Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 21:11

Ho capito, ho capito! E' una donna-uccello! (?) O una donna-drago piumosa..! (????)
No ok, non ci ho capito una mazza in questo capitolo, è corto ed incomprensibile :C Ma ovviamente è bello lo stesso, mi piace!
Bye!

ps: Ora che ho riletto anche questo capitolo, mi accorgo a quanto ero stupida nel pensare che fosse un uccello. Era così ovvio che fosse quel che fosse.. non faccio spoiler.. sono proprio stupida :C
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:55 pm)

01/02/12, ore 21:08

per me Alice è un angelo non trovo altra spiegazione
ma Mephisto non poteva dire cosa pensava che fosse e basta! ora mi rimarrà il dubbio fino al prossimo capitolo!!
attendo il prossimo!
ciaooo =3

31/01/12, ore 20:41

Mmh...una piuma azzurra...potrebbe essere una specie evoluta di colibrì...di sicuro non è un angelo sarebbe troppo ovvio..potrebbe essere una creatura maledetta o roba del genere, tipo che i suoi antenati erano demoni poi hanno combinato qualcosa e sono stati costretti a uccidere i loro simili poi passando di generazione in generazione hanno cercato di oscurare il passato demoniaco della famiglia utilizzando questo potere per aiutare gli esorcisti, no vero? Mi sono fatta troppi viaggi mentali xD Ti avverto finchè non si scopre che quella figliola io mi inventerò sempre idiozie su idiozie v.v

31/01/12, ore 18:32

povero Mepphy che si è perso la battaglia *me fa faccia dispiaciuta* (notare l'ironia) comunque ora provo ad indovinere cos'è... mmmm... vediamo... basandomi sulla piuma e sul "colei che voi odiate" direi un angelo... ma il commento alla fine (quello in cui dici che dubiti che capiremo cos'è) mi confonde leggermente... O.O
bye! =)

31/01/12, ore 17:47

Una piuma azzurra eh? Ok, allora io ho due opzioni: o è un angelo come ho detto in passato, o è un uccello. Lol, è cortino questo capitolo ma sei riuscita lo stesso a farmi incuriosire! Cos'è veramente Alice? So curiosa! Spero la continuerai presto! xD
Verox_XVIII