Funny moments in a cheerful clique.
di Cairdeas

10/02/12, ore 13:27

Aaw ma questo è il tenerissimo Majin Bu ** che carino!
Ci credo che si è piombato subito su quelle prelibatezze! Ahah ogni volta, quando ci sono queste scene nell'anime, mi viene una certa famina *----* simpaticissima drabble! <3

10/02/12, ore 13:23

Ma saaalve!
Ahah povero piccolo gattino :') dovrebbe essere quello nero che ha il padre di bulma sulle spalle ** non lo fanno vedere sempre..
Comunque é stata una drabble davvero simpatica, sono sicura che anche il resto sarà interessante :3
Si quel Garlick per me non ha alcun senso. Ma che vuole?? Ahaha, menomale che è durato pochissimo u.u
Alla prossima ;)

02/02/12, ore 12:50

ahahah molto bella anche questa drabble! sei bravissima a scrivere :) anche io se fossi stata al posto di majin bu sarei entrata subito nel negozio, chi se la fa scappare un'occasione come questa!!! xD spero la tosse passi presto e sono contenta per te per la neve! ^^ baci

Saiyan98

02/02/12, ore 12:49

ahahah molto bella come storia ^^ povero gattino! anche il mio ha paura dell'aspirapolvere xD

comunque anche io odio la saga di garlick jr mi sta antipaticissimo! spero finisca presto così arriva quella degli androidi ^^ un bacio

Saiyan98

01/02/12, ore 18:19

Ahahahha carina anche questa, si sa che la vita di Majin Bu ruota intorno ai dolci!
Bravissima, hai un senso dell'umorismo davvero spiccato!
Aggiorna presto la raccolta
DBsoly

01/02/12, ore 18:17

Aaaa si che bello una nuova raccolta di drabble comiche!
Questa è spassosissima!!!! La adoro!! Ahahaha povero gattino XD
Vado a leggere l'altra
DBsoly

01/02/12, ore 16:20

Ahahahah ma NOOOOO questa è troppo LOL
Majin bu è da stimare diavolo ahahaha....mia madre a messo il lucchetto alla mia nutella :°D
Sono costretta a consumare quella della VALSOIA Pfff >_<
Insomma, se io leggessi "cioccolata grati per i primi dieci clienti" non solo correrei, ma scaraventerei in Cina tutti gli altri nove XD *miacioccolata*
Tanto Love per la cioccolato e tanto Odio verso coloro che dicono che fa male ò__ò io ne ho bisogno, pe rme è come droga :°D
Ottimo lavoro anche in questa Drabble caVa ^^

Baci,
Nazzumi :°D

01/02/12, ore 14:49

Il negozio rischia di cadere in debito se offre dolcetti gratuiti al puffone Majin Bu!
Mi è venuta una dannata voglia di cioccolato grasso ed estremamente calorico, bello pastoso e profumato... *w*
Le tue drabble sono troppo simpatiche e dolci! Mi lasciano sempre uno spiraglio di tenerezza.
Ti ho già detto tesoro che sei bravissima?! Beh, te lo ridico u.u
Sei divinamente brava!

Un bacione carissima <3
Haleey

01/02/12, ore 14:41

hahahaha divertentissime entrambe le drabble! mi hai fatto sorridere :D spero che la tosse ti passi presto :) continuerò a seguirti, aggiorna presto :P

31/01/12, ore 20:24

Ma dico io!
Ecco, rido e mi fa male la pancia, ahia! Non devi ridere Nazzumi! Sono stordita :°D
Hem, hem...eilà! Sono tornata a recensire altre tue storie u.u scrivi molto bene e penso che questa raccolta di Drabble causerà la mia morte, per via delle risate LOL
Povero micino! Io lo adoro, non posso farci niente ** Forza Gatti yeeee, ok, torno normale u.u
E' una Drabble spassosissima e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :D
Oh, vedo che non sono l'unica che odia quel fottuto nano di medda di Garlik ^^ Bah, si fa tanto figo e alla fine Chichi potrebbe sconfiggerlo con un'unica padellata in faccia -.-"
Ok, concluda questa penosa (?) recensione e ti faccio ancora i miei complimenti Son Ire (;

A pVesto,

Nazzumi

31/01/12, ore 17:10

*rullo di tamburi*
L'arzilla Haleey è quii!
Raccolta di Drabble?! OMMIODDIO SIII! Questa è una bellissima, magnificamente stupenderrima notizia.
Concordo su un fatto estremamente importante, di vitale importanza.. Quell'odioso nanetto verde pisello si crede figo, peccato che la sua potenza non superi neanche quella infima di Popo. Non volevo di certo paragonarlo con l'innocquo e simpaticissimo coso nero, non è all'altezza.
Coomunque tesoruccia, se ogni serata hai questa magnifica puntualità di genialità renderai la tua lettrice   f e l i c i s s i m a.
Oltre che simpaticissima e buffa, la drabble è dolcissssima *w* Ho sempre reputato quel gattino nero un amore da spupazzolare.
Sei bravissima Ire, hai un linguaggio impeccabile e scorrevole. Tanti tanti tanti complimenti!!
- Della serie 'cose che non c'entrano' : Anche il mio gatto scappa sgommando per casa appena la mia maligna madre gli punta l'aspirapolvere addosso. *^*

Un bacione carissima,
Haleey

31/01/12, ore 16:34

Ahahahahah...povero piccolo micio!:3
Sta volta ti lascio qui il mio commentino...Drabble bellissima;)...e poi io adoro i gatti!<3...Bravissima Ire!:*
Nemmeno io amo molto la saga di Garlick jr....e dire che mi stavo disperando per aver perso le punate di oggi!XD
Alla prossima!^^

31/01/12, ore 16:15

Wow, come inizio devo ammettere che è molto carino :) haha povero micetto!!