Strenght
di vul95

20/06/12, ore 22:58

Awwww la buona, vecchia, cara Hitomiko/Saginuma <3 E perché diavolo metto sempre prima i nomi delle donne, mi fa una rabbia! @[]@ VABBEH.
Molto carina! Nonostante sia una flash sono resi molto bene i sentimenti, ok di Saginuma, ma di Hitomiko (ma no, la fic magari è dedicata a lei? ndTutti) e mi piace sempre, vedere come delle persone riescano a trasmettere con così poche (?) parole. *fissa la sua flash KidouFudou e KidouTouko che son diventate vere e proprie shot* sigh.
Beh, che dire se non ancora complimenti?

01/02/12, ore 17:03

Ciao mi presento sono Sinna <3
ho sentito parlare poco di questa coppia ma è kewaiosa ** bellisshima
anche la ff non è male anzi scrivi benissimo!!!
questo lo saprai già vero?
Beh allura farai la parte 2 Vero?? *sguardo assassino*
nuahahahah
lo spero
con affetto/baci e tutto quello che vuoi
Sinna<3<3<3<3<3<3<3

01/02/12, ore 00:47

Buonanotte.
Anche se dopo aver letto questa Short non so quanto riuscirò a dormire.
Motivo? Davvero molto semplice: perchè è una Short stupenda, fantastica, ben fatta, eccetera. Insomma, purtroppo il rapporto Saginuma-Hitomitoko non è molto trattato, nè nell'Anime nè nel Fandom, ma secondo me è una relazione bellissima ....
Ok, ho sonno e non so cosa dire, ma cerchiamo d'andare avanti lo stesso, sisi.
Al solito, il tuo stile è davvero spettacolare, in poche righe sei riuscita a trasmettere un sacco d'emozioni, di sentimenti, e sei riuscita a definire completamente la relazione Saginuma/Hitomitoko. E questa, non smetterò mai di ripeterlo, non è certo una cosa facile, decisamente no.
Sempre al solito, i personaggi sono IC-issimi (se non esiste questo termine, me lo invento al momento, licenza poetica, sisi), insomma, sempre nelle famose poche righe sei riuscita a delineare perfettamente il carattere di entrambi i personaggi.
Che altro? Uhm .... penso che Michigan sotto di me abbia detto tutto.
Un integrale improprio positivamente divergente di complimenti, sisi (Ok, questo è un vaneggiamento dovuto allo studio d'Analisi, ti basti sapere che significa una quantità infinita che cresce sempre di più ...), il che tradotto significa che non smetterò più di farti i complimenti, nono.
Sul serio, te li meriti tutti.
Saluti, l'assonnata, meravigliata e ora anche rincitrullita dallo studio Carolus_Draken

31/01/12, ore 21:25

Agh.
Ma che... diamine.
E' bellissima çuç
Cioè, io adoroamoallafollia la coppia, quindi vedendone una one-shot non posso che saltellare come un'imbecille per la stanza.
Ah, senza togliere che one-shot *inchin*
Insomma, mi piace da matti il tuo stile. Da pazzi. E' abbastanza particolare, a mio parere. Insomma, certi stili che si assomigliano tutti... bah. Ma questo **
E mi piace anche il tuo nome. -cosac'entraesattamente- *cough*
Ho trovato bellissima la descrizione della maglietta e della seconda pelle, cioè. Wow.
ma anche tutto il resto.
Hm,bene, ho deciso di fare una recensione ma non so cosa dire.
Ah,sì. Trovo il titolo azzeccatissimo, e tutti e due sono così IC da... non lo so.
Tutte quelle piccole frasi, tutti quei punti, tutte quelle piccole, lente azioni attaccate, ma wow *-*
E, agh, non mi sono nemmeno presentata °A°
Io sono Cha *faccia ebete* una che soffre di altissime smanie per crack pairing, dipendenza da una copertina verde e autostima agli Inferi. *stringe mano e agita su e giù* .//////.
E' sempre bello vedere qualcuno di nuovo che scrive così bene entrare nel fandom çuç
Anche se non sono tanto grande di mio, ho postato la 34esima storia, eh ù____ù
-devosmetterladicredermiveterana- *cough*
Comunque di dico ancora che è bellissima *-*
Un abbraccio spaccaossa,
Cha.

31/01/12, ore 21:19

Heeeey! :3
Non ci conosciamo? No, problem. Risolvo in un attimo.
Piacere, io sono Simona. Chiamami Simo o Simo-chan.

Allora, passiamo alla fic.
Beh, è molto carina.
Mi è piaciuta tanto.
Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice e diretto, con descrizioni brevi ma accurate.
Complimenti, sei molto brava.
Voglio leggere altre fic tue! Mi dispiace, ma da oggi ti tormenterò. Muahahahah (?)
Ok, lo sclero è finito.
Ciaao e alla prossima :)