7 things i hate/love about you.
di clear1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/12, ore 12:18

ma quale schifezza? io vorrei scrivere bene come te.çç ora scrivo il primo capitolo e ti metto il link su facebook c: non vedo l'ora di leggere il continuo comunque.<3

bello, non vedo l'ora che tu continui!!
aspetto il nono capitolo! :3

11/06/12, ore 21:10

Cioè io AMO questa storia!!
Devi assolutamente continuarla kfnweofgnofujebgue
Però ti consiglierei di allungare i capitoli!!

11/06/12, ore 13:17

tu devi continuare questa storia é..é.. m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! :D

10/06/12, ore 16:58

Chiarettaaaa <3
Che dolce il biondino dei miei stivali (ti ho mai detto che non lo sopporto? :3)
Strano tic eh xD
Io vorrei Ruki con questo tic, e magari anche appiccicato a me xD (Ruki è il cantante dei the GazettE u.u)
dolce anche la parte della canzone **
Vado a leggero gli altri chappy 8D
Ciauz <3

10/06/12, ore 16:21

Uhellà rossa :D
come va dear?
Ancora una volta bel capitolo **
anche se odio il biondo (come tutti gli altri One eccetera, ma vabbhè .w.) è così dolce *^*
è stato bellissimo il gesto di portarla sulla collinetta, perchè se era un luogo speciale per lui vuol dire che gli piace molto :D
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il tutto **
corro a leggere il resto **
Kiss kiss ;*
So

Chiaaaaraaaa :D
Come va rossa? :D
Non fare caso a ciò che potrei scrivere di strano, sono solo felice perchè è finita la scuola :'D ma già, noi abbiamo gli esami ;w;
vabbhè, partiamo con la recensione e non facciamo storieeee (???) :3
Alluraaaaa...
Per quanto odi gli One Direction (vallo a dire alle directioner fangirlizzanti della mia scuola, colpa loro .w. il fatto che poi non sono il mio genere sono dettagli u.u), questa ff mi piace un botto **
è scritta molto bene, e come odio quelli di football .w.
sei riuscita a renderli antipatici in un modo assurdo xD
vabbhè :3
come si vede che a Clear piace il tipo ^^
non lo vuole ammettere ma si capisce u.u
Che fortuna, a me basta leggere gli altri capitoli per vedere se il biondo (perchè è quello biondo vero??) fa sul serio :D
vabbhè, vado a leggere ^^
Bye bye, my dear <3
Sofia
p.s.: preparati che ti bombarderò di canzoni dei the GazettE in ogni recensione :D http://www.youtube.com/watch?v=vWgUXxQ9EuI  pure i sottotitoli in italiano, cosa vuoi di più dalla vita? UN LUCANO xD

08/06/12, ore 20:04

Heyyyy Chiaraaa :D
Sono la Sofia quella del nuoto ^^
ma mi sembra che il nick te l'avevo detto mentre messaggiavamo ma vabbhè xD
Allora nonostante non mi piacciano gli One direction (si scrive così?)  dato che è l'unica storia che hai pubblicato mi adatto va' .w. (ti sto facendo un favore assurdo eh, sentiti onorata u.u)
Va bene cominciamo con la recensione vera :D
Il prologo mi è piaciuto, da come è scritto sembri una brava scrittrice *_* e Niall Horan è quello biondo...?? non lo so vabbhè :3
dato che mi sono incuriosita  vado a leggere il resto :D
Ciauz, ci sente <3
Sofia
p.s.: preparati a millemila recensioni kilometriche come questa u.u e già che ci sono ti metto un video della musica che piace a me :D : http://www.youtube.com/watch?v=VuM6TuTnWvg&feature=related

wooooho a sto punto, pure se amo Niall, ti direi di mandarlo a fanbiip (?9 e pijate Harry :')
ahaha no serio, sei brava

Heiii! :D Questo capitolo mi è piaciuto,sono tutti così romantici e meravigliosi!**

Non è colpa mia però,lui è così dannatamente perfetto. - E ci hai ragione pure tu,non è colpa di nessuno se Niall Horan è così dannatamente ed immensamente perfetto! (*-*)

Non c'è 1 senza 2?! Mr. Nando's,qui devi farti perdonare eh.. e pure bene! u.u

ASPETTO CON TANTA ANSIA IL PROSSIMO,BAAACI!

CHIARA.<3

Akjdvsklsopòszdknc *w* Continua ti pregoo <3 <3 non puoi lasciarmi così tesorino eh!

Ma povero Niall, per una volta che non fa il puttaniere.
HAHAHAHAHAHAHA, ok, no. Mi piace assai. E voglio vedere come continua.
Susu, scrivi il prossimo capitolo.

si Niall sei un emerito coglione! Mamma mia voglio che loro due stiano insieme non possono lasciarsi! jqvkahba,b continua devo sapere come continua!

Povera Chloe :( E adesso come si farà perdonare Niall?
Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi piace davvero tanto questa FF :D

È. S T U P E N D A ! ! ! ❤
Sisi.. Niall ha giocato un po' troppo col cuore di Chole.. Almeno l'ha capito.. eheh!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]