Distanza
di FairySweet

05/02/12, ore 20:11

È meraviglioso, semplicemente meraviglioso!
Le parole di Goku al suo bambino sono di una dolcezza infinita, mi sono ritrovata a piangere senza nemmeno rendermene conto!
Ogni capitolo di questa raccolta è stupendo, ma con questo in particolare, a parer mio, sei riuscita a raccontare l'amore fortissimo che lega questa coppia!
Ti sembrerò ripetitiva, ma proprio non posso astenermi dal dirtelo ancora una volta: Sei bravissima, tanti tanti complimenti!:)

05/02/12, ore 17:43

Tu sei un genio!!!! Non so come fai, ma ogni capitolo è sempre più bello!!!
Sono diventata una fontana, non riesco proprio a smettere di piangere :°) è stato un capitolo molto dolce e significativo per la storia. A presto

05/02/12, ore 17:18

Ma è stupendo questo capitolo!!!! Adoro questa ff nel vero senso della parola, ogni capitolo mi trasmette qualcosa... E poi scrivi davvero bene: le descrizioni, i pensieri, le cose che dicono i personaggi rendono la storia davvero realistica. Non so come dire, mi sembra di essere lì con loro!
Davvero i miei complimenti. Aggiorna presto

04/02/12, ore 18:28

Ogni volta che aggiorni mi fai sempre più felice!!! Altro capitolo davvero bellissimo e molto dolce!
Complimenti per la storia

04/02/12, ore 16:25

Tu scrivi divinamente e questa ff è stupenda!!!! Mi commuovo sempre ^.^
Aggiorna presto

03/02/12, ore 22:04

Quanta dolcezza infinita..
Goku è proprio un amore! Tiene così tanto ai suoi figli che darebbe di tutto pur di vederli felici.
Ovviamente anche questo capitolo è molto bello e non mi stufo mai di seguirti.

Al prossimo aggiornamento!

03/02/12, ore 21:59

Altro capitolo stupendo, altri lacrimoni che cadono dai miei occhi!Y-Y
Le tue storie sono una più bella dell'altra, una cosa meravigliosa, ti giuro mi lasci senza parole, solo tante emozioni!
Davvero tanti complimenti!:)

03/02/12, ore 20:39

Vuoi farmi piangere?!
Dillo se il tuo scopo è quello, dillo!
Un altro stupendevole capitolo commovente. Questo scambio di parole è estremamente toccante, mi fa quasi rabbrividire.
Complimenti!

03/02/12, ore 19:08

Uuuuuh che capitolo dolce ^.^
E' bellissimo, ogni volta che leggo la continuazione di questa storia mi emoziono! Complimenti!

03/02/12, ore 06:59

Mi fai piangere ad ogni capitolo :( ... questa ff è bellissima, la adoro quindi va a finire nelle preferite!
E' scritta molto bene ed è carica di emozioni! Sei bravissima, complimenti ancora!
Aggiorna appena puoi

02/02/12, ore 18:53

Che capitolo particolare..
Il linguaggio, la scena descritta rende il tutto estremamente piacevole da leggere, in particolar modo l'ultima frase mi ha colpito - 'Te lo prometto' l'aria diventò più fresca mentre in pochi secondi, tutto scomparve, il lago, la luna e quegli occhi imploranti, davanti a lui solo luce e quelle nuvole dorate che odiava da morire. - È commovente e riesci a farmi captare con precisione l'animo turbato e battuto di Goku.

Complimenti!

02/02/12, ore 16:30

Mi hai fatto piangere anche sta volta :°) questo capitolo è davvero davvero davvero davvero davvero bello!!!!
Goku è così dolce ^.^ Entrambi soffrono per quella dannata distanza che li separa... Che cosa triste... >.<
A presto

02/02/12, ore 14:56

Ma hai deciso di farmi piangere ad ogni capitolo?>-<
é davvero bellissima, così triste, struggente e carica di sentimento!
Bravissima, vola tra le preferite!:)

01/02/12, ore 19:17

Mamma miaaaaaa!!!!!!
Non ho paroleeee!
Mi sono messa a piangere e non la smettevo più!
Non mi piace che Goku abbandoni sempre la povera Chichi anche perché questa é una delle mie coppie preferiteeee!!!
Beh, credo che tu abbia capito che la mia recensione è positiva, anzi positivissima, perciò sai cosa faccio?Dritta nei preferiti!
Spero tanto che faccia altre storie come questa perché é stata MA-GNI-FI-CA.

Goku/Chichi 4 ever

Laura

01/02/12, ore 18:25

Mi sono letteralmente commossa nel leggere questa one shot così intensa e profonda. Chichi e Goku sono la mia coppia preferita e se penso che devono stare sempre lontani divento triste! Lo so, sono personaggi di pura fantasia ma io sono fatta così!
Cooomunque bravissima, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto