Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ShinyShilla    05/02/2012    2 recensioni
È finito finalmente la quarta stagione del reality, e tutti i concorrenti se ne tornano a casa. È incredibile come, pian piano, tutti i concorrenti si ritrovino nella stessa città: Chi ci abita, chi ci va a fare proteste, chi a giocare e chi a fare... il militare...
Jo è una di quelle che abitano proprio lì. Certo, col suo carattere, e le sue affermazioni nello show, nessuno penserebbe che ha un fidanzato... e invece, lo ha. Ed è piuttosto irritato da alcune cose che sono accadute mentre la sua ragazza era via... Ma perché Jo si è sempre comportata come se non avesse mai avuto un fidanzato? E perché Brick è tanto odiato da Oliver?
Oramai le vacanze estive stanno finendo, e con l'iniziare la scuola, alcuni ex concorrenti si ritroveranno sotto la fermata del bus. Chi ad aspettare, chi ad allenarsi... chi a conoscersi veramente a fondo...
[i Nuovi personaggi sono molto importanti, JxB, forse OOC, spero di farlo un po' comico]
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 3 Ritrovarsi

[Biondina = Sarah , Bionda = Jo]

Cap. 3 -Ritrovarsi-




Dopo essersi “umiliato” un'ultima volta davanti ai concorrenti, ed esser tornato dal campo wawanakwa, il nostro caro Brick andò a casa della madre, dato che gli erano “avanzati” altri giorni per stare fuori dalla caserma. Da quanto tempo desiderava passare un po' di tempo con la propria famiglia, nel paesino lontano dalla grande città! Ma, a differenza di quel che sperava, la cara signora McArthur non accolse con calore il figlio. Non perché non era fiera di lui, o perché non gli voleva bene -Insomma, Brick, non ci sono solo io! Mi bastano le bellissime lettere che mi mandi! Dovresti passare questo tempo con i tuoi amici!- -Ma... Mamma! Non ci vediamo da Mesi!!!- -Precisamente da tre settimane, caro mio, e non è nemmeno un mese! Ora prendi e vai a fare baldoria con gli altri!- E così dicendo, lo “cacciò” amorevolmente di casa.
Il ragazzo sbuffò rassegnato. I suoi compagni non sarebbero usciti dalla caserma neanche sotto una delle peggiori torture del mondo. Mettendosi lo zaino in spalla, si diresse verso la prima fermata della corriera, prese il bus e se ne andò verso la città.
Il paesaggio scorreva veloce sotto gli occhi stanchi e vuoti del giovane, che ogni tanto seguiva con lo sguardo varie mandrie di pecore o stormi di uccelli migratori. Non sapeva a cosa pensare, non sapeva cosa fare prima di ritornare nella routine militare. Forse si sarebbe fatto un giro in centro, magari come un normale ragazzo che frequentava la scuola.
Scuola... studio... Non si ricordava molto di quei giorni... Fino alla terza media, e poi, dopo “l'incidente” (raccontato amichevolmente da quel disonorevole di Chris) , non ci aveva messo più piede... “Magari... magari vado a fare un giro dei licei...” pensò Brick, mentre, arrivato a destinazione, scendeva dalla corriera, che per sua fortuna si era fermato proprio davanti la caserma.
Rimase lì fermo ad aspettare per molto tempo, indeciso sul da farsi, quando da dietro la schiena sentì una voce.
-Ehi, Sir. Pisciolotto! Anche tu qui?-

Brick sussultò.
Quella nomignolo, quel tono, quella voce... quella risata beffarda. Era impossibile sbagliarsi.
-Ti ho già detto che non devi chiamarmi in quel modo!- esclamò il militare voltandosi verso Jo. -Certo, come se ti dessi retta!- disse la ragazza, con le braccia incrociate e con aria di sfida. Il ragazzo la guardò un po' male, poi si accorse che non era da sola -Uh... salve signorina! Scusi la reazione di prima... non immaginavo che...- -Ma sta un po' zitto, Sergente Piscina!- -EHI! La vuoi piantare?!- -Piantare cosa?-
I due iniziarono a discutere animatamente, mentre Sarah si meravigliò del comportamento del ragazzo. Era raro per lei trovare qualcuno di gentile e che non la adulasse per la sua bellezza. E sinceramente, dal vivo era molto più carino che dalla TV (e al diavolo i gusti di Ann Maria, che ne sa lei di chi è attraente o meno!). Sì, quel ragazzo era proprio un tipo interessante. Peccato che sembrava più interessato a discutere con Jo che a dare attenzione a lei.
Però... certo che erano buffi quei due, assieme! Non aveva mai visto Jo comportarsi in quel modo... sembrava divertirsi veramente molto, come una bambina che fa dispetti innocenti ad un altro bambino...
-Siete veramente infantili, voi due!- esclamò la biondina, che si azzardò ad intromettersi. Brick arrossì leggermente, vergognandosi della figura fatta davanti ad una sconosciuta e amica della sua avversaria. Jo, invece, si girò di scatto, e la fulminò con lo sguardo -IO sarei infantile? TU dici A ME di essere infantile?! TU che giochi ancora con le Sbarbie e i Ren??!- -EHI! Questa cosa te la dovevi tenere per te!!- adesso anche Sarah arrossì, ma molto più visibilmente del militare. Certo, non c'è da essere fieri di quella cosa. Brick si trattenne dal ridere. Non voleva essere più maleducato di quanto lo era stato fino ad ora. Quindi, cercò di cambiare argomento, anche se non aveva molto da dire. O forse aveva troppo. -Scusami, se non ti dispiace, che ne diresti di presentarmi la tua amica?- Jo ritornò a guardare il militare, poi ritornò dall'altra, e le chiese a “bassa” voce -Scappa finché sei in tempo! Non vorrai mica fare la conoscenza di quel bagna-braghe?- -Ehi! Guarda che ti ho sentito! Siamo a due centimetri di distanza!- -Eeeh va bene. Piscialetto, lei è Sarah. Sarah, quello è un tizio che ha paura del buio- -Jo basta cavolo! Stai seria per un attimo!!- Brick iniziò ad alterarsi, mentre Sarah iniziò a ridere del fatto che la propria amica non era cambiata neanche di una virgola dopo lo show, anche se per un momento le era parsa più noiosa.

Dopo un po' di chiacchiere tra Sarah e il ragazzo, Jo avvisò dell'arrivo del bus un po' scocciata. Le due ragazze salirono sul mezzo di trasporto e se ne andarono lasciando il militare che, dopo un po', decise di rientrare in caserma, stranamente più contento di quanto lo era prima. Entrato in camera, iniziò a sistemare la propria roba, ripensando ad alcuni momenti del reality e... di qualche minuto prima, sorridendo lievemente.

-Devi farmi frequentare quel ragazzo, ti prego!- -Sarah, smettila di chiedermelo ogni nanosecondo! Non me ne frega un cavolo di quello che vuoi fare! Strusciati su di lui, picchialo, bacialo, puoi anche spiarlo mentre fa la cacca, non mi importa! Basta che non mi stressi più!!- -Guarda che me lo hai detto tu che posso! Sicura che dopo non ti arrabbi?- la bionda guardò molto irritata l'altra che, con gli occhioni dolci alla Gatto con gli Infradito, cercava di convincerla a “cederle” il militare – NON. MI. IM-POR-TA. Capisci il concetto?- -Ma che ne so io cosa vai a pensare, Jo! Sei troppo orgogliosa per dire... che ne so, che ti interessa uno come lui!- -COME PREGO?- -Nulla nulla... scherzavo! Tu stai benissimo con Oliver! Sì sì...- Sarah iniziò a grattarsi il capo della testa nervosamente, evitando lo sguardo dell'altra, che molto probabilmente stava cercando di ucciderla con la forza del pensiero, inutilmente. Forse era stata troppo diretta, ma almeno era un inizio per avvertirla del pairing e sulle voci che giravano su lei e Brick...

-------

Note dell'autrice

Prima di tutto, un grazie immenso a  Wave97 e  Ragazza Dalla Critica, che mi hanno recensito la fiction! Certo, speravo che qualcuno dicesse "Qui hai fatto un errore" o cose del genere, ma sono comunque felice çwç
Ora, in questo capitolo, la nostra cara Jo si rivede con Brick e Sarah ne è attratta MUAHAHAH (dovevo trovare un personaggio biondo platino che stava dietro al militare) e... beh... tra alcuni capitoli Jo scoprirà delle voci che girano su di lei e Brick. Già, non homolto da dire in questo capitolo... ah beh, spero vi sia piaciuto =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ShinyShilla