La Stagione Del Cuore- Parte Seconda-
di Carla Volturi

09/02/12, ore 23:21

Onestamente credo che la storia sia diventata ridicola... L'ho pensato già dallo scorso capitolo ma volevo vedere come procedeva.
Lei che non gli dice niente e se ne va solo perchè ha perso il bambino? Cazzo è una donna adulta, non una quindicenne confusa! Scappa poi per quale motivo? Perchè era il loro sogno e si è infranto? Cos'è adesso dopo un aborto non si possono più avere figli? E non pensa a lui quest'idiota? Non pensa che non è colpa sua se l'ha perso e che lui non la incolperebbe mai?
Bha.
E poi adesso, dove anche lui si comporta da minchione dicendole semplicemente che la odia, senza nemmeno chiederle il motivo per cui se n'è andata dopo che gli è stato detto di chiederlo a lei? Ma dico è scemo?
Scusami ma per me è diventata senza senso, anche perchè in 10 capitoli poi non racconti praticamente nulla, e avresti potuto scriverne 2 con la trama che hai distruibuito in 10.
Spero tu non ti offenda, ma è una mia opinione personale, e credo giusto che uno scrittore riceva anche recensioni negative quando ce n'è il motivo.
Debora