The Wedding Day
di Mrs Bieber

01/02/12, ore 15:44

ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO.
AMO, AMO QUESTA STORIA, NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE QUANTO.
scrivi benissimo, davvero.
aggiorna presto!
- loveforharry_ su twitter, mandami il link quando hai scritto. <3

31/01/12, ore 20:59

devo ammettere che mi piace da morire! *u* hai davvero spero benissimo il tempo impiegato a scriverla, perchè è davvero bellissima! complimenti :)
ps. sono xdirectioner__ su twitter :)

31/01/12, ore 17:03

ommioddio mi hai commossa
mi ha subito preso per le note malinconiche dell'inizio e nella testa mi sono immaginata tutta la storia
secondo me avresti potuto continuare anche con altre mille righe perché è davvero carina
e la trama è sprecata per una One-Shot :) davvero davvero bella!
ps. non volermene ma c'è qualche errorino di battitura e grammaticale
tipo ....alla mia sinistra c’erano Liam e Zayn, alla mia sinistra Harry e Niall ed infine....
ma per il resto bella bella bella :)

31/01/12, ore 12:36

okaaaay allora jshbdhabhasjbdajhsbhajbhdas
dividiamo in punti:
punto uno, è bellissima *O*
punto due, si vede che l'hai scritta con molto impegno e che non è semplicemente una cosa buttata giù di getto e ha i suoi bei risultati *w*
punto tre, c'è un bell'effetto sorpresa. Nel senso che, almeno parlo per me, inizialmente quando hai fatto apparire Harry non avrei pensato che avessero 'consumato il loro amore' (?), poi uno però capisce anche prima che tu lo dica che il figlio è suo, e si aspetta che quando il prete chiede se qualcuno si oppone lui lo faccia, e quando non l'ha fatto io ci sono rimasta male perché pensavo che lui l'avrebbe fatto. e poi BOM (?) quando ormai avevo perso le speranze lui si oppone jsahbdjhasbdhj *------*
okay, riassumendo, è meravigliosa (:
spero che tu che abbia capito almeno mezzo di quello che ti ho scritto perché capisco di essere stata un po' confusionaria ahahaha

31/01/12, ore 12:16

è davvero bella, mi è piaciuta!
se ne scrivi altre, avvisami tanto dal mio nick puoi dedurre chi sono su twitter ahaha
baci, flavia! (:

31/01/12, ore 12:13

Questa "OS" è bellissima davvero fkjnkjfnkjnlk mi piace come l'hai impostata *sisi*
spero che ne farai altre u.u se ti va passa da me :3 su twitter sono @takemehoran xoxo

31/01/12, ore 11:36

ciao! :) molto carina, mi piace :) mi piacciono sopratt qst intrighi amorosi (sn una romanticona un po' strana, lo ammetto). Sono felice del fatto k abbia scritto una storia sui One Direction, penso k siano una boy band fantastica. Ciauu :)