Everything about you!! ♥
di You only live once_

17/05/12, ore 17:21

Cavoli! Quando si decideranno a tornare insieme quei due?! Comunque capitolo stupendo!

15/05/12, ore 15:48

Okay, Odio ufficialmente questo Brian.
Al solo pensiero della coppia 'Zelly'   "Distrutta" Mi viene da tirarmi i capelli. D: Ora ci si mette pure questo Brian che già non mi convince molto da queste poche cose che ho letto di lui. Mhà..
Mi frullano tante domande per la testa.
Brian è un tipo apposto?
La Ragazza è ancora innamorata? u.u
Com'è questo tatuaggio?
Per chi è ?
Come vedi sono ansiosa di leggere l'altro capitolo, quiiindii, Fai al Più Presto ! ♥
Baci.

15/05/12, ore 14:17

Whoa....questa storia mi sta letteralmente facendo impazzire!
Allo scorso capitolo vi è stato il diluvio universale per via di Zayn....però *per me* rimane perfetto per Ellie! Anche se non conosco questo Ben..tifero Zellie* sempre! =D

14/05/12, ore 21:21

*rulli di tamburi* eccomi qui puntale come sempre..
alloraaa.. quel Ben non mi convince molto.. sarà una mia impressione
però non lo so, non mi ispira tanto.
poi il nuovo tatuaggio.. MMMM chi sa che cos'è.. anche se ho l'impressione
che c'entri con Zayn..
Poi che dire... Si Zayn farà qualcosa per rinconquistarla, anzi mi correggo DEVE
fare qualcosa.
passiamo ad altro.. non ci posso credere siamo vicine alla fine??
*piange e si strappa i capelli* no ok facciamo le serie.. sei bravissima e la tua storia merita..
Ahahahah ogni volte che leggo le tue risposte alle tue recensioni mi viene da ridere.. inizi quasi sempre con:
Sei gentilissima..
Ahahahahahhaahah che cucciola**
comunque adesso me ne vado.. mi resta da dirti.. CONTINUA AL PIU' PRESTO..
che indovina un po'.... SONO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Un bacione al prossimo capitolo. <3

13/05/12, ore 11:07

Ma come?! Come hai potuto farli litigare?! Comunque capitolo fantastico!

13/05/12, ore 11:05

come stiamo??
adesso che leggo il continuo molto ma meglio..
Posso essere sincera???
Mi hai dato la voglia di continuare pure la mia storia..
Comunque sia il capitolo è meraviglioso come sempre.. non c'è nient'altro
da aggiungere..
Quindi ti prego siccome era un capitolo di passaggio.. continua molto ma molto presto
che sto morendo dalla curiosità
Adesso mi dileguo..
Un bacione <3

13/05/12, ore 07:17

Sono le 07:15 e ho le lacrime agli occhi! È bellissimo, anche se molto triste. Spero solo che Ellie torni presto e che chiarisca con Zayn, anche se si è comportato da stronzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

09/05/12, ore 20:10

e rieccomi qui.. come sempre.. pronta a recensire questo capitolo..
Ammetto che ho cominciato a leggerlo sul cellulare mentre ero a scuola, ma mi sono dovuta fermare
quando c'era la scena Rating Rosso... ahahahahahah ho l'abitudine di diventare rossa quando leggo ste cose..
forse perchè mi immagino tutto.. o forse non lo so. so solo che sei stata fantastica e bravissima come sempre..
quindi mi resta solo da dirti.. CONTINUA AL PIU' PRESTO PERCHE' IO MUOIO DALLA CURIOSITA'.
(come sempre del resto)
Un bacione al prossimo capitolo.. cioè spero presto MOLTO presto.

09/05/12, ore 19:14

ciao questo capitolo e molto bello. mi e piaciuto il fatto che ellie e zayn si siano riavvicinati. un bacio xx

09/05/12, ore 19:11

Cioè questo capitolo è MERAVIGLIOSO *-* ahahah la parte in cui zayn dice dell'orgasmo è fenomenale :D bella l'idea del cuore del tatuaggio :) complimenti ancora veramente!! io amo questa storia *-* un bacio xx

09/05/12, ore 14:32

Questo capitolo è znwkdkcoa! Non ci sono parole per descriverlo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo

06/05/12, ore 17:47

Tutto questo distacco non fa bene a nessuno dei due! Spero che le cose si sistemino al più presto! Capitolo stupendo comunque!

06/05/12, ore 12:16

oh yes l'ho letto ieri sera, mentre c'era la pubblicità dei TRL Awards, ero con il cellulare così eccomi qui con il pc a recensire..
bene bene bene cominciamo..
Allora si da una parte me l'aspettavo che Ellie e Zayn si lasciassero però forse speravo che fosse solo la mia mente (ok non ha senso ciò che ho detto)
ritornando a noi... IL capitolo è bellissimo, si è lungo meno male.. sai dovresti fargli più spesso così lunghi... Comunque quella Jennifer non mi piace..
e poi non deve provarci a mettersi in mezzo a loro due.. erano così Pucciosi prima.. dai deve tornare tutto come prima..
Comunque sei stata brava come sempre del resto...
continua al più presto che sono iper super mega curiosa.
Un bacione. <3

06/05/12, ore 07:10

Stupendo capitolo :D forse un po' da pazzi far succedere tutto questo in un solo cApitolo ma è bellissimo :D
Baci xx

03/05/12, ore 22:16

MALIK MALIK MALIK MALIK MALIK E ALTRE MILLE VOLTE MALIK! Quel Lucas non mi ispira tanto preferisco all'infinito zayn! Si ok, forse lui, insieme a tutti gli altri non si è comportato troppo bene con ellie, però dai, loro devono stare insieme, sono così belli insieme! Sono proprio curiosa di sapere dosa sceglierà ellie se Lucas o zayn.. Mah..