Un problema di quattro anni e mezzo
di Sery Black e SiJay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 20:23

Ho scelto di votare questa one-shot per le Scelte perché è semplicemente magnifica!!
Non ci sono errori grammaticali,è scorrevole,bellissima,divertente...
Insomma,tutto ciò che una storia dovrebbe essere.
Dubhe01.

09/05/13, ore 20:21

Ciao!!Ho letto la tua one-shot,mi piace tantissimo!!Davvero,mi ha fatto ridere tantissimo,e mi è piaciuta moooooooooolto!!La aggiungerò tra le ricordate!!Un bacio,Dubhe01. :) :D

12/04/13, ore 16:01

Bellissima! Complimenti! Idea molto bella e storia costruita in modo brillante!!! ciaoooooooooooo
:-* Elison

08/04/09, ore 16:29

ahaha...sto ancora ridendo, sirius è stupefacente...lo adoro letteralmente!!! questa fic è davvero stupenda, james, lily, sirius soprattutto!! cmq volevo complimentarmi con voi 2, questa fanfiction è letteralmente favolosa, sn una nuova fans e, che altro dire?? continuate così.....

15/09/08, ore 19:18

Bellissima!!! Sirius piccolino è troppo cucciolo ^^ Mitico Remus con l'aria da macho XD Brave, l'aggiungo ai preferiti!!!^^

27/08/08, ore 01:17

salve!complimenti questa oneshot è la + forte,divertente e originale ke c sia!!!!bacioni

02/05/08, ore 23:11

molto semplicemente: UNO SPETTACOLO!!! grandissima l'idea dello scambio,cavolo mi sono immaginata un mini sirius che dice "cooomuuunque..." proprio come franklin con la sua aria di super genio che parla a dei poveri ebeti...esilarante!! ho riso almeno per una ventina di minuti XD!!!

24/01/08, ore 00:44

davvero caruccia questa fanfiction,l'idea dello scambio è davvero originale e sirius bimbo è adorabile,ma io adoro anke il grande XD

LesFleurDuMal
03/07/07, ore 15:20

Non avevo mai pensato a un Sirius di 4 anni e mezzo, deve essere terribile, ma adorabile anche... *_* complimenti, originale come idea!

anter
26/05/07, ore 19:10

dire ke é stupenda é troppo poco!!!mi é piaciuta troppo e a qnt pare nn sn svenuta e nn ho sbattuto la testa da nessuna parte^^complimenti ancora!!!

Andry Black
03/03/07, ore 22:51

è bellissima questa fic!!!!non ho fatto che ridere dall'inizio alla fine...poi io AMO Sirius!!!posso iscrivermi al SiriusBlack fansclub?

08/02/07, ore 16:11

È una storia bella ed originale: il piccolo Sirius è perfetto e le scene divertenti non mancano.

28/01/07, ore 12:27

direi ke la risposta "C" sia la + corretta! ma mi piace!!! nayo

sara
03/01/07, ore 23:47

è molto simpatica come storia

Miki_TR
01/12/06, ore 07:10

Deliziosa, davvero.
Una fic veramente divertente, mi ha fatto ridere di gusto, e devo ammettere che il piccolo Sirius di quattro anni emmezzo è adorabile... E, aggiungerei, non solo quando dorme, ma soprattutto quando combina guai.
Unica noticina che ho trovato un po' disturbante, sono le NdAutrici tra parentesi... Alcune sono divertenti, ma forse proprio per questo meriterebbero magari di stare in bocca ad un personaggio, inserendosi a tutti gli effetti nel racconto ^^.
Comunque, ripeto, una storia carinissima!
Miki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]