non sò se avrà mai un titolo questa cosa.... scusate ^^!!
di _Neko_

29/06/12, ore 03:41

Io: ma chiaooo *cade*

Nathan:iniziamo male

io: come sempre ouo *si butta addosso a Nathan manco fosse in piscina* MIOOO *prende la falce* Miles avro la tua testaaaaaaa!!!!!!!

Nathan:emk! La recensione one-chan

io: ja ja, purtroppo AVEVO ZERO VOGLIA di recensire gli altri capitoli,ma ti dico che appena ho trovato sta FF/meraviglia l'ho letta tt d'un fiato OuO beeella beeeeella

Nathan: ok,nn beeeeellare -.-

io: XD HIROMIDOOO,IO LA ADOROOOOOO, giuro che se ci mettessi anche la GoueFubu avresti messo tt le mie coppie preferite (anche se il Fubuki incest è da sbav *---*)

Nathan: ONE-CHAN!! LA RECENSIONEEEEEEE!!!!

Io: ok fijio di un nii-san. . .

Non ricordo piu che dovevo dire D: FUUUUUUU

Nathan: di male in peggio -.-

io: *prende un fogliettino in tasca* ah ecco ouo . . .

. . .

AGGIORNA PRESTO O LA TUA TESTA VERRÁ USATA COME CENTROTAVOLA INSIEME ALLE ROSEEE *prende la falce* MOUAHAHAHHAH. . .

. . . Ciau ouo

Astryd_XD
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 03:44 am)

22/06/12, ore 18:21

bellissima mi piace tantissimo che carino Mido-chan con la febbre ,vorrei essere al posto si Xavier "faccina perversa",la storia è davvero bella è interessante ,infatti la metto tra i miei preferiti .
Bacioni Milli66

22/06/12, ore 17:11

Tu! èwè
...
MALEDETTA BAKA!!!! IO MI SONO PREOCCUPATA PER TE!!!
CREDEVO TI FOSSE SUCCESSO CHISSA' COSA T^T -si è guardata "La guerra dei mondi" l'altra sera-
baka!!!!!!!!!!! *vaavantiperoreetirapadellate*
come hai potuto farmi questo?? T^T
*siricompone*
passiamo al capitolo ^w^ *modalitàassolutamentecucciolosa*
Hiroto e Midochan wa kawaiiii *^*
che tenero Midochan quando s svegliaaaaaaaaa *^* ** *fangirleggiamavienecolpitadalRyuuseiBlade*
ci si mette anche il rosso -w-
ohhhh Endou pensa a come sbarazzarsi della piattola... ma che PRA'VO PA'MPI'NO *^*
ehehehehehe l'hai capito Hiroto °A° -civuolelafaccinaperversaaaa>x<-
uhhh Midochan dolce e ingenuo *^*
forse te l'avevo già detto... ma vorrei essere un ragazzo solo per essere gay xDDDDD
boh io non sono normale xDDD
comunque passiamo al mio Shicchan e al puntaspilli/cipolla/carciofo *^*
... *modalità killer*
COSA DIAVOLO HA COMBINATO QUELLA DANNATA PIATTOLA!!?!?!?!?!??
IO LA UCCIDO!!!
SE NON AGGIORNI IN TEMPO... MI BUTTO GIU' DAL BALCONE ùWù
E TI RICORDO CHE ABITO AL TERZO PIANO E SOTTO C'E' L'ASFALTO èWè
*modalitàcucciolosa*
capitolo bellissimo Nekochan <3 :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacio
Yamichan <3

18/06/12, ore 16:34

CIAOOOOOOOOOOOO ^.^
sono contenta che finalmente hai aggiornato nn ci speravo più ^^''''
*Satla dalla felicità e poi dalla gioia salta così in alto che va nello spazio e torna giù dopo aver salutato la Alius academy e cerca doi riprendersi*
Ora cercando di tornare seri e provare a finire la recnesione
Sai mi piace da morire la scenata di gelosia ke fa Endo a Kaze-chan è stata esilarante compreso il flash
poi è molto dolce Hiro-chan ke vuole portare a casa Mido-chan per stare con lui
qui mi sa tanto ke lui ha un secondo fine hmmmm
Mi piace l'infermiera ke si confonde a vedre la mosca
*Si aggrega a l'infermiera a guardare la mosca e si dimentica della recensione ma Endo le lancia un libro e la risveglia dalla trance*
Nn è vero che fa schifo il chappy mi piace tantissimo
ora ti saluto a presto
Giuly-chan <3<3<3<3<3

16/06/12, ore 22:10

Nekochannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *zompaaddosso*
ILOVEYOU *^*
E ORA FINCHE' NON AGGTIORNI QUESTA MERAVIGLIA TI TORTURO
e sai che tenterò il suicidio ùWù
Midochan *^*
Kawaiiiiii <3
Hiroto ti ucciderò!! qualunque cosa tu gli abbia fatto èwè
Kaze <3
Ohhhh ma Endou geloso è tenerosissimooooooooo *^*
Dai Endou *^*
Uccidi la piattola **
SE LO FAI SAKKAYAROUSEZZIAMO *^*
chappy stupendo **
e AGGIORNA!!!
MUOVITI!! O MI BUTTO DALLA FINESTRA LO SAI ùWù
E non vedo l'ora di leggere la FudoKido ùwù
Un bacio <3 e scusa della recensione d'emmental
Yamichan <3

26/04/12, ore 12:03

Giuggiolettaaa! ♥
Oh, quanto tempo! Scusa, sono in ritardissimo D:
Inizio con la recensione, sì.
Hey, a me interessa questa fic e la leggo con piacere, già. Quindi, non provare a ripetere che nessun la segue perchè è una bugia.
Kiaaaaaaaaaaaaaa *^*
C'è la KazEndo *scuoricina*
Per non parlare della HiroMido *muore*
Aaaah, in questa fic si respira lo yaoi, e io amo lo yaoi (?) -ma che cazz..? ho detto una cosa stupida e palese-.
Comunque, il capitolo non fa assolutamente schifo, nono. Peccato che è cortino u.u
Complimenti, te li meriti :)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Bacioni♥

Simo♥

ps. Scusa ancora per il grandissimo ritardo u.u
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 12:04 pm)

31/03/12, ore 21:26

CAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono contenta ke hai aggiornato
anke se il chappy nn è venuto lungo nn ti preoccupareè stupendo ugualmente
molto teneri Endo e Kaze è la mia prima coppia preferita poi viene la HiroMido e poi tutte le altre
ma povero Hiroto conteso da tutte la regazze mentre lui vuole solo il suo Mido-chan!!!!!!!
vedrai ke l'ispirazione tornerà
e grazie per la dedica spero di nn averti stressato troppo per il chappy
ci si sente CIAOOO <3<3<3<3<3

31/03/12, ore 19:01

Ciao sono Magic Flower piacere di conoscerti!!!!^_^
La tua fic è bellissima!!!!O.o Come puoi dire il contrario spero che aggiornerai il più presto possibile!!!!
Non ti preoccupare succede a tutti di non avere idee per andare avanti!!!!(io sono la prima...)
Non ti preoccupare torneranno!!!!!:D
Ora vado un abbraccio
Magic Flower

20/02/12, ore 19:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^
sono contenta che hai aggiornato non vedevo l'ora
questo chappy è molto dolceeeeeee hai saputo intrecciare benissimo momenti dolci e romantici con momenti tristi e malinconici.
troppo tenero nathan che si assicura che midorikawa stia bene e hiroto che tenta di baciarlo prima che lui arrivi tenerissimo.
povero hiroto però sisente incolpa perchè ha reso triste il suo amore e per questo soffre ancora per lui.
mi veniva da piangere quando midorikawa grida il suo nome alieno e poi piange facendolo sentire ancora + triste il nostro rossino
e poi quando si sveglia e racconta che quel nome che ha gridato era del suo migliore amico nonchè il suo grande amore facendo sentire hiroto incolpa acora di+ non riuscivo a smettere di piangere.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA FIC GUAI A TE SE LA CANCELLI
SE MI VERRANNO DELLE IDEE PER LA TUA FIC SE SARANNO DECENTI PROMETTO CHE TE LE DIRO'
CI SI VEDE AL 4°CHAPPY BY^.^

20/02/12, ore 18:59

Allora... di per sè il capitolo è molto bello <3
Ha un buon contenuto, dettagliato e preciso, però per quanto riguarda la grammatica... i verbi! A volte scrivi al presente, altre al passato >.<
Facci più attenzione perchè possono impedire una lettura scorrevole u.u
La parte più bella, apparte quella con Kazemaru (Midorikawa: qui c'è favoritismo! >.<)(Io: xD), è quando Midorikawa si sveglia e inizia a bisticciare con Hiroto xD
Stupendo quando gli da del pervertito! xD
Hai del talento, questo è certo, devi solo fare più attenzione a come scrivi.
Continua così! X3
Baci

20/02/12, ore 14:48

Giuggiolettaaa!:DD
Bene, sono qui per recensire...

Atsuya: Ahah see come no ...
Me: Atsu-chan, ma devi sempre intervenire?! =3=
Atsuya: Se non intervenissi, faresti recensioni ancora più stupide di quelle che fai già -.-
Me: Non sono stupide u.u

Allora, dicevo? Ah, si, continuavo questa magnifica e serissima (?) recensione -Atsuyaseintervienitiammazzoperlasecondavolta-
E' scritta bene e ci sono solo alcuni errori di battitura, niente di così importante.
Mi piace molto questa fic perchè:
- amo la pairing HiroMido, sono troppo ----> *^*   -sihocambiatofaccina-
la trama è origina e inoltre, sono presenti momenti comici e momenti dolci e romantici.
Complimenti, cara.
Quindi la mia importantissima e fantastica persona (?) ti obbliga a continuarla!
Beh, la mia mente altamente baka non ha elaborato molto in quanto ad idee u.u
Ecco qui:
- potresti fare un triangolo con Kazemaru, tipo KazexMidoxHiro
- se poi non vuoi lasciare solo Kaze-chan, fai apparire anche Endou..
No, meglio di no perchè poi Endou fa diventare la storia idiota -.-

Endou: Hey! Io non sono idiota, sono Endou!
Me: Si Endou Si -.-""""

Ho finito la recensione magnifica e serissima (?).
Me ne vado prima di essere picchiata per le cavolate dette precedentemente u.u
Ciaao<3<3

S
imo<3

20/02/12, ore 09:37

Scusa se non ho mai recensito, ma seguo sempre la tua storia. Il capitolo è interessante. Hiroto che cerca di baciare Ryuuji è adorabile *w* Se non hai più idee, te ne posso suggerire una? Fammi sapere. Un saluto,
Etta
P.S. Ci sono alcuni errori, ma sono di battitura.
P.P.S Hai avuto una bella idea

18/02/12, ore 23:20

Questo capitolo è decisamente migliore del precedente, sia per l'impostazione che per il contenuto.
L'idea di far parlare prima i personaggi e poi di mostrare i pensieri del protagonista è ottima per vedere i suoi punti di vista, mi piace *-*
Il chap purtroppo si è sospeso su un momento cruciale quindi non mi resta che invitarti ad aggiornare presto *-*
Saluti

18/02/12, ore 23:17

Ma che bellino *-*
Una fic su Jordan *-*
Immagino che la fic sia incentrata sulla coppia JordanXXavier con accenni di MarkXNathan; non vedo l'ora di vedere cosa riesci a fare ^^
Dall'introduzione si prospetta davvero interessante, hai scelto degli ottimi personaggi su cui lavorare e quindi ti vedo molto avvantaggiata.*-*
Complimenti, però la prox volta dai una sistemata al testo perchè tutto attaccato è un pò fastidioso.
Saluti

04/02/12, ore 15:04

ma ciaooooo sn contenta ke hai messo il secondo chappy trpp dolci mido e hiro ke diventano rossi pomodoro appena si guardao e Hiroto ke gli dice sia ti trovo carino e lui diventa di varid tonalitá di rosso trpp buffo e dolce al prossimo chappy by