Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Cairdeas    31/01/2012    7 recensioni
Due drabble dedicate ai personaggi secondari che più amo. Spero vivamente che non siano tanto banali, ma che vi sollevino il morale. Buona lettura! :3
#1: Pericolo. "Era giunta la sua fine, ormai sentiva la morte nelle vene."
#2: Paradiso. "In compagnia del suo caro cagnolino, fischiettava una delle sue solite canzoncine riguardanti dolci e cioccolatini, quando tutto d'un tratto si fermò."
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice.
BBuonGGiorno a tutti! Anche se non è proprio un bel giorno visto che il cielo è ricoperto da orride e grigi nubi DD:. Oggi è anche iniziata quella schifosissima, orrida saga. Quanto mi può stare in cul..emh antipatico Garlick jr. Sei solo un idiota alto nemmeno mezzo metro, ma dove vuoi andare, eh? Comunque tadaaan (?), per la felicità di Haleey ecco qui questa stupida raccolta di drabble. Non chiedetemi di fare la seria, perché non so farlo. Quindi, stavo dicendo, vi presento ciò che è uscito ieri notte dal mio piccolo cervellino. Devo dire che il raffreddore mi fa diventare più scema di quanto già non sono DD:. Vabbuò, buona lettura e recensite in tanti, thanks. 

Disclaimer » Dragon Ball ~ Akyra Toriyama, il nostro amato giapponesino (?).
 

Personaggi: coniugi Briefs, gatto del dottor Brief (?).






Pericolo.

"Una piccola passeggiata per la Capsule Corporation senza il suo padrone non gli avrebbe fatto sicuramente del male" aveva pensato. Ma ora doveva ricredersi. Il suo più feroce e infido nemico si stava dirigendo verso di lui con passo veloce e sicuro. Quel maledetto frastuono che emetteva il suo predatore diventava sempre più forte, secondo ogni secondo. Il pelo cominciava a rizzarsi, un leggero miagolio spaventato uscì dalla piccola bocca del tenero e quasi morto gattino. Era giunta la sua fine, ormai sentiva la morte nelle vene. 

« Cara, quante volte devo dirti di non passare l'aspirapolvere quando il gatto sta facendo la sua solita passeggiata mattutina? »

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cairdeas