Remember you...
di strifylover

15/07/12, ore 04:06

No vabbè questa one-shot è il MASSIMO.
Me l'aspettavo più lunga devo dire la verità...però alla fine da tutto. E fa capire benissimo tutti i sentimenti di chi ha scritto. La parte finale è bellissima. Ed inoltre usi un linguaggio bellissimo. Perciò approvo a pieno questa tua storia.
Ovvero quella testolina funzionante che si cela dietro a quella persona chiamata Kris! :3
Un bacione <3
Happillion
P.S. Sto ragazzo...è un deficente.

08/02/12, ore 22:02

Perdona il ritardo, ma come si dice: meglio tardi che mai, no?XD

One shot di grande effetto, davvero. Inutile dire che scrivi benissimo, altrimenti non avrei avuto piacere nel ruolare con te in precedenza =)
All'inizio lascia un pò l'amaro in bocca, ma non può essere altrimenti perchè rispecchia la realtà dei fatti, ma quella frase conclusiva è davvero di grande impatto. Rappresenta la  consapevolezza e la sicurezza che ognuno di noi dovrebbe avere, la forza di reagire e rispondere a chi ci ha deluso o fatto soffrire.

Spero di leggere altre tue fanfiction. A presto cara ^^

05/02/12, ore 22:26

Questa shot è colma di delusione.
Delusione nei confronti di chi ti ha tradito senza (forse) rendersene nemmeno conto.
Ti fidi delle persone, ma alla fine ti deludono e non sono come ti aspettavi. Allora pensi che forse sei tu che hai sbagliato, e ti sei fatta aspettative troppo grandi. E' come se sbagliassi continuamente, ma senza imparare mai, perchè commetti sempre lo stesso errore.
Poi, ecco che spunta un barlume di speranza. Perchè alla fine è così, lei non ha nulla, nulla!, più di te, se non il fatto che ora lui sta con lei.
E, se ne hai il coraggio, riesci ad accettare di non essere così male, di valere qualcosa anche tu.

Ok, mi rendo conto che le tue parole mi hanno riportato ad eventi che probabilmente non c'entrano nulla, ho divagato, scusami.
Comunque, complimenti.
Complimenti perchè hai avuto il coraggio di accettare la verità e perchè ti sei resa conto che solo perchè lui aveva scelto lei, tu non eri da meno.

Insulsa bibliofila

02/02/12, ore 00:20

Hello dear! Eccomi qui! E' veramente una visione molto realistica di quella orribile frustrazione che attraversiamo tutti in situazioni come quella da te descritta. Nessuno risponderà per te a domande come questa. Sono quel tipo di domande alle quali bisogna rispondere da soli, quando si capisce veramente. Però bisogna ammettersi che rispondersi da soli in questo caso non fa altro che farci capire che siamo veramente qualcuno perché abbiamo questa capacità!
Grande!
A presto, xoxo RenoLover

01/02/12, ore 21:01

una sola parola...bellissima!
veramente non saprei fare di meglio...spero che farai altre one-shot come questa perchè è meravigliosa^^

01/02/12, ore 18:33

Carina! è profonda nell'ultima parte.
credo che ci siamo passate tutte, almeno una volta nella vita, in una situazione simile...
brava!
ps.. ovviamente aspetto altre storie :-) ;-)

01/02/12, ore 14:05

Ciao! Un pezzo molto sentito, amaro e bello, proprio bello! Mi è piaciuto perchè nel finale si va oltre l'amarezza e il dolore, è così che deve essere, è così che, di fatto, succede anche se ....non è facile! Molto indovinata e vera la risposta conclusiva:
" un'illuminazione! - Non ha niente che io non ho, solo te! - Rispondo a me stessa..."
Complimenti, un saluto
Eldarion