And what with those crimson lips
di Stray cat Eyes

01/04/13, ore 13:43

Carissima! :D
Mi sono trovata questo scritto per caso. Premetto che, leggendo tutta la serie di Ludwigh, non mi era mai passata per la testa che Ludwigh e Will potessero essere una coppia di fatto. Però vedo che è una coppia molto apprezzata dal pubblico, e alla fine non mi dispiace. Non la preferisco in assoluto, ma non la disprezzo, ecco! (Sono una amante dello yaoi, inoltre!). Mi è piaciuto il tuo scritto! Non posso che dargli un giudizio buono! Mi piacciono molto le prime frasi:  il vino gli colora le labbra di rosso cremisi. Sembrano quelle di una donnaMagari è questa convinzione a spingerlo a trovarle attraenti

14/07/12, ore 23:21

Ho scoperto questo manga da poco e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questa coppia, per cui eccomi qui a commentare quella che fino a poco tempo fa (ovvero prima del mio arrivo XD) era l'unica LudwigxWill del fandom qui su EFP! E' molto particolare, enigmatica in alcuni punti ma, al termine della lettura, tutto diventa pił chiaro e nitido.
Molto carina davvero!!

Kisses Lory

05/04/12, ore 22:02

*O* bellissima, breve ma perfetta. Come mai non ha ancora recensioni??? Oh bé, ho provveduto ;D complimenti, è davvero magnifica, e ritrare alla perfezione questa palese coppia di fatto amicizia indimenticabile XD