Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clear1D    10/06/2012    3 recensioni
Niall Horan,capitano della squadra di football,Chloe Steward,sfigata della scuola.Ma cosa succederebbe se si conoscessero veramente?...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're vain.
 
Non so cos'abbia fatto per meritarmelo,forse sono io,che attiro la sfiga ovunque vada.(?)
Dovevo saperlo,dovevo aspettarmelo,voleva farmi innamorare di  lui e spezzarmi il cuore,così tanto per passare il tempo.
Chi guarderebbe mai una sfigata come me?
Lui è perfetto in qualsiasi cosa che fa,quando si mette a posto i capelli o quando mi sorride. 
Quelli perfetti e belli i,stanno con altri perfetti e belli,non con le sfigate e brutte.
E' strano come mi possa far sentire bene,è una droga.
Il suo amore è come una droga,più ne ho più ne voglio.
Ma sicuramente ora sarà con Emily o qualche altra ragazza dieci volte più bella di me.
Mi asciugo le ultime lacrime che mi stavano cadendo,apro la finestra e inizio a osservare la pioggia.
Stava per arrivare un temporale,i lampi regnavano sul cielo presto arriveranno i tuoni.
Un fiume di lacrime continua a scendere sul mio viso,non voglio o forse non riesco a smettere.
Sul display del mio cellulare vedo che è arrivato un nuovo messaggio.
harry.
«ehi piccola,come va?stò venendo da te,se non è un problema.non posso lasciarti sola a deprimerti per quel coglione.»
Quanto può essere dolce?
Un tuono produce un rumore assordante,la pioggia scende fitta.
Suona il campanello,mi butto fra le braccia di Harry.
Una lacrima scende ancora.
«ora ci sono io,nasta piangere tesoro.ti va di guardare un film? »
Passammo tutta la serata a ridere e scherzare,Harry era veramente simpatico.
Sapeva sempre cosa dire,cosa fare per farmi sorridere.
La mattina seguente,c'era scuola,ossia la tortura per eccellenza.
Harry mi prese per mano e entrammo,sentivo la gente parlare di noi,insulti e tanto altro.
Ma non mi importava ormai,la gente parla alle spalle degli altri per qualsiasi cosa facciano.
Il ricciolino mi sussurra un "non far caso e quello che dicono gli altri".
Vedo Niall vicino all'armadietto che parla con Emily,le sorride,
giocherella con i suoi capelli e la guarda nello stesso modo in cui fino a pochi giorni fa guardava me.
Vuole giocare?bene,giochiamo.
Prendo Harry e inizio a baciarlo,non sono una troia,penso che harry abbia capito il mio intento,mi sorride e rinizia a baciarmi.
Scorgo Niall che ci fissa,prende Emily e se va via.
Non riuscirò a resistere e a "giocare" ancora a lungo,lui mi fa sciogliere.


 
                  Niall.   
Vedo che non ha perso tempo,si è subito consolata.
Se solo Emily non mi avesse baciato ora sarei ancora io a farla sorridere....
ha un sorriso meraviglioso,è qualcosa che non riesco a spiegare.
è capace con un semplice sorriso,di rendermi felice e farmi sorridere con lei.
vorrei averla sempre al mio fianco,vorrei proteggerla e essere sempre capace di farla sorridere.
perchè è tutto il mio mondo........



 
My Kevin Space (?)
eccomi,si sono tornata,purtroppo,ahah.
lasciate una recensione se vi piace questa schifezza ç_ç
nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena....
quindi seguite.u.u
ahahahah,grazie a tutte quelle che recensiranno. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clear1D