Deep in my heart
di Forwood

19/03/12, ore 21:53

Adesso cosa succede? ma sopratutto cosa è successo tra San e Britt quale ragione si sono separate?
Adesso cosa succede prima San si consola con Annie e poi ammazza Mike o l'inverso?
Alla prox A

19/03/12, ore 21:48

Ma non poteva darsi alla raccolta della frutta e della verdura,invece di fare,spero che non sia il mestiere più antico del mondo.Me molto triste,per fare ciò deve proprio aver toccato il fondo.Vivere due vite parallele poi.Adesso si deve incontrare con Brittany,insomma una goduria,anche per il capitolo.Ciao e grazie.

19/03/12, ore 19:38

Stò seguendo la storia e mi piace molto *__*
ci sono un sacco di cose che mi intrigano moltissimo, è pieno di cose misteriose che tengono il lettore in suspance!

complimenti aspetto il prossimo capitolo

Bacio

E.

19/03/12, ore 18:34

Mi sto riprendendo piano piano mi è venuta l ansia a leggere: Non vedo l ora di sapere cosa è successo fra di loro... Non farci aspettare troppo..Vorrei saper scrivere bene come te.Brava!

19/03/12, ore 18:31

E grazie a chi ti suggerisce le battute di Kurt no? ._______. ingrata! ahah lo so che ti sei dimenticata, ma la prossima volta non ti perdono! xD A parte ciò u.u ...
According to me, questo è il capitolo migliore fin ora, anche se sono tutti stupendi! Prima di tutto perché c'è il punto di svolta, ma non solo. E' bello vedere che nonostante sia una fanfic Brittana tu riesca a sviluppare anche gli altri personaggi non trascurando le loro storie. Lo sai io non leggo le cose a due personaggi - eccetto una fanfic in particolare <3 xD - quindi mi fa piacere vedere che la tua storia non sia centric. Adoro l'immensa saggezza di Mike e Tina - forse ha contagiato il suo uomo -, Mercedes che cerca di delucidare anche lei, Kurt ... KURT! <3 Kurt è Kurt, insomma, my little flawless human being <3 E perfino un personaggio creato come Annie sembra avere comunque una personalità definita. Ovviamente inutile dirti che sei proprio una str... brava ragazza, per aver interrotto su quel punto, però ... comunque penso che should happen, cioè Kurt è una cattiva ragazza <3 dovrebbe passare da uno ad un altro con una semplicità allarmante anche in real life xD e anche ricere so many messages u.u soprattutto se porta i capelli fissati all'indietro col gel *pensa a Vogue e sbava* e vabbè ti odio. Ora voglio sapere immediatamente come continua, quindi mi volterò in questo preciso istante verso di te che sei seduta accanto a me sul divano per costringerti a continuare a scrivere. E non avrai la meglio. Dovrai farlo per forza ... altrimenti ... ti pubblico una Sebtana ..................................... Mhauhauahuahauhauahu *anche se mi fa schifo l'idea di scriverla* #MaE'PerUnaGiustaCausa :3
Ok, ora passo al piano "costringere a scrivere", quindi ti saluto. Sei brava, bravissima, lo sai? Sì, non te lo dico, lo sai già LOL
A presto cara collega,

19/03/12, ore 17:48

bellissima storia, mi piace tantissimo, aggiorna presto please ;) nn vedo l'ora di vedere la loro reazione... Annie mi dispiace ma nn la sopporto a prescindere, sarà anche una brava ragazza ma brittana4ever e chi si mette in mezzo a queste due ha in automatico la mia antipatia ahahah ;)

17/03/12, ore 21:38

Tina incinta di Mike *.* oh che bello! Mi hai resa felice. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per il discorso tra Mercedes e Brittany, l'ho trovato azzeccato e ci voleva soprattutto perchè aspettavamo uno squarcio di chiarimenti che è puntualmente arrivato!
"-Annie are you ok? Are you ok, Annie?- canticchiò divertito. –Oh, ciao Annie!- La salutò Kurt con il sorriso sulle labbra, ricevendo uno sguardo fulmineo da parte di Santana." Qui sono scoppiata a ridere, sul serio, me la sono immaginata e davvero Kurt con quella faccia da provocatore... Ahahaha!
Comunque brava davvero <3

17/03/12, ore 21:11

Allora, te lo avevo promesso ed eccomi qui! Si, la situazione è un po' statica, ma è davvero scritta bene se non fosse per qualche errorino qui e lì, ma te li perdono suvvia! Io ne faccio molti di più. Comunque sono curiosa al massimo, perciò ora vado a leggere il terzo capitolo.
Inutile dire che immaginare Brit con quel tizio... Randal mi fa venire la pelle d'oca!

17/03/12, ore 15:53

Mi è piaciuta un sacco! Molto scorrevole e bene delineata.

Ovviamente Britt chi vuole ingannare con quel 'Ma io lo amo'
tsè, sappiamo tutti che non l'hai ancora dimenticata, proprio
come San non ha dimenticato te u.u

Dolcissimo Mike con Tina che è disposto a rinunciare al suo
sogno per dare al suo bambino tutto quello di cui ha bisogno
awwwww, tanto amore per questo asiatico coccoloso!!

Aspetto con ansia la prossima ;)

Un bacione,

Manu!

13/03/12, ore 21:04

Andiamo bene,si conosce così perfettamente che non riesce ad ingannare nemmeno se stessa,Brittany a chi vuoi darla a bere! Se non si riesce a dimenticare una persona,significa che ne sei ancora innamorata.L'ha capito pure Mercedes,che non vedevi da tanto tempo.Speriamo che lo spettacolo riesca a salvare la scuola di ballo.Per Mike sarebbe la fine di un sogno ed è sempre un peccato quando i sogni non s'avverano.Grazie per l'aggiornamento.

13/03/12, ore 20:46

Orrore!Chi è sto Randal! Mi sono uscite delle strane bolle sul corpo,penso sia una qualche reazione alla parola "matrimonio" di Brittany col coso.Intanto un pò di felicità per Kurt e Santana per il concorso vinto,avranno altro a cui pensare,per togliersi dalla mente ricordi non felici.Ciao.

13/03/12, ore 01:10

Wow ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato! Mi intriga il plot che stai mettendo su e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (non ci fare aspettare tanto eh? :D) Prevedo tanti infarti in questa storia prima che si raggiunga qualche svolta significativa tra le due e Brit molli il tizio per ritornare con San :D a parte questa breve parentesi, complimenti per la ff e per il tuo impeccabile modo di scrivere :)

12/03/12, ore 23:35

Hello cara collega, eccomi qui! :3
Ma quando l’hostess annunciò l’imminente atterraggio, Brittany capì che quei ricordi non avevano mai lasciato il suo cuore, erano come una cicatrice impressa per sempre sul tessuto cardiaco, una cicatrice che faceva male e che si dilatava sempre di più man mano che l’areo si abbassava sulla pista di atterraggio. -> Ecco Brittany, l'hai capito?
Annie are you ok? Are you ok, Annie?- canticchiò divertito. - > ok il momento in cui è venuto fuori questo è stato decisamente esilarante X°D.
-Di sposare un uomo che non ami?- L’anticipò Mercedes. -> l'immensa saggezza di Mercedes è come le onde che si abbattono sulle scogliere!
Poi, meravigliosa Tina incinta *_* è dolcissimissima! Già li vedo come una famigliola allegra, felice, piena d'amore e senza neanche un soldo xD E il loro feeling e la loro collaborazione è evidente quando Tina mette in scena tutto quel po' per evitare quel fatidico incontro xD Ma che genio del male che è! La parte conclusiva è veramente bellissima, molto poetica, ma allo stesso tempo efficace e non si perde in dettagli inutili che avrebbero rischiato di renderla pesante.
Poi su Kurt, e vabè, devo parlare? Che devo dì. E' un mito, è sempre lui. E' TROPPO. Okay, basta, non intenzione di stare qui a sclerare deliberatamente nelle tue recensioni xD Sarebbe un'evidente mancanza di rispetto xD (???) Ordunque, cara collega, it's time to say arrivedorci!
Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto,

05/02/12, ore 18:20

Collega cara, eccomi qui! Ovviamente io il capitolo lo leggo in anteprima u.u. Molto molto bello! Ovviamente le genialità di Brittany ci lasciano sempre di stucco. Che folle! Per non parlare del mio amatissimo, adorato, stupendo, merviglioso Kurt che ci prova col prof! - cosa che vedremmo presto anche in Glee mi auguro u.u - E migliore studente. A tutti piace questo elemento! Io lo so perché Santana non dorme :P ma non posso svelarlo! E pensare che questa idea all'inizio non ti piaceva u.u' che scema sei! Per non parlare di Brittany che vuole "chiudere" col passato. Secondo me, nel suo inconscio, spera soltanto di rivedere Santana, ma non lo ha realizzato ancora ed è convinta di poter voltare pagina. Mike dovrebbe aprirsi davvero una scuola, immagina tanti piccoli Mikini nel mondo che crescono come meravigliosi ballerini o________o crazy! E West Side Story ... la cara Anita Lopez xD come dimenticare i tempi del liceo? No se puede olvidar.
Comunque non vedo l'ora già di leggere il continuo. PS: ah il Klaine rotto mi distrugge ogni volta che leggo :'(.
A presto, carissima,

02/02/12, ore 14:22

Oh, te l'avevo promesso, no?! Eccomi a commentare questa ff. Bhe che dire? Semplicemente stuzzica la fame di lettura, in se e per se come capitolo introduttivo direi che è perfetto perchè, nella parte iniziale svela i pensieri di quelle due matte, stai calma, matte in senso buono <3.
"Mille volte avrebbe preferito restare lì, tra quelle mura, stretta tra quelle possenti braccia, piuttosto che inalare l’aria della realtà esterna che sapeva terribilmente di verità"
Questa parte mi è piaciuta davvero tanto, poetica al punto giusto, ma credibile se deve essere pensata da una come Britt che, diciamocelo, non è una cima in fatto d'intelligenza.
Devo dirti anche sei brava? Non era sottinteso? Ma vabbè, se vuoi te lo dico, ma "brava" come aggettivo, direi più eccezionale!
xoxo Kris! <3