Distanza
di FairySweet

10/03/12, ore 08:25

Dio mio che ritardo D: Non so nemmeno io come ho fatto a non accorgermi dell'aggiornamento >.< Accidenti v.v
Comunque il capitolo è davvero stupendo! :D Ogni capitolo è stupendo e questo non è da meno.
Il pensiero di Chichi che vuole abbracciare e baciare Goku è bellissimo! *.* Mi è piaciuto un sacco!!

A presto,
Haruhi Suzumiya

15/02/12, ore 16:24

Bellissimo capitolo, come sempre del resto!!! Non avevo mai visto Re Kaio sotto quest'aspetto... tutti quei consigli che dà a Goku sono molto profondi... Davvero un bel capitolo, complimenti!
Aggiorna presto. Sono curiosa di sapere se questo benedetto "ti amo" uscirà dalla bocca di Goku!
DBsoly

15/02/12, ore 13:43

Anche questo capitolo è stato tenerissimo :)
Però stavolta ti lascio una recensione neutra perchè visivamente poteva essere sistemata meglio la storia, così come negli altri capitoli.
Anche nei dialoghi, sarebbe meglio che tu andassi a capo per staccare un pò, altrimenti sembra una lunga sequenza di parole e ti assicuro che risulta stancante leggerla.
Poi diciamo che hai inserito solamente dei dialoghi. Una storia è fatta anche di descrizioni, dettagli. Non so, magari la tua è stata una cosa voluta.
saluti!

15/02/12, ore 13:35

ciao!
un capitolo strappa lacrime :') Come si può non provare compassione per questa famiglia? A loro è toccato uno strano destino, sempre lontani. Ma l'amore che li lega è più forte di ogni altra cosa e riescono a superare tutto.
Comunque ho delle cosucce piccole piccole da dirti...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che non usi il codice html, vero? Ti converebbe farlo..a volte è faticoso leggere e penso sia meglio distanziare le parti del discorso ;)
A poi un'altra cosa. Si dice "Gohan" ;)

15/02/12, ore 12:15

Rieccomi di nuovo..
Ti sembrerò anche ripetitiva ma non posso fare a meno di dirti BRAVA ! Brava,brava,brava,brava.brava,brava,brava [continua ancora per molto..] .. e brava!
Goku è davvero un tenerone e pensa sempre ai suoi figli *---*
Non mi stancherò mai di seguirti..A presto,baci =)

15/02/12, ore 12:07

Dio mio..bellissimo anche questo capitolo
Complimenti,davvero..mi sono davvero emozionata con questa storia..mi fa piangere T.T

15/02/12, ore 12:00

Questa ff è a dir poco stupenda!!
Goku è dolcissimo (<--- pazza di Goku) e per questo questa ff  mi piace ancora di più!
Molte persone lo ritraggono come un personaggio ingenuo e poco romantico ..vabbé che in DragonBall è così,però..non riescono nemmeno a sforzarsi di capire com'è la sua parte nascosta..Tu invece sei diversa..la tua storia è diversa..fa risaltare il suo lato dolce e  romantico ♥_
Che dire se non :" Complimenti , continua così e non cambiare mai?"  :D

15/02/12, ore 11:51

Ormai non posso più nasconderlo..come all'altro capitolo ho pianto..Sono una ragazza decisamente sensibile(anche se non si direbbe)..
Che bella questo storia , Dio mio *---*
E' fantasticamente bella.. ^-^
♥_♥ Quanto vorrei che Goku riuscisse a toccarla però..

Ciauu .Bacii :-*

15/02/12, ore 11:42

Che bellaaaa *---* Ci sono poche fanfiction su Goku e Chichi , eppure quelle poche che ci sono , sono bellissime ...e questa fa parte di queste 'bellissime' .. mamma mia è fantastica ♥
L'ho messa subito nei preferiti senza pensarci 2 volte..Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli..
Stai certa che ogni nuovo capitolo che scriverai lo recensirò ^-^

Baci e alla prossima

12/02/12, ore 13:35

sto leggendo qst storia con molta passione è molto bella, anzi bellissima!!!!! non vedo l'ora di leggere il proseguimento!!! è un pò triste ma è piena di passione esattamente come me l'immaginavo quindi complimenti ancora!!!! *___*

06/02/12, ore 17:20

Potrei odiarti lo sai?!
Ho letto gli ultimi 4 capitoli tutti insieme poichè ero rimasta indietro con gli aggiornamenti *chiede immenso perdono*
Mi fai commuovere ogni volta, damn!
Beh, aggiorna presto perchè questa fiction mi piace davvero tanto. È troppo toccante!

Un bacione,
Haleey

06/02/12, ore 17:04

Tu nemmeno ti immagini quanto sono felice quando aggiorni!!! E' una ff stupenda, anche questo capitolo è bellissimo... Molto triste putroppo.. :°(
Spero aggiornerai presto
DBsoly

05/02/12, ore 23:01

Mi piacciono i pensieri di Goku, è cosí dolce:) scrivi bene!

05/02/12, ore 22:56

Quanto vorrei che Goku riuscisse a toccarla :'( penso che se goku avesse piú tempo per stare con lei, sarebbe un uomo davvero dolce :) capitolo davvero carino!

05/02/12, ore 22:48

È la prima fan fiction che leggo sulla coppia Goku/Chichi. Non é la mia coppia preferita di Dragon Ball, ma questo non vuol dire che non mi piacciono :) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Continuerò a seguirla perchè mi piace molto :)