I will always hate you.
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/12, ore 18:44

jhgytfrds dio mio è stupenda questa storia hbngf *--*
spero continuerai presto con le storie con bieber <3

05/04/12, ore 19:31

Oddeo, non posso credere che sia veramente finita. Non voglio crederci.

Sono un po' depressa ahaha

Comunque, è stato il capitolo più
asdfghjkl della storia. E' troppo dolce, sono stupendi!

Parliamo invece dei tweets di quelle ragazze, le capisco: a me Selena non piace tanto, ma anche grazie a lei Justin è felice.. E non c'è nulla di più bello che vederlo sorridente (:

Non posso scrivere
aggiorna presto -okay l'ho scritto- ma per favore avvisami quando scriverai un' altra storia su Justin.

Spero a presto!

Baci,

Veronica xx
- hesmystrength su twitter-

05/04/12, ore 13:22

Oh cavolo mi piace questo finale dai
sono dispiaciuta,mi piaceva questa storia,non
recensivo ma mi piaceva davvero
Bhhe è finita,giuro che alla parte in cui Bieber ha aperto
la porta mi è venuto un colpo xD
Mi mancherà questa storia

05/04/12, ore 11:01

E' finito nel modo migliore che potesse finire.Sei bravissima,complimenti.La tua storia è una delle più belle che abbia mai letto,davvero.Grazie per tutte queste emozioni che mi hai fatto provare.

05/04/12, ore 09:26

Io ti odio okay? I will always hate you, okay?

Mi hai fatto piangere schifosissima cattiva malvagia che non sei altro.

Come puoi? Dico io, come puoi solo pensare di aver scritto: boh è finita.

Cioè, manco avessi scritto che hai appena comprato il pane (Sì questa frase sta invadendo ogni mio pensiero da quando quella capra di Scooter ha dato quella notizia. Ma adesso non c'entra nulla.)

Non puoi dirmi che è finita perché io ho amato alla follia questo capitolo. Loro due sono fottutamente perfetti e tu ora ti siedi e cominci a pensare a cosa scrivere nella prossima fanfiction di Justin, okay?

Perché a me mancherà fottutamente questa storia, tanto quanto mi mancherà Summer (Persona che tu mi farai conoscere molto presto LOL) e tu non ti puoi permettere di lasciarmi un vuoto incolmabile dentro, non puoi e non vorrai altrimenti.... Casillino xseo riempirà il tuo di vuoto muahhahahahah (Come sono cattiva.)

No, dai ora sono seria.

I miei occhi hanno iniziato ad essere lucidi da quando ho letto il tweet di quelle ragazze che menzionavano Summer su twitter dicendo che lui era fottutamente triste senza di lei: questa è dolcezza pura! Ed io che pensavo che fossero tutte stronze, beh, un pochino lo sono state eh.

E poi... E poi boh nella scena di quando lei va al suo hotel, mi ricordi troppo tu e le tue battute che ogni volta mi fanno morire. Tu sei fantastica, non so come dirtelo, ma lo sei tanto ed io ti voglio tanto bene :3

Che momenti dolciosi, non abituartici troppo eh, io non sono dolciosa TROLOL.

ghafuklashigjag Dio mio, lo sto rileggendo per la seconda volta, è qualcosa di magnifico. E tu continui ad essere cattiva, sì la modalità *sweet* è tornata off LOL.

Mi mancheranno fottutamente tanto i loro bacini e i loro momenti extra zuccherosi tanto quanto mi mancheranno le loro litigate così danntamente accese e boh, mi mancherà la storia in generale.

Cacchio, ho scritto un poema, sarà il caso che ora smetta prima che piango un'altra volta.

Vedi di scriverne un'altra presto perché sennò ti mando Casillino seriamente (ed ho le mie fonti muhahahah).

Intanto seguirò sicuramente la tua fan fiction sui One Direction (no okay, la sto già seguendo perché amo come scrivi e mi sta prendendo davvero tanto. Sentiti onorata per questo perché non lo dico a tutti LOL) perché come tante altre mi sono affezionata a te :3

Alla prossima (Perché ci sarà una prossima volta qui nella sezione di Justin, te lo posso assicurare u.u)

Much Love,

Giulia ♥

Sciao Belaaaaaa, te vojo bene assai (?) Ti voglio taaaaanto bene. (ecco così va meglio :3)
♥

Che brava che sono eh, ben cinque cuori, mi amo oggi.

Ma solo perché sei tu, solo perché sei simpa come la pimpa.

Sembra quasi che ti abbia lasciato una recensione prima che tu parta per la guerra e invece no, noi ci vediamo presto :DDDD (Ho sorriso così AHAHAHAHA)

05/04/12, ore 07:47

*piaaaaaaaange*
SEI FANTASTICA, DAVVERO.
capitolo magnifico. adesso leggo qualche altra tua storiella. :3
ciaaaaaaoh.

04/04/12, ore 21:49

Non non può davvero finire ç_ç
Cazzo era così bella, diamine! D:
E' la seconda stroria che mi piace che finisce oggi D:
Boh, spero che tu ne scriva un'altra. v.v
Grazie per avermi regalato taaaante emozioni! v.v

27/03/12, ore 23:29

Ho letto la storia tutta d'un fiato e.. STO ODIANDO LA PROTAGONISTA!
Giuro! e.e
Ashley ha la mia stima ma Summer è seriamente troppo testarda D;
Mi dispiace per Bieber (?)
OkOkOkOk.
Continua il prima possibile :D
Un bacio! Erika.

27/03/12, ore 21:31

u.u che tristezza:,(
xo si rimetteranno insieme, dai...:3
come al solito bravissima:) kiss, Elena. <3

27/03/12, ore 21:15

Perché?  Non deve andare così, cavolo!

Loro si amano, sono fatti per stare insieme!

Okay tralasciando il momento Odiamo Simo per questa brutta scelta di non farli stare insieme da questo capitolo  sono quasi sicura che nel prossimo capitolo ci sarà il mega bacio finale, almeno lo spero con tutta me stessa haha

Sono abbastanza triste perché  anche questa storia è giunta al termine -momento alla Superquark-
E' stata una storia stupenda, che forse ho recensito poco, ma che ho seguito attentamente e con curiosità.

Aggiorna presto -oddio è l'ultima volta che lo scriverò in questa storia :(  -

Baci,

Veronica xx
-ThankyouJawaad su Twitter-

27/03/12, ore 20:10

Mm HOPE QUI MI VERREBBE DA PRENDERLA A SCHIAFFI (?)
No okay, povero Justin, però!
Comunque bello :) AGGIORNA PRESTO :D

27/03/12, ore 18:56

MUOVITI A CONTINUARE. OKAY?
SENNO' TI PRENDO PER LA GOLA E TE LA TAGLIO :')
LO SO, SONO DOLCIZZIMA (?)
amo te e le tue figate di FF. cciao.

27/03/12, ore 18:04

T-tu non puoi dirmi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
No, non puoi.
Allora sai cosa ti dico? Pubblicalo adesso, così posso rileggermi tutta la storia dall'inizio! :D
No, ok, sto dando di matto.
 NON PUO' ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO QUESTOOOO! D:
Ma scusa, Bieber e Summer devono stare assieme, lei non può mandare tutto a puttane
NO NO NO, NON PUO' >.<
Questa storia non può finire così!
(Spero con tutta me stessa che non finisca così!)
Ti prego, inventati qualche cazzata e pubblica altri capitoliiii!
Please! :'(

#MuchLove
-Giù :* ♥

27/03/12, ore 17:51

Simo, tu sei una schifosa!

Non puoi, accidenti, non puoi! Non puoi dirmi che questo era il penultimo capitolo e non puoi nemmeno dirmi che Summer ha mandato tutto a puttate. Mi state facendo piangere troppo oggi e io non piango mai perché sono forte come Casillino xseo (ecco il cazzate-time ha preso il sopravvento LOL)

gkljajgilgioa mannaggia a te, aggiorna presto, ma non farlo perché se aggiorni presto vuol dire che sarà giunta la fine ed io non voglio çç

Non so che dire, fammela finire bene perché altrimenti Casillino dormirà con te xseo trentaseo LOOOOOOL

Sciao belaaaa (niente cuori oggi, okay solo uno perché mi hai fatto piangere)

(ed è pure viola, tié)

25/03/12, ore 21:16

Non ci puoi lasciare così!!! Ti prego continua presto, non ve l'ora di scoprire cosa ha da dire Justin <3 Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]