Just for a week, right?
di JoJo

02/10/13, ore 16:09

allora ho letto tutta la storia e anche le altre della serie tutte d'un fiato e e trovo stupende!

08/07/13, ore 16:02

adoro Alaska il suo personaggio è stupendo perfetto per stare con Reid i miei complimenti. Spero che voglia scrivere un'altra storia con loro come protagonisti i miei complimenti

24/04/12, ore 00:03

sono sicura che Alaska oltre a essere una moglie e una madre fantastica diventerà anche un perfetto cupido e prima o poi riuscirà a trovare la ragazza perfetta a Nate, anche Spencer é un perfetto marito e papà e ci sarà sempre sia per la figlia che per la moglie :-) la storia mi é piaciuta moltissimo e presto leggerò anche le altre tue storie :-) ciao alla prossima.

06/02/12, ore 20:52

E così è finita ç.ç
Cavolo questa storia mi ha proprio appassionanto, come anche le precedenti devo dire, e vederla finire è una sensazione dolce-amara (:
Comunque tanti tanti complimenti per le tue storie, e il grazie dovremmo dirlo noi a te xD
Scusa il mega ritardo nel recensire,
Un abbraccio,
Anna.
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:53 pm)

02/02/12, ore 16:25

Nooooooo è finita buuuuuuuuuu come farò senza i tuoi aggiornamenti, eh? ci hai pensato?!?!? è stato bellissimo leggere questo spaccato di vita Reid, le relazioni col team, i fratellini e la piccola Rocky, bellissimissimo! ora non posso che aspettare con ansia questa storia che ci hai gentilmente spoilerato (altrimenti mi sarei seriamente disperata) sbrigati a pubblicarla ok???? un bacio cara, sei la milgiore!

31/01/12, ore 21:55

Dimmi che questa è un'allucinazione e questa storia non è finita. Ti prego çwç
Cosa dire..? Non so davvero da dove iniziare, perché questa(e) fanfiction meritano fiumi e fiumi di parole.
Prima di tutto: grazie per aver inventato Alaska. E' un personaggio talmente fresco, nuovo, divertente da essere assolutamente perfetta per Criminal Minds e per allietare le giornate del nostro pover Spencer Reid. Mi piace tanto Alaska, come per Garcia è un po' la mia Nocciolina *spupazza*
Quest'ultima fanfiction è stata un vero piacere da leggere, ci volevo un bel po' di sanissimo fluff. Io adoro il fluff. Lo amo, lo idolatro *ww*
Hai inventato dei personaggi meravigliosi, tutti (da TJ e JD a Nate a Rocky) e sono contentissima di aver letto tutta la saga.
Aspetto ansiosamente l'aggiornamento di "Invisible Ties" o di "Every Little Step". <3
Bravissima, davvero.
Un bacione <3

Maggie.
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:55 pm)