On the road

ahahahahhhahaah!!! wooooooww!!!
fantastica!!
ahahhahhah!!
sensazionale!!
son piegata in due dal ridere!!! corro a leggere il seguito!! :)

16/10/12, ore 23:07

E' passato un pò da quando hai finito di scrivere questa storia e mi dispiace perchè a saperlo l'avrei letta prima...mi hai donato un'ora di risate a crepa pelle ... sei grande.. graaaazie

04/07/12, ore 00:01

giuro che questa storia è eccezionale, dico davvero! Io amo quei due e questa storia me li ha fatti amare di più (se possibile) Complimenti Complimenti Complimenti :)
-Enjoy

03/07/12, ore 17:47

Una delle migliori storie che io abbia mai avuto il piacere di leggere. Credo che continuerò a commentare ogni tua storia. Ahahahha stupenda :)

31/05/12, ore 12:55

Ciao!! Ok non sto a recensire tutti i capitoli sennò non finisco più (se ti fa piacere però lo faccio!! :P ) Questa FF mi è piaciuta un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sembrava di essere demente a ridere da sola davanti al computer, con i miei genitori che mi guardavano malissimo Ahahhahahahahahhahahha Ma che ci posso fare Blaine e Kurt sono troppo idioti in questa storia.. Mi piace come hai scritto, con ironia , ma anche quel tocco romantico e erotico.. Quindi che dire. Spero di trovare un'altra tua FF prima o poi.. A presto Francesca :D <3

16/05/12, ore 15:44

Questa storia ha davvero tutto, ho riso un sacco e mi sono emozionata nel finale, è una delle più belle che io abbia mai letto, complimenti :)
Spero tu continui a scrivere altre storie klaine perché non mi stanco mai di leggerle :D

24/03/12, ore 20:13

Come promesso, eccomi! Ho superato me stessa e ho letto la tua storia in neanche 45 minuti. Avrei impiegato anche meno tempo se solo non avessi avuto bisogno di riprendere fiato a ogni capitolo. E sei responsabile per avermi fatto affogare con un cracker, causa battuta capitata in momento poco opportuno, cioè mentre ero occupata a spolverarmi anche le ultime bricioline della confezione. Se Kurt fosse stato accanto a me mi avrebbe fatto una testa tanta sbraitando che i cracker fanno male alla linea, e poi avrebbe inserito una delle sue battutine hot. Che io non avrei affatto ignorato ma a cui avrei risposto con ardore...e-ehm.
Sì. Dicevo. Oddio ti adoro... E adoro la caratterizzazione che hai dato a Kurt e Blaine, così idioti ma adorabili e, come sempre, perfetti insieme. E sono innamorata di Kurt (sìì, come se prima non lo fossi!)
Penso che in questi giorni darò un'occhiatina alle altre tue storie. So che ora ti starai grattando la pancia, accarezzando Nemo  e ridendo come i cattivi nei film per la soddifazione di aver trovato una nuova lettrice... Argh, odio dare soddisfazione agli autori. Ma non posso farne a meno, non nel tuo caso.
Ok, ho scritto una miriade di idiozie che non interessano a nessuno. Probabilmente mi sono lasciata contagiare.
Complimenti ancora!

23/03/12, ore 22:04

Giuro, non riesco a smettere di ride.
Sono in apnea da quasi cinque minuti. Mia madre mi ha preso per pazza a ridere da sola davanti al pc.
*respira* Dire che ho amato questa storia è riduttivo. L'ho divorata in meno di due ore e sto ancora ridendo. OK, devo essere seria.
Idea geniale e le tue battute sul nano sono state fenomenali. Ho trovato almento altri venti modi per prendere in giro Blaine (ma anche Darren ù__ù) e ti ringrazio :)
Storia demenziale, ma aveva un senso. Aveva una trama e mi è piaciuta molto.
Loro due si innamorano in questo modo così strano. Le scenate di Kurt al locale, all'ospedale e poi per cambiare la ruota LOL
La tua vena comica, ironica (o quello che è) è grandiosa.
Prima che mi venga un embolo al cervello dico solo che adoro la storia, sei stata bravissima e grazie per averci regalato questo mix di demenza, comicità e love =)
Ora mi ecclisso, devo riprendere fiato, sono blu .-.
Un abbraccio, Echy;

10/03/12, ore 20:52

Oddio ecco che faccio di nuovo una recensione u.u volevo solo dirti che questa è una delle mie storie preferite cioè sono morta dalle risate madò hahahahhahaha come è bello kurt che prende in giro blaine :33 penso che stamperò questa storia in modo che quando sono triste la potrò leggere u.u

20/02/12, ore 12:02

Volevo solo dirti che la tua ironia è travolgente! E le descrizioni sono ben fatte tanto che ho tutte le immagini scattate nel mio cervello, soprattutto le scene comiche! brava! La scena hot è una delle migliori che abbia letto qui: perchè essenziale, non eccessiva e dannatamente realistica! brava! La nota dolente: la grammatica, ci sono talmente tanti errori di grammatica, che stavo per smettere di leggere, ma poi è troppo divertente e sono andata avanti. Il congiuntivo non è opzionale, va usato! Comunque brava.

11/02/12, ore 17:57

E' il racconto più bello e divertente su Kurt e Blaine che abbia mai letto. l'ultima battuta è stata geniale..."hobbit dalle sopracciglia geometriche....sto ancora ridenfo adesso. Complimenti

06/02/12, ore 17:12

Mamma mia questa fic è fantasticaaaaaa!!!!! Non posso smettere di ridere :D povero blaine e le sue fantastiche sopracciglia.... :'D comunque veramente complimenti sei bravissima a scrivere e giuro che non riuscivo a smettere di ridere :) spero di leggerne altre così divertenti <3

03/02/12, ore 06:02

Bello questo capitolo con la parte seriosa ridoatta a poche righe.
Belle le battute di Kurt(e di certo Blaine non puo` obbligarlo a non drile o dove starebbe il bello?)
Bello tutto questo ehm ehm affetto (sono falsississima volevo il sesso sporco on macchina mentre Nemo guardava e dimagriva)
Grazie per questa ff un po` diversa da quelle strappalacrime che si trovano troppo spesso in giro
Lettura consigliata
(alla prossima)

03/02/12, ore 00:26

Mi dispiace che siano arrivati a destinazione..mi ero affezionata a loro. Fino alla fine ho sperato in una rivincita di Blaine, ma Kurt è imbattibile. Povero Hobbit!! Carinissimo il bacio finale. Ed ora orfani delle uscite sclerotiche, un filino isteriche da donna col ciclo (in questo ha ragione Blaine), non ci resta che attendere il tuo ritorno. Spero in un'altra ff Klaine! Complimenti ancora per questa divertente storia!! Ho amato la scena iniziale di questo capitolo!! La nonna è viva!!

02/02/12, ore 20:18

No ti prego io voglio il seguito!! Io ho BISOGNO del seguito!! Ti supplico... Ti prego...
Fallo per una povera autrice senza stima di sè stessa!!
Voglio il seguito perfavore!!