Incomplete
di Oria

04/03/13, ore 17:30

E'...E'...E'....
ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA.
Poi, proprio la Silvaze, che è la mia OTP...
Lavoro meraviglioso! Brava, complimenti!
E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere!

07/08/12, ore 22:43

Complimenti!!! Che bella fic sei stata bravissima mi ha commosso tanto!! Dopotutto Silver è il mio personaggio preferito e il sentimento che prova per Blaze è molto grande e forte! Ancora i miei complimenti !!! Topogigio.

13/06/12, ore 21:05

Oh... quanti ricordi :'(
Già, è proprio questo che sente Silver quando Blaze si è sacrificata.
E ora non è più tanto sicuro di quello che fa.
(Sigh) ogni volta che ci ripenso mi vien da piangere. :')
Questa fanfaction (?) mi ha fatto davvero emozionare. E' splendida!!
I miei complimenti!!
SonicFirstFan

04/05/12, ore 23:54

Ciao :3
Allora, io AMO Silver ♥ (è il mio personaggio preferito in assoluto) ed è sempre bello leggere qualcosa su di lui *-*
Beh, l'ho trovato IC per il semplice fatto che lui è sempre stato insicuro e timido, mentre con Blaze dava il meglio di se; anche la parte dove piange per lei l'ho trovata tipica del personaggio, perché Blaze era la sua migliore amica (ma io non li considererò MAI una coppia, e non fare caso a me; shippo tutte le coppie più strane come la Shadow/Amy, Silver/Sonic, Sonic/Blaze e Knukles/Rouge ♥)
Ok, la storia in sé mi è piaciuta e ti ripeto, io impazzisco per Silver *-*
Scusami se arrivo tardi con la recensione xD
Un saluto,

Seripa_

24/02/12, ore 17:14

Aspetta un attimo... *va in unangolino a piangere come una disperata e crea un lago nella stanza* rieccomi *sniff* scusa ma era troppo triste! D'X sei bravissima/o a scrivere complimenti! mi sono arrivati dritti dritti al mio cuoricino i sentimenti di Silver....v.v  mi fa tanta pena il mio cucciolotto...:( ma non ti preoccupare che poi vi incontrerete di nuovo! XD bravissima/o davvero complimenti! XD

03/02/12, ore 19:53

Questa. Storia.Mi. HA. Lasciata.Senza parole! Brava! Certo che scrivi benissimo! Povero Silver! Mi ha fatto pena, poveraccio! ;-( Comunque continua così! Vai benissimo! :D

01/02/12, ore 14:34

CIAAAAAAO! :)
Allora, ammetto di non essere un'esperta per quanto riguarda Blaze, Silver e i personaggi del SonicVerse che vengono dal futuro... Nonostante questo però so bene ciò che le accade in Sonic The Hedgehog 06 (...no comment, penso che quel videogame sia una cicatrice orribile sulla brillante carriera della mascotte della SEGA ù.ù)
La storia è semplice, le parole non sono molto ricercate e questo la rende non troppo profonda; (forse questa è una delle poche cose, o l'unica, che vorrei criticare) ma devo ammettere che mi è piaciuta, anche perchè è molto originale e tratta un tema che non era mai stato incentrato in una fiction del fandom: lo stato d'animo di Silver dopo il sacrificio di Blaze. Secondo il mio modesto parere quindi meriti un riconoscimento per la fantasia. :)
Ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto che Silver riveda in tutto Blaze e che senza di lei si senta incompleto <3 (complimenti per la scelta del titolo ^^).
Diciamo che non era molto lunga, ma non ci vogliono molte parole per descrivere il dolore. ;)
Un saluto,
Lucia98_