This is the face of letting go
di Seiht

17/04/12, ore 16:43

Be' sì, nn c'è lieto fine ma per loro nn avrebbe mai potuto esserci (anche se ci ho sperato fino alla fine): entrambi sono stati ingabbiati in ruoli nn loro da chi li circondava, han fatto decidere a terze persone (in fondo Harry snobba Ginny per 7 libri, solo alla fine si dichiara: un po' strano no?) quando si sono svegliati si sono accorti che nn c'era via di fuga
Dopo lo sciagurato epilogo ufficiale mi sono smpre immaginata questi 2 molto tristi, sia per l'impossibilità di stare assieme sia per le gelosie incrociate dei coniugi - Ron dormiva in piedi (per quanto la gelosia verso Harry è presente dal primo incontro) ma Ginny no e credo nn potesse gradire la vicinanza tra Harry ed Hermione

14/02/12, ore 12:01

Questa storie è stupenda, ricca di emozioni.
Complimenti davvero.
Un bacio!

14/02/12, ore 11:21

Oh ElaChan, ma è meravigliosa.

Sai ci speravo, sì fino alla fine ci speravo che tutto si evolvesse in modo diverso, però sentivo nello stesso momento che era sbagliato. Mi piace sempre vedere il tutto attraverso gli occhi di Harry, penso che il Pov maschile sia più interessante di quello femminile, o solo perchè non sono abituata a pensare è quindi mi è tutto nuovo e più emozionante.
Questa lotta interiore, che è solo una guerra tra ragione/sentimento, e come spesso accade vince sempre la ragione che riporto il tutto alla normalità delle cose, con la solita scusa: perchè è giusto così.
Bellissima.

Buon Compleanno ElaChan ^_^

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

08/02/12, ore 22:38

T_T
Meno male che prima avevo letto l'altra tua storia, altrimenti sarei qui a strapparmi i capelli per la disperazione.
Cappero, quanta malinconia! Non avrei mai immaginato Harry così... cioè mi spiego, vedere Hermione che cerca di fargli cambiare idea mi sembra strano, però se penso a quanto sia cocciuto e al suo carattere da "sono la vittima sacrificale", direi che anche comprensibile che la ragazza si spazienti un po'.
Baciami. T_T
Una guerra è finita, eppure Harry e Hermione stanno ancora combattendo.
T_T
Ok, la finisco e ti faccio i miei complimenti.
Bacio

03/02/12, ore 16:30

Bellissima!
Questa storia mi ha lasciato proprio senza fiato, l'ho letta tutta d'un soffio. E' scorrevole, scritta bene, a tratti quasi comica... Ma è terribilmente emozionante. Hai descritto benissimo i personaggi, le emozioni di Harry, tutto... Brava, davvero, un 10+.
La fine è la parte migliore :)

02/02/12, ore 10:42

Veramente molto bella. In genere quelle malinconiche non mi fanno impazzire, ma quando sono scritte bene mi coinvolgono ed emozionano molto.
E come giustamente dici tu, la cosa bella del rapporto fra Harry ed Hermione è appunto quel tormento che è saltato fuori negli ultimi libri. E qui il tormento è descritto molto bene.
Mi piace molto il tuo stile, semplice ma d'effetto! Complimenti!

01/02/12, ore 10:56

Hai uno stile abbastanza buono e corretto, anche se semplice è chiaro e si legge benissimo, molto scorrevole.
Premetto con il dire che io sono una fan del canon e mi piace la coppia Ron/Hermione, ma non per questo non riesco ad apprezzare delle fanfiction con pairing fanon come le Harry/Hermione.
Il fatto è che, in tutta onestà, Hermione non mi è sembrata molto IC, ma proprio per il fatto generale di prendere in giro Ron e sposarlo (o giù di lì) quando in realtà ama Harry: l'Hermione della zia Row è estremamente leale, non si comporterebbe mai con questa doppiezza. Idem Harry.
Poi non vengono neanche spiegate bene le ragioni per cui non possono stare insieme, questi due: insomma, per quale motivo si sono messi con Ginny e Ron (i Weasley finiscono quasi sempre a fare la figura dei poveri idioti, nelle fanfiction, specie Ron) se non li amano?
Non mi ha convinta molto, ma forse deriva appunto dal fatto che non ci ho ritrovato i personaggi; spero non te la sia presa, questa valutazione è assolutamente soggettiva e la storia rimane scritta bene.