Never forget what you are
di shelovesrock

13/06/12, ore 20:06

Adoro la tua storia, l'ho divorata in poche ore.
E' scritta molto bene e la storia è molto intrigante, poi mi piace il fatto che segua di pari passo la trama.
Devo ammettere però che, essendo io una fan sfegatata del piccolo Snow, mi dispiace che non sia presente, sarebbe bello farli conoscere, dopotutto è l'unico che sa cosa si prova ad essere un bastardo...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/12, ore 13:05

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...se non ricordo male Robb si sposa con quella nel libro!!!!!!!!!!!!!!!!povera Syria!!!!!!!!!chi sarà il lupo della visione della rossa?!!!???

26/03/12, ore 22:20

oggi l'ho riletta tutta e mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora sono curiosa di come va avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

14/03/12, ore 23:00

uuuuuuuuuuuuuuuuh finalmente è una stark a tutti gli effetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e sono d'accordo con lei per robb!!!!!!!!!!!!!XD (che ficoooooo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/12, ore 11:18

ciao!! che sorpresa!!! Syria è innamorata di Robb.. chissà perché ma me lo immaginavo ;)
Melisandre... mamma mia quella donna mi mette i brividi, hai visto il nuovo trailer, dove si vede anche lei? io spero che prima o poi Jon la rimandi dal suo amatissimo R'hllor, è a dir poco inquietante!
ciao ciao

02/03/12, ore 17:23

bel capitolo syria!!!! adesso cosa mai accadrà??? :D spero che Syria non venga spedita a Grande Inverno, visto quello che accadrà fra breve...

01/03/12, ore 17:06

beh che dire..questa storia è davvero molto interessante, complimenti, Theon tornerà alla carica di nuovo??
aspettando il seguito metto la tua FF fra le preferite!!
ciao ciao

27/02/12, ore 20:08

Devo dire che la tua storia mi ha preso molto! E essendo ossessionata da game of thrones , dai libri e dal personaggio di Robb,non potevo non leggerla :) che dire , aspetto il nuovo capitolo !! Complimenti !!

25/02/12, ore 16:05

che bella questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!theon è il solito porco maniaco XD

19/02/12, ore 23:50

premetto che adoro Game of Thrones (<3), la tua storia mi ha veramente appassionato!
adoro in modo paricolare Robb, è sempre stato tra i miei personaggi preferiti, e trovo Syria mooolto interessante e particolarmente credibile :)
a questo punto non posso dire altro se non: non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
complimenti,
lexis.

16/02/12, ore 09:53

Capitolo interessante, Catelyn che odia Syria esattamente quanto Jon, una possibile storia d'amore fra lei e Robb a cui la madre si opporrà con tutte le forze e la stessa Syria probabilmente sarà oggetto di una lotta per averla fra Robb e Theon...ti dico, questo è quello che mi ispira il capitolo!
Però se posso darti un consiglio leggi anche gli altri libri: io sono alla fine del quarto e molte cose sono state sconvolte, per non parlare di quello che mi aspetterà nei prossimi! In ogni caso i libri di Martin sono lunghi ma scritti bene e scorrevoli, non ti annoiano mai. Mi permetto consigliarti così perchè potresti trovarti in difficoltà nella scrittura dei prossimi capitoli.
Detto questo...al prossimo chap.

11/02/12, ore 10:54

Questa recensione vale per tutti e tre i capitoli. = )
Scrivi molto bene. Complimenti.
I personaggi rispecchiano il carattere originale. Forse hai calcato un po' troppo la mano con Theon.
Da quello che ho capito non hai letto i libri, vero? Ti basi sulla serie?
E' ben fatta, ma se leggi i libri scoprirai tutto un altro mondo. xD
L.

06/02/12, ore 00:40

Rieccomi qui! :D
Beh, alla fine Catelyn ha reagito molto meglio di come mi sarei aspettata...o magari è solo lo shock del momento!
Ahahah Theon che si fa mettere i piedi in testa da una donna la dovevo ancora vedere come scena! Comunque il fatto che ci siano anche due o tre punti di vista per chap sinceramente non mi sembra una cosa terribile..
Al prossimo!

02/02/12, ore 17:51

Uhu!!! Il primo pensiero che mi è passato di mente è stato "Povera Catelyn XD"!!!
A parte tutto come inizio di sembra buono...e Theon mi ha fatta morire xD Forse l'unica cosa che ho trovato inappropriata è stata l'uso del "Voi" perchè nel libro si danno tutti del "Tu" ma per il resto mi piace ì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!