Game over
di Sonea Effe

20/06/12, ore 19:03

Ciao! Ho letto questa storia perché, principalmente, non aveva recensione e, in ogni caso, l'avrei comunque recensita.
Il personaggo di Joe mi piace; è un ragazzo, dimostra gl anni che ha anche attraverso i gesti. Mi è piaciuto che non abbia voluto che Cecilia vedesse che il suo ragazzo, Marco, l'aveva tradita perché non voleva che soffrisse, anche se, in un primo momento, lui desidera che si lasci con lui… Inizialmente, avevo pensato che fosse la classica storia in cui lui, suo amico, è innamorato di lei che è fidanzata, la quale, quando si lascia con il fidanzato e lui si fa avanti dice di essere sempre stata innamorata di lui… Non so se mi hai capita… Invece, è diverso: Il fidanzato, Marco, l’ha tradita con la sorella gemella ma non si tratta, forse, di un tradimento vero e proprio, perché, essendo entrambi uguali dal punto di vista fisico, può essersi sbagliato e l’ha confusa per Cecilia. Ma sarebbe comunque un atto imperdonabile, ancora di più, forse, e io non lo avrei perdonato. Mi aspettavo che, alla fine, Joe le avrebbe dichiarato i suoi sentimenti ma comprendo la tua scelta. Hai lasciato un finale aperto, così avremmo potuto immaginare un seguito… e qui io ti supplico, se hai tempo, di scriverlo… perché scrivi molto bene e mi sono accorta che ancora non mi sono complimentata con te! Sei veramente molto brava! Ho adocchiato un’altra tua storia… Adesso la leggo subito e ti riferisco le mie impressioni!
Comunque, se vuoi, passa a leggere le mie storie! Mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;D
Un bacio,
Dear Juliet