Non Ti Voglio Perdere.
di Son Manu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/23, ore 00:25

Che bella che bella che bella. Finalmente si sono chiariti e ho adorato quando Goku dice “ Beh, non prendertela con me se avremo un altro Son, eh! ” ho amato. Bravo Goku fate tanti figli!
Il finale - finché non arrivò Ub- mi ha un pò spiazzata, sai è l'unica puntata di Dragon Ball che mi rifiuto di fare il rewatch. Non sono mai e poi mai riuscita a rivedere quell'episodio. Mi dispiace troppo per Chichi. Ogni volta che si menziona Ub, mi arrabbio come se mi avesse fatto un torto quel ragazzo, davvero. Ma grazie alle fanfiction posso dare libero sfogo alla fantasia e trovare in loro ciò che avrei voluto vedere in Dragon ball. Complimenti davvero questa fanfiction è davvero una piccola perla. Grazie!

11/07/23, ore 00:09

Quale genitore almeno una volta non ha finito i compiti dei propri bambini, c'è chi l'ha fatto e chi mente. Che teneri Goku e Goten. Adoro come rapporti Chichi e Goku. Sono separati, ma non fanno trasparire almeno davanti ai figli, i loro problemi coniugali. Davvero ottimo trattamento da dare ai personaggi. Finalmente una Chichi come dovrebbe essere trattata e non come la solita personaggio fastidio e un Goku che non si comporta come un emerito idiota e che ogni tanto usa il cervello prima di dire delle stupidaggini. Davvero ottimo!

11/07/23, ore 00:03

Apprezzo sempre di più questa fanfiction mi piace come si parlano i due, si rispettano nonostante le loro divergenze. Non si mancano di rispetto anzi, Chichi cerca di dirgli del divorzio, ma non riesce perchè soffre troppo, Goku dal canto suo avrebbe voluto abbracciarla e tenerla stretta a sé. Che bello!
L'unica piccolissima pecca della fanfiction, se posso permettermi, non è propriamente una critica, è che ha poche descrizioni. Si nota e si percepisce senza problemi cioè che provano i due coniugi e i loro figli, ma nonostante ciò, manca quella marcia in più della linea descrittiva. Oltre a ciò è tutto scritto bene e fluido ed la lettura è piacevole e non stanca. Davvero complimenti!

10/07/23, ore 23:53

Va molto molto bene questo capitolo. Apprezzo molto questo Goku che ammette I suoi sbagli e cerca di rimediare, senza sotterfugi e prendendo tanti vichi e vicarielli, come si dice a Napoli. In molte fanfiction leggo di Goku come una sottospecie di doppio giochista, certe volte un pò isterico e invece di rimediare combina casini su casini complicando inevitabilmente le cose. Mentre il tuo Goku, secondo il mio parere, lo vedo più canon e in linea con il Goku originale. Non credo che Goku lascerebbe mai Chichi, nonostante sia ingenuo e alle volte troppo sciocco, non credo sarebbe stato con una persona per tanto tempo se non le volesse almeno un minimo di bene, e sfido chiunque che dice che resta con Chichi solo perchè gli fa comodo.. spero che questa fanfiction continui con questo input, perchè mi piace davvero tanto!

10/07/23, ore 23:40

Ciao, questa fanfiction è davvero molto carina, semplice e scritta in modo molto scorrevole. Goku ammette i suoi sbagli e accetta con maturità la situazione è ho apprezzato molto che questo litigio tra Goku e Chichi ci sia stato senza i figli presenti. È molto importante questo punto, poiché fa capire, che nonostante ci sia una disfunzioni di coppia, sono dei buoni genitori. Mi è piaciuto molto il discorso che fa Chichi a Goten, cercando di ponderare le parole per non traumatizzarlo, anche se il piccolo l'abbia comunque presa molto male. Ho apprezzato anche come Goku, abbia parlato a Gohan. Ammette i suoi sbagli, anche se è dovuta essere Chichi a palesarglieli poiché Goku è davvero troppo ingenuo. Ho apprezzato tanto il rapporto tra Goku e Goten. Sono molto dolci insieme e credo che abbiano un rapporto solido nonostante i due non abbiano avuto modo di consolidare il rapporto padre-figlio a causa della morte di Goku. Questo capitolo è stato molto duro, ma spero che, con i prossimi capitoli, tutto si aggiusti per il meglio. Non vi ho trovati molto errori nella fanfiction e ripeto ha uno stile molto semplice e conciso, si legge serenamente. Complimenti!

25/08/13, ore 14:39

Cavolo,questo capitolo è commuovente e triste allo stesso tempo. Mi piace tantissimo la parte finale.

25/08/13, ore 14:29

Cavolo,che inizio tragico,però mi incuriosisce. Mi auguro che alla fine le cose si aggiustino.
Al prossimo capitolo.

28/10/12, ore 17:28

Sarà la decima volta che leggo questo capitolo lo adoro
Comunque bravissima mi piace da morire e fantastico
Nn so che dire e meraviglioso soprattuttonquando lui piange perché quelle cose le sente veramente mi sono commossa😭😭😭😭😭😭😭
Bellissimo
Un bacio😙
Chichina46😜😙😙😙😙😜😜😜😙😙😙😜😍

29/08/12, ore 22:33

E' da molto che seguivo la tua storia, prima di registrarmi la seguivo spesso e sono felice di essere riuscita a leggere la fine! :D E' veramente molto bella, ti faccio tutti i miei complimenti ^^ Devo ammettere che l'ultimo capitolo mi ha veramente commossa, finalmente Goku e Chichi sono tornati insieme - sarò di parte, ma è in assoluto la mia coppia preferita di Dragon Ball! - :) Ci hai regalato davvero un'ottima fanfiction, è meravigliosa :) Ancora complimenti :D

06/08/12, ore 15:19

*Prende un fucile e spara quella maledetta canaglia sfascia famiglie di Ub * .-. ok,scusa la sfogo, ma non mi è mai piaciuta l'idea che Goku alla fine di Dragon Ball Z lasciasse nuovamente tutti per allenare la reincarnazione buona di Majin Bu ! xD Tornando alla fanfic ... è bellissima, l'avevo già letta tempo fa su un altro sito,ma sono stata felicissima di ritrovarla qui e sopratutto di rileggere la conclusione( anche perchè non la ricordavo bene ) ! Mi è piaciuto come hai delineato i personaggi e il modo in cui hai esposto le loro sofferenze ! La parte dove Goku e Chichi finalmente si chiariscono è stupenda e ben fatta, che tenero il nostro saiyan *.* è ovvio che lui tenga molto alla famiglia -anche se spesso e volentieri la trascura- questa volta lo hai fatto comportare da Vero Uomo ! Ha ammesso i suoi "peccati" xD Carinissima e dolcissima l'ultima parte ^^ Anche il finale è bello a parte quando ho letto il nome Ub che sono balzata dalla sedia con occhi infuocati o_O e sguardo assassino ! Ma è giustissimo che tu l'abbia conclusa cosí, ti sei adattata all'anime,anche io (anche se di malavoglia) lo avrei fatto!!! Mi piace il tuo modo di scrivere ,sei davvero bravissima !!! Spero di leggere altre tue fanfic su Goku&Chichi (che come avrei ben potuto intuire,sono la mia coppia preferita !) Lady A

04/08/12, ore 15:03

La tua storia è un qualcosa di favoloso mi stavo per mettermi a piangere ti giuro. Comunque hai fatto bene a scrivere un lieto fine hanno sofferto troppo sia goku che chichi. Spero di seguirti in un altra fanfiction
Saluti da
Jack Ross

03/08/12, ore 22:50

Meraviglia *O* finale stupendo, anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca a causa del riferimento a Ub... :( Comunque complimenti, ho adorato questa storia!!
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:10 pm)

03/08/12, ore 21:49

Oh, mio Dio O.O finalmente, finalmente sapevo che un giorno questa meraviglia avrebbe avuto
un finale con un bel lieto fine.
Ci credi che sei sempre stata il mio punto d ' ispirazione e la mia autrice preferita??
Tu sei un genio! Come anni fa e come adesso mi rinnamoro di questa storia che mi ha commossa fino
all' ultima piccola, deliziosa parola.
Non immagini quanto ho sperato e aspettato, per non parlare dell'altro Goku/Chichi che ho sempre amato *^*
Credo di avere ogni tua storia nelle preferite *.*
Bravissima, complimentissimi e perfavore non andartene *piagnucola*
Sei davvero brava a descrivere i Son e quando non ero iscritta sei stata un idolo per me.
Sei un mito, cara! Il mio *-*
Un bacio NeDe ^^

Ps: L' hai ripostata nuovamente, perché l' avevo letta con una data differente da quella! Vero?
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:51 pm)

30/07/12, ore 10:34

sei stato grandioso la tua fanfiction ti sa prendere come poche aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

09/07/12, ore 21:56

La tua fic mi intriga parecchio, Sto leggendo e rileggendo i capitoli precedenti nell'attesa del nono capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire come fará Goku a far tornare Chichi a casa. Perchè tornerá vero? Ahahahh continua cosí :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]