Eclissi
di LaMicheCoria

01/02/12, ore 19:48

Neme, mi stavo veramente preoccupando. No, perchè sarebbe stato un vero peccato, ammettilo, sarebbe dispiaciuto anche a te (?).
E invece noto con gioia che la nostra telepatia funziona ancora perfettamente! *muore ripetutamente* No, è che ho postato pochi minuti or sono una fic su Hellas, quindi fai un po' tu ù_u Ma questa volta devo ammettere seriamente che non c'è confronto.
Davvero, le tue fic sono... boh, non so nemmeno come definirle! Hanno qualcosa in più, ecco! Sarà per gli studi che stai affrontando e che quindi ti portano ad un altissimo livello di conoscenza. Sarà anche perchè si nota la tua passione attraverso le parole che usi, tutti i particolari in cui immergi i lettori... Insomma, si nota quel qualcosa in più in vari aspetti.
Aaaw, complimenti davvero. Beh, in questo momento non si può parlare di IC in quanto sono tutti degli OC, ma mi è piaciuto come hai mostrato Hellas, addolorata per la guerra protata avanti dai i suoi figli, Sparta e Atene. Aaah, Atene. Mi dispiace, ma provo una forte antipatia verso di lui, preferisco di gran lunga Sparta x°
Davvero una bella e molto, molto triste fic, qui un inchino non te lo toglie nessuno.
Complimenti ancora (fino all'infinito, e oltreeeeh*coff*)  e alla prossima! <3