Dannata gelosia
di ShinyShilla

20/02/12, ore 18:23

Ok,questa storia mi sta prendendo di brutto ! :DD
Davvero originale l'idea di una Jo fidanzata u.u
Posta il prossimo capitolo moolto presto o ti picchierò XD
Alla prossima,Cara!

12/02/12, ore 01:13

Heilà! Che bello vedere una JoxBrick! Devono essere presi più in considerazione questi due, decisamente ù_ù
Dunque, questa fic non è niente male! Come storia è interessante e scritta piuttosto bene, però ho trovato qualche piccola pecca.
Per esempio ogni tanto la situazione ti sfugge un po' di mano e non si capisce molto bene cosa succede. Dovresti essere un po' più chiara alle volte!
Poi ho qualcosa da ridire sul personaggio di Giulia. Non è un po' poco credibile che a Toronto di ci sia una ragazza con questo nome italiano? Poi nel primo capitolo Oliver diceva che era "a casa d'amici", allora che ci fa lì? Dovresti specificarlo. Anche un po' di altri personaggi dovresti chiarire il loro ruolo, su Oliver ti sei dedicata molto e sugli altri invece niente!
Un'ultima cosa: non è un po' ridicolo che Brick sia casualmente tornato alla sua caserma andando in autobus? E che non se ne sia nemmeno reso conto per giunta! A me pare un po' stranetto.
A parte ciò che ti ho segnalato, la storia è carina, scritta abbastanza bene e piuttosto piacevole da leggere, spero che aggiornerai presto. Sono curiosa di vedere come continua.
A presto allora, ciao ciao! ^^

04/02/12, ore 19:39

Appena ho sentito JxB sono venuta a Recensare! *W*

Ti meriti un bel Nei Preferiti <3

04/02/12, ore 15:45

mi sn iscritta da poco ma già adoro questo sito!
la tua FF è molto carina (anche a me piace la JxB) ,solo nn riesco a capire chi è giulia