Prince of Persia
di S_Nity

25/03/08, ore 16:59

Cavoli!!! Stupenda la storia! Lo sai che sei veramente brava? Poi è un opinione personale, ma per me è bellissima questa storia!!! Mi piacciono le fanfiction divertenti, e oltretutto prince of persia è uno dei miei giochi preferiti! Li ho finiti tutti svariate volte, quindi per favore, fai ff anche sugli altri capitoli della saga! Ciao by Saku K.

Super18
22/01/08, ore 23:12

OH MY GOOOOOOOOODDDDDDD!!!!!!!!!!!! Era da 100 anni che aspettavo il quarto capitolo!!! O___O Spero che farai il prossimo, e' troppo lollosa sta storia!!! xDDDDDDDDD Ps: Farah dovrebbe moderare il suo passo da elefante! xD Ps: Anch'io ho un pulisci-vestito della Sony! :D

25/11/07, ore 22:42

Impossibile... un principe così deficente non lo si verà mai nella saga... ...peccato, mi sarebbe piaciuto un livello dove si combatte contro il Dr.House

07/10/07, ore 21:51

Ahahahaha!Stupenda!!!Hai rincoionito completamente il povero principe( non che prima fosse un granchè, comunque). Ti prego scrivene una anche sullo spirito guerierro!!!

07/10/07, ore 16:15

Muahuahuahauah!!!!! Esilaranteee!!! Mi hai fatto commuovere (cerebralmente) dalle risate!!!

30/09/07, ore 21:30

oooh! Finalmente!!! Complimentissimi, nonostante il tempo passato non sgarri una volta: bellissimo capitolo anche questo, e spero di leggere presto il seguito...eee...un pò di pazienza ce l'ho, non preoccuparti!:-P

30/09/07, ore 15:57

Finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di tutta questa sanità mentale che mi attanagliava... cmq io comincio a tifare per il principe, perchè so che nel profondo dentro di lui si nasconde un grande eroe... molto nel profondo... ma veramente molto molto... forse nn avete capito quanto molto, ma è veramente molto... intendo molto quanto un molto elevato alla moltesima...+ o -...ok hai ragione nn avevo propio niente da fare....cmq è molto.

09/07/07, ore 22:29

Oddio, più si va avanti con la storia più il principe diventa cretino! Beeellooo

11/06/07, ore 13:43

Letto ora per puro caso, cavolo, ho dovuto attaccarmi alla bombola d'ossigeno per non rimanerci secco dalle risate!

Ho notato che è da un pò che non ti fai sentire...io aspetto impaziente il continuo, ma non vengo mai accontentato...vorrei leggere il seguito, perchè è una storia che mi ha molto appassionato, e soprattutto divertito. Forza!!!

Complimenti davvero!!!! La parodia del principe di persia mi mancava!!! Ottime descrizioni!! Oltretutto sono qui che mi rotolo ancora dalle risate XD. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

AHAHA EHEHE UHUHU IHIHI VI PREGO FERMATEMI NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!!! Sei troppo forte!!! P.S. dimenticavo: OHOHO!!!

è stupendo!!! fantastico!!! bravissimaaaaaaa!!!!!!!!^________________________________^

simochan
20/12/06, ore 16:01

stupenda ed esilarante come sempre!! ti prego, invia al più presto ò'altro cap. ciaooo!!! ^________________^

SephirothTheGreat
18/12/06, ore 01:16

XD Oddio, posso morire. XD ti prego, continuala al più presto perchè uno sclero così folle su Prince Of Persia mi mancava proprio! E' follemente stupendo! XDDD