Che mondo sarebbe senza Nutella?
di Lily_James

13/04/14, ore 16:32

Sto morendo dal ridere, giuro!
Questo one-shot è qualcosa di troppo tenero, davvero complimenti :)

Francesca.

06/04/12, ore 17:33

Questa storia infatti è orrenda! *-*
E' MERAVIGLIOSAAAAA!!!
*_____________*
Il pezzo migliore è stato quando James strillando in modo isterico ha detto: «Nostro figlio crescerà come il moccioso di tua sorella, capisci? Capisci?»
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH! ODDIO!
Ancora complimenti!
Prongs}

05/02/12, ore 09:42

Nostro figlio crescerà come il moccioso di tua sorella, capisci? Capisci?
Hahaha, stavo morendo dalle risate quando l'ho letta questa frase

Dudley Potter?? Hahaha

Capisci?Capisci?

01/02/12, ore 22:09

Oggesù! Ahahahah, non hai idea di quanto io ti stia stimando dopo questa storia! xD
Harry obeso che prova a far alzare in volo la sua scopa **.. che visione meravigliosa! E James alle prese con un barattolo di Nutella?? Il meraviglioso James alle prese con un barattolo di Nutella!?
Sei un maledetto genio xD
Bacioni!

..Quasi quasi vado a farmi uno spuntino *-* ahah :D

01/02/12, ore 21:55

Non so precisamente se sei un genio o una fanatica della Nutella (?)
Opterei per la prima, sembra la risposta più gentile e meno grassoccia.
"Come farà a giocare a Quidditch se da grande rotolerà?!" oh Merlino, Potter, respira! ahahahah
A un certo punto mi sono immaginata un bambino occhialuto e ciccione che fungeva da pluffa in una finale ai mondiali. Magari un stanotte me lo sogno O.O
Comunque, James mi è sembrato un Malandrino in età inoltrata, che rimpiange gli anni di scuola e la sua mogliettina rossa con gli occhi da cerbiatta *imita un cucciolo di cerva*, magari guardandosi allo specchio e vedendo la stessa persona di sempre, mentre in realtà è un grassone unto con una Heinken in mano. Sì, sono crudele, ma è bene avere un'immaginazione di larghe vedute, no? u.u
Un bacio :)

01/02/12, ore 20:38

Ahahahahah... Troppo bella la crisi isterica di James :) Meno male che Lily lo ha iniziato al mondo babbano e alla Nutella, chissà come faceva prima!
L'unica incongruenza è che Harry e Dudley hanno la stessa et, solo che Dudley è nato a giugno, mentre Harry a luglio, perciò se Lily è incinta di tre mesi, non è possibile che James faccia il confronto con il figlio di Petunia... Ok, il discorso è un po' contorto, però ormai ho rinunciato a fare discorsi normali da un pezzo :)
Ora ti lascio: leggendo la tua shot mi è venuta fame...
Harry Potterish