The song Remains the Same
di Whity

Senza parole. Aveva imaginato tantissime cose ma questa no!!! "Tu non hai diritto di replica. Per me eri morto, Sherlock, e tale rimarrai" Oddio noooo!!!! Povero John! Povero Sherlock!!! Ma davvero che quasi rompo a piangere!!!! La reazione di Mrs Hudson era la normale e la aspettata, ma quella di John no!!!Prenderla con Mycroft!!!Ma cosa...?! E dopo andersene... oddio, davvero che mi hai sorpresa!!!!!
Tantissima voglia di legere in più!!! Congratulazioni di nuovo perchè questa storia è una figata!! E mi sta servendo per imparare più parole in italiano :) Solo una petizione, vabbè, più da una petizione è una suplica! Voglio più detagli su cosa ha combinato Sherlock con Irene a Parigi! Ma sopratutto, voglio che Sherlock si scusi con John per farlo soffrire così tanto!

Saluti, Irene ^^

04/03/12, ore 14:19

Hahaha la reazione di Mycroft non mi la aspettava! Quello è più da John! Quello ci racconta che Moriarty non diceva la verità con quello di "Ice-Man"! E ho riso tantissimo quando Sherlock ha detto che c'era stato da Irene... "Due morti che camminano non fanno poi così rumore", quella frase è perfetta!!!
Oddio, muio dal ansia di vedere la reazione di John!!Sarà qualcosa da mitico!

Saluti e ci leggiamo nell prossimo capitolo :)

04/03/12, ore 14:05

Oh yes! Irene! Qualunque cosa in quale sia pressente la mia adorata Irene (sarà per il nome? sarà per com'è? sarà perchè è la unica donna che ha vincito a Sherlock Holmes?) deve essere automaticamente nei miei preferiti! Mi ha piaciuto tanto, tantissimo questo capitolo! Prima, per il John atormentato e non recuperato dalla morte dal suo amico; dopo, la presenza di Mrs Hudson, è stato epica! E già quando c'è Irene, la conversazione con il fratello, i riferimenti a una storia di sesso tra Sherlock e Irene (sesso!dal consulente investigativo più asessuale dal mondo!)... è stato tutto fantastico! Questa frase mi ha colpito in particolare: "qualsiasi modo tu scelga per definirli non ti renderà automaticamente immune dal provarli", è molto "da Irene", e talmente vera in confronti di Sherlock!!!
Continuerò a legere, senza dubbio!!! Questa storia sembra che sarà una figata assurda!!
Un saluto da Irene (purtroppo il mio cognome non è Adler u.u jaja :P)

ciao, o miio dio! oh appena letto la tua ff, e sto piangendo...posso capire la reazione di John molto bene..la mort di qualcuno è già di per sè brutto, poi se è qualcuno a cui tieni realemente,,,,,be è teribile...... purtroppo oggi è morto un ragazzo che alcune mie amiche conoscevano e vedere il loro dolore è davvero straziante.... sapere di non poter fare nulla non mi piace...ma tornando alla tua ff, è molto ben scritta e strutturata. Le scene paiono quasi quelle del telefilm, i personaggi sono ben rappresentati e adorabili! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...
kiss

22/02/12, ore 17:02

Oh, riecco la mia Sam che non incontravo più da diverso tempo che mi ritorna con una fic su Sherlock.
Mi piace il tuo modo di scrivere, l'unica nota stonata è che ci hai infilato Irene, un personaggio che non sopporto in nessuna salsa!
Prima di aggiungere altro, aspetto il seguito.
Un abbraccio
Cristina

03/02/12, ore 00:19

Bene bene bene, Holmes jr è finalmente ritornato in Inghilterra, dove è stato accolto abbastanza tranquillamente (apparentemente) dal fratellone. E si, il pugno in faccia da parte di Johnny boy non glielo leva nessuno. E mrs Hudson sviene. Vero che sviene? Oh, già mi vedo la scena.

Comunque, complimenti per la scelta della canzone del titolo^^

Ci risentiamo al prossimo capitolo c:

-Rory-

01/02/12, ore 22:55

Oww, le cose appaiono molto interessanti! Ovviamente, si capisce quale sarà l'entità dell'annuncio che Mychi farà a John e a Mrs Hudson, la cosa da scoprire sarà: che reazione avrà John? Dalle note dubito che partirà subito con un "bentornato a casa, vieni in camera che "discutiamo"".
Di solito John parte con un bel cazzotto su quei dannati zigomi dell'investigatore consulente, ma potrei anche sbagliami...
Dopotutto, le mie sono solo ipotesi di una fangirl che shippa troppo John e Sherlock e che tenta di imitare penosamente in suo mito.

P.S.= Mi iace il modo in cui hai reso la relazione tra Sherly e Irene, molto azzeccata^^
Baci

-Rory-

01/02/12, ore 22:06

Carissima Withy,
questa storia promette benissimo! Ti faccio subito presente che, dopo la scoperta dell'esistenza della serie Sherlock BBC e dopo essermela vista tutta di fila senza interruzioni, mi sono innamorato della coppia SH/JW. Non amo le storie banali e la maggior parte delle volte mi ritrovo a leggere fic contorte ed appassionanti e, sono felicissima di dirlo, mi sembra proprio che la tua storia sia una di queste. Spero vivamente che lo sviluppo sia interessante come il prologo e che, dopo un po' di pena, John e Sherley si ritrovino finalmente! Aspetto i prossimi capitoli con ansia,
Lal