The Forever Exists.
di _IlaSwag_

04/04/12, ore 17:05

questo inizio è stupendo sjdfgehjhher mi sono innamorata della tua FF è stupenda jsferhgrthtr

06/03/12, ore 21:29

oh ma che cosa tenera.. matrimonio:) ohhh:)
ok la smetto.. ce la farò a leggere questa storia ma ora devo scappare!
un bacione
Mels
ps.piccolo consiglio: prova a ridurre la pagina altrimenti è scomodo da leggere:)
per il resto brava..scrivi molto bene!! ciaoo

11/02/12, ore 16:41

La prima cosa da fare è cancellare quel lunghissimo non-breakable link all'immagine dell'abito da sposa in quanto sforma il layout della pagina e costringe a fare avanti e indietro con il mouse per leggere. Sostituiscilo con questo qui:
Rimanda alla stessa immagine ma è molto più corto e quindi entra comodamente nello schermo.
È importante che tu lo faccia perché il primo requisito perché una storia sia piacevole è che la lettura sia automatica e semplice.

Ad ogni buon conto, parlando della storia:
1) Dopo un segno di punteggiatura ci va lo spazio.
2) I dialoghi non vanno in grassetto.
3) Non c'è nessun castello sulle colline di Stratford, ovviamente. A dire il vero, non ci sono proprio colline dalle parti di Stratford.

Non commento sulla trama, visto che è solo il primo capitolo, una introduzione.
Comunque, sul tuo stile: la narrazione è troppo veloce e sintetica. Impegnati di più nelle descrizioni, negli stati d'animo, nella narrazione delle scene... non limitarti a sommari come "poi andammo", "poi facemmo"... descrivi quelle scene, almeno una che sia rappresentativa. Ci vediamo al 2° capitolo.

PS: Cos'è "la locations" (al massimo le locations visto che è plurale)? Mica l'ho capito.

03/02/12, ore 20:28

Sai ,non avevo mai pensato ad un 'ritorno' di Jaitlin perciò ho deciso di seguire la tua FanFic perchè mi hai colto di sorpresa ed hai attirato in poco,  pochissimo, tempo la mia attenzione .Ti stimo dopo questa FF perchè anche io sono una fan di Jaitlin , ma non ho mai pensato ad un ritorno e.e
Il capitolo è emozionante, davvero . Ora me ne vado o ti annoio D:
-Vale. #Believe