Deep in my heart
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/12, ore 08:51

Mi sono data un pizzicotto per vedere se stavo sognando,ma come Brittany e Santana non vivono insieme,non si amano più? Devo essere capitata in un mondo parallelo.Spero in un seguito,ciao.

01/02/12, ore 11:06

Mi hai messo addosso una curiosità incredibile nel sapere cosa è successo e come evolverà la storia! Assolutamente da seguire! :-)

31/01/12, ore 21:09

In verità, sono complice di questa follia. Devo dire che soffro eccessivamente nel vedere Kurt depresso, sempre e comunque, e non posso fare a meno di sperare che diventi un po' più cattivo. Piccino <3!
Devo dire che già mentre scrivevamo oggi mi veniva il cattivo umore solo rileggendo, ma tutto il capitolo insieme è molto emozionante! Io so tutti i segreti di Santana e ora li pubblico, spoilerando tutto alla faccia tua! Beh, che dire, questa fan fiction è l'ennesima prova del fatto che Glee ha definitivamente sconfitto, per la nostra gioia, l'eterosessualità. Hurray! Speriamo proprio che Brittany si renda / Randal (xD) conto del terribile errore che sta per commettere sposando quell'uomo del suo ragazzo. Peccatrice eterosessuale ... imperdonabile! Sempre la solita eccelsa collega! Se qualcuno ha da ridire su questa allegra pulzella, taccia ora o parli per sempre! Ops ... volevo dire il contrario XD
xoxo RenoLover, a presto!

31/01/12, ore 20:38

Mi piace mi ha attirato subito ..e la seguirò spero solo che aggiorni presto ... tristissimo come inizio ma speriamo in un po meno ANGST per la fine!
Baci rebs!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]