Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Whity   Capitolo: 3
- Sai quando ho capito che saresti ripartito? -.
La voce di Irene lo fa sobbalzare leggermente, mentre si accinge a chiudere una sacca con pochi vestiti – sarà una visita breve. Lo sa. -. Non perde tempo in risposte futili, controllando piuttosto che tutto sia perfetto. Al solito.
- Quando hai urlato il suo nome e non il mio, Sherlock -.
Si volta di scatto, pronto a ribattere, ma lo sguardo della donna in qualche modo gli impedisce di aggiungere altro.
- Anche il grande Sherlock Holmes prova sentimenti. Imperfezioni, difetti, nei…qualsiasi modo tu scelga per definirli non ti renderà automaticamente immune dal provarli -.
Si avvicina, ed è un frusciare di veli.
- Buona fortuna -.
Un bacio a fior di labbra che sa di addio, e il lieve sapore speziato delle labbra di Irene tutto ciò che conserverai di lei.
Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Whity