulle spine....bè si,mi viene voglia di ucciderti.
Ovviamente scherzo,amo la suspence e credo che sia fondamentale per una storia.
Lo stile è sempre scorrevole,il capitolo è sempre scritto bene,
Continua così!

09/11/12, ore 14:23

Ciao,sono di nuovo io.
Questo capitolo è bello,più del primo!
Complimenti ancora,scrivi molto bene.
Povero Scott...Heather è stata davvero s******,bè insomma hai capito.
Anche io avrei fatto come Scott,insomma,sposare Dakota...poveretto.
La parte di Dawn mi è piaciuta molto,anche perchè hai descritto Bridgette e B,e quello che pensava Dawn quando incontra Scott.
Ancora complimenti per l'idea della baby-sitter.
La storia mi piace anche di più adesso che ci sono anche Heather e Alejandro!
Non posso dirti altro che...continua così,bravissima!
Baci;
Morty.

P.S Credo che i personaggi siano Ic,non preoccuparti,e non penso che B sia scontato,serviva per introdurre l'argomento dell'amore fra Bridgette e Dawn.

09/11/12, ore 14:06

Ciao,scusa se recencisco la storia dopo molto tempo che l'hai pubblicata.
Avevo preso in considerazione l'idea di recensire prima,ma poi mi dimenticavo sempre....
Comunque io sono Morty,e questa storia mi piace un sacco!
L'ho già letta tutta un bel pò di volte e finalmente riesco a commentare.
Il primo capitolo è Bellissimo,fantastico.
Mi piace molto l'idea della baby-sitter che racconta la storia alla bambina.
Mi piace molto l'idea di Dawn adottata da Mike e Zoey.
Mi piace moltissimo il fatto che ci siano Scott e Dawn,coppia che adorono.
Mi piace tutto di questa storia!
Adesso vado a recensire anche il 2°capitolo,sei bravissima,lo stile è scorrevelo e facile da leggere.
Complimenti ancora.
Baci;

24/06/12, ore 11:36

Ciao Kia!
Mille scuse per lo spaventoso ritardo con cui ti ho recensito! Perdonami!
Comuqnue, il capitolo era bellissimo, un misto di sentimenti tutti assieme senza che si intralcino l' un l' altro.
E' un mio parere, o Scott si sta cominciando a scogliere, non so se mi spiego!
Il punto in cui i due erano abbracciati assieme nella stanza di Dawn era magnifico, quasi magico.
Fortissima la scena in cui Scott è geloso di B. ma non vuole darlo a vedere!
Dawn, invece, è un po' troppo modesta, se quello non è aiutare le persone allora che cos 'è?!
Però non ci hai ancora detto chi è Cecilia! Nel prossimo voglio assolutamente saperlo!
C' erano alcuni errorini nel capitolo, ma sono sicura che se lo rileggi li trovi da sola.
Ti faccio i miei complimenti in ogni caso!
Aggiorna presto! ( anzi, prestissimo! )

Noe

22/06/12, ore 13:08

come storia è molto carina ma nn finire sempre nel punto + bello se no incito chiara a ucciderti

20/06/12, ore 14:21

Questa storia è magnifica!
Dawn è così dolce... *-*
Noi non ci conosciamo, ma so che sei una grande scrittrice!
Aspetto il seguito!
Baci <3

19/06/12, ore 15:34

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*L'abbraccia quasi stritolandola* (aiutatemi ndA tu)
Mi sei mancata tantissimo!! Sono così felice di risentirti <3
Ogni volta ti pensavo e mi chiedevo se ti fosse successo qualcosa!
Tornando al capitolo c: è fantastico! Bellissimo, dolcissimo e anche triste :(
Che carino che è stato Scott, mi brillavano gli occhi quando la consolata :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, so già che sarà straordinario >.<
Bacioni Ali ^.^

18/06/12, ore 23:44

ciaooo ^^
non so se ci conosciamo o mi sono mai presentata, ma ho una memoria che farebbe invidia ad un pesce rosso!! in ogni caso questa storia l'ho letta per caso giusto qualche giorno fa e l'ho messa nelle seguite, non mi aspettavo che l'avresti aggiornata praticamente subito :) purtroppo non avevo fatto caso a quando era stato aggiunto un capitolo a questa storia per l'ultima volta e quindi non ti so dire se non aggiorni da molto o da poco(anche perchè non mi permetterei mai di fare delle considerazioni simili) in ogni caso...l'ho messa fra le seguite,quindi...l'adoro!! :) amo la dott in modo particolare,ma anche la storia in sè!! vai così!! ^^
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:45 pm)

16/04/12, ore 20:36

Ehi Chiaretta! :) Complimenti, mi piace molto! <3 Bravissima lei :') Bacioni! -AleNE.

10/04/12, ore 20:26

Kia-chan.
Ma che capitolomeraviglioso!!!
Ti adoro sempre di più.*_*
So che sei molto impegnata, ma spero aggiornarai più spesso questa meraviglia.
Scusa il commento, ma sono troppo occupata e ho tempi limitati.
See ya.

Snow-chan

10/04/12, ore 09:39

Ciao Kia!
La chiesa ti ha fatto proprio bene, infatti hai aggiornato poco dopo!
Vabbè, lasciamo stare questi discorsi.
Il capitolo è molto bello, molto descrittivo, ma secondo me hai messo un po' troppi flash back!
Infatti, se guardi, meta storia è un flash back!
Ma è carina comunque e a me è piaciuta.
Continua così!
Aggiorna presto! (voglio un aggiornamento più rapido!)
Kiss Kiss
noe bestina 99