Everything about you!! ♥
di You only live once_

04/04/12, ore 01:30

Ho letto tutta la storia... stupenda!!
Una delle migliori, davvero!
Però, onestamente, il fatto che Ell abbia perdonato Zayn dopo quello che ha fatto, mi fa venire un po' di dubbi... poi conoscendo Malik , ci giurerei che farà qualcosa in questo mese...!
Comunque, prossimo??
Bello bello bello!

01/04/12, ore 20:09

Non la vedo per niente l'immagine le ho provate di tutte non ci riesco penso solo che sia una grandissima cretina e basta. Bando alle ciance sei sempre fantastica anche se il cap è un'pò di collegamento è comunque bello sopratutto la borsa che ho ammirato per lungo tempo!!Un bacio Sara!!!

01/04/12, ore 11:15

Nrurhdbeksi *-*
Bellissimo capitolo!
Aspetto il prossimo!
Mistina xx

Ps: Harry è troppo dolceee *^*

30/03/12, ore 20:06

Non riesco a vedere l'immagine, ti prego di rimetterlatutte levolte perchè prima o poi ci riuscirò. Il cap è molto commuovente quando Ellie consola Zayn. Non vedo l'ora di leggere il ritorno di fiamma.Un bacio Sara!!

26/03/12, ore 14:50

ASSOLUTISSIMAMENTE TEAM HARRY! zayn ha sbagliato e adesso ne deve pagare le conseguenze! Bellissimo capitolo!

25/03/12, ore 21:20

Team Harry per sempre, Zayn non lo sopporto! (nella storia intendo xD)
Molto bella complimenti <3 e continua please! Lo so che la decidi tu la storia ma io vedrei benissimo Hazza vicino a Ell :)
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 09:24 pm)

25/03/12, ore 21:10

TEAM HARRYYYYYYY.
Però Ell ama Zayn quindi immagino team Zayn.
Non lo so >.<
Mi piaaace questa storia e anche questo capitolo, Ellie deve essere forte e tiraare avanti u_u
Okay sto sclerando ma è colpa dell'ora legale...
Aspetto il tuo prossimo capitolo, spero arrivi presto.
Mistina xx

25/03/12, ore 18:37

bellissima ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito :)
kmq io sono team hazza ;)

24/03/12, ore 13:45

Nel prossimo cap puoi rimettere Ellie perchè sul mio conmputer non la si vede. Il cap è molto bello tranne che forse Ellia si dovrebbe fidare un'pò più di Zayn perchè forse non è successo niente(cosa molto pocoprobabile !!),spero che Hazza si avvicani, come posso dire, di più a Harry!!!Un bcio Sara!!!

18/03/12, ore 14:38

ooook è una ff stupenda!! la storia, il dialogo...oddio è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A :D
P.S. come avrai capito sono appena arrivata xD

17/03/12, ore 14:23

povera Ellie mi dispiece così tanto è una così cara ragazza che non riesce ancora del tutto a superare i traumi avuti dopo la morte del padre. Credo che Zayn sia la persona più adatta per aiutarla pechè si, può sembrare scontroso, ma in fondo è molto dolce. Soono contenta che questa faccenda si stia risolvendo un bacio Sara!!!!

P.S non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/12, ore 17:19

Questo capitolo mi è piaciuto relativamente perchè è un'pò corto e io adoro i capitolimolto lunghi, quindi so che non sono in posizione perr criticare di allungare un'pò i capitoli, anche se come al solito è grammaticalmente coretto e la forma è una della migliori che abbia mai letto. Il contenuto lo adoro non vedo l'ora di sapere cosa sono i misteri che si celano nei pensieri di Ellie perchè sembra molto impaurita da ciò che ha passato.Un bacio Sara!!!

04/03/12, ore 19:17

Belli i tuoi capitoli come sempre :D

Ti ho aggiunto su Twitter sono Chantal ;)

Continua presto :)

04/03/12, ore 10:41

Non vedo l'ora di leggere della festa, sono rimasta molto contenta che Harry e Ellia si sono riappacificati,invece zayn e Ellie li vedo bene insieme. Il vetito è molto bello e credo proprio che farà strage con quell'abito, Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio sara!!!

26/02/12, ore 16:12

Povera Ellie mi dispiace per lei, seconodo me Zayn è cotto e Harry cosa farà per riprendersi la ragazza che adora, aspeto con ansia il prossimo capitole ma sopratutto spero che i due non facciano a botte per la ragazza sono amici e gli amici non litigano per una ragazza!!!A presto