We won’t say ours goodbyes, you know it’s better that way.
di chaska

27/07/12, ore 14:56

Ok, la TurchiaxHellas è una delle mie coppie preferite, e qui già guadagni punti.
Al di là di questo complimenti, la fanfiction mi è davvero piaciuta. Caratterizzati benissimo entrambi i personaggi, si riesce a percepire alla perfezione il senso di  diffidenza e al contempo di attrazione che Sadiq prova nei confronti della greca e l'urgenza di lei nel comunicargli la sua richiesta.
Toccante, ben scritta, semplice e contemporaneamente d'impatto.

Suo figlio, figlio di quello stupido romano.
Suo figlio, figlio di Hellas.
Suo figlio.
Per un attimo rimpianse che non fosse suo.

E poi boh. Questo passaggio per me è il riassunto del pairing. Quel sentimento complicatissimo che poi andrà a riversarsi nel rapporto fra Heracles e Sadiq.
Oh, dannazione, davvero complimenti. <3 XD
Kisses,
Koori-chan

01/02/12, ore 20:10

Indubbiamente colma di emozione questa one-shot :3
Ma non immaginavo Turchia fosse così vecchio... Siamo a quando Roma conquistò la Grecia, giusto? Quindi Turchia è anche l'Impero Persiano. Senza contare che la Turchia, quella di oggi, fu a sua volta conquistata tutta da Roma. Ok, sto rompendo le uova nel paniere, quindi la smetto XD
Concludo quindi dicendo che ho letto la fic ascoltando la canzone e con la colonna sonora questa fic così triste ha reso tantissimo :) Bella l'idea di affidare il proprio figlio al nemico di sempre, significativa!
Ciao ciao!

01/02/12, ore 19:15

Questa fic mi ha colpito molto. Adoro l'Antica grecia,perchè la sua storia e la sua cultura sono intramontabili!
Mi è piaciuta molto perchè hai fatto intravedere il lato materno di Hellas. Ecco, questa cosa in Hetalia non si vede molto. C'è l'amore romantico e quello fraterno, ma quello di una madre per il proprio figlio è praticamente insesistente. è bello come lei cerchi di trovare un "tutore" per cos' dire, per Grecia,
Certo, magari poteva scegliere qualcun altro e non proprio il suo peggior nemico xD
Comunque, ho notato che Sadiq è un pò innamorato di Hellas. O mi sbaglio?
Brava
A presto