Punti di vista
di AthenaSkorpion

14/02/12, ore 13:23

Mi sento onorata perchè mi hai "dedicato" questo capitolo, non dovevi!
<3 Muahahah il tono darkeggiante aumenta la mia stima verso di te e posso dire che i miei due capitoli preferiti sono due:
Questo qui, che è meraviglioso, e quello della razza....
Bravissima :D

10/02/12, ore 16:20

Questa storia è quasi commovente,
si è posata sul mio cuore con una leggerezza unica, incomprensibile quasi.
Continua così, io ti seguirò.

10/02/12, ore 16:18

Io non capisco cosa mai abbiano gli esseri umano contro i gatti neri: sono così misteriosi, con i loro movimenti fluidi e armoniosi.
Io amo i gatti neri, amo proprio questi animali, stupendi!

10/02/12, ore 16:16

Vorrei sapere come ti è venuto in mente questo capitolo.
Riesci a esprimere emozioni che mi fanno vibrare l'anima come se fosse ripetutamente percossa da piccole scosse elettriche, è magnifico.

09/02/12, ore 21:46

"Siamo delle anime sole ma mai solitarie"anche io adoro questa frase.
Scrivi davvero benissimo.
Complimeti.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Il nostro piccolo amico mi incuriosisce molto.
Bacioni

09/02/12, ore 18:25

Come inizio sembra davvero interessante.
Un piccione è il protagonista.
Sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Corro a leggere il prossimo capitolo ù_ù.
Baci Aki-chan

07/02/12, ore 18:17

quando il freddo giunge non si può evitare: io percepisco la mia radice staccarsi dal ramo. Posso già capire l'arrivo della mia ora quando i bordi del mio corpo iniziano a sgretolarsi e a diventare marroni e accartocciati. Allora inizio ad avere paura, una paura che sconfina nel panico. Io voglio vivere, sentire la linfa scorrere nelle mie venature, osservare il mondo, scuotermi con l'arrivo del vento per poter sussurrare ai passanti ciò che voglio, io voglio vivere. E perché questo mi è negato? ---> *scoppia a piangere come una cretina* sniff, povere foglie, sniff... hanno una vita brutta D: sniff

" Io ho volato, ho osservato, ho gioito, ho avuto paura, mi sono arrabbiata, mi sono rattristata, ho parlato, suonato, pregato, io ho vissuto. E anche se il mondo non lo saprà mai, la terra mi ha accolto e basta che sia lei a saperlo. " ---> *Scoppia ancora una volta a piangere* ç____________ç m-ma! non ho parole per descrivere cosa ho provato leggendo ç_ç

Comunque! *cerca di riprendersi* ancora una volta mi stupisci, sei molto brava a immedesimarti nelle cose che a noi, al giorno d'oggi, non immagineremmo mai che un piccione, una nuvola o, in questo caso, una foglia, potesse avere un'anima. Eh già, un'anima. Tutti la possiedono, o almeno così credo io.
Ottimo lavoro
Posta presto un'altro capitolo!
Bye bye

05/02/12, ore 20:34

"Siamo delle anime sole ma mai solitarie" stupenda questa frase *-*
Eh beh, rieccomi qui! xD Questa volta è toccata alla nuvola a "parlare".
Beh, come sono belle le nuvole soffici vero? Eppure non credevo che si arrabbiassero per il fatto, almeno colei che sta parlando, che i nostri aerei passano attraverso loro. In fondo hanno ragione...
Comunque la musica è vita *-* Ha ragione anche nel dire che la musica è bella "E se non dovesse sopravvivere nessuno di loro, gli spartiti testimonierebbero la loro capacità emotiva, che forse oltre agli strumenti musicali non avrebbe sbocco se non con la guerra. La musica, l'arte e la scrittura esplicitano il bene, la guerra il male. " quoto.
Io la penso come lei... *^*

"Quest'anno i monsoni sono venuti in anticipo e devo scendere al piano terra. Se incontrate una nuvoletta dai Caraibi salutatemela. Addio. " ahahahahhahah okay okay, se un giorno passo di lì te la saluto ;) xD
Comunque, aiaiai la tastiera fa la monella >.< Stupenda come sempre, le tue idee mi stupiscono ogni volta di più.
Mi piace il tuo stile di scrittura, questi testi fanno pensare molto e i libri questo devono fare: io credo che ogni libro ha una verità di fondo, anche se inizialmente non la si capisce molto bene.
Beh, spero che pubblicherai il resto presto :D
Alla prossima
Bye bii

05/02/12, ore 20:15

Beh, ne è valsa la pena di leggere questa tua storia perchè è davvero ben scritta. Complimenti!
Mi piace il fatto che tu cerchi di immedesimarti in animali (in questo caso il piccione) perchè non solo gli esseri umani pensano! Brava, ottima idea ;)
Beh, che altro dire? La scrittura devi rileggerla perchè in due parole non hai rispettato l'apostrofo, per esempio: nientaltro -> nient'altro... ma sono piccoli errori di distrazione, non ti preoccupare. Va benissimo la scelta del lessico, mi piace!
Idea originale, vado a leggere il prossimo capitolo!

05/02/12, ore 12:22

Che...spettacolo.
Mi fa riflettere leggere le tue storie, mi fa pensare.
Impersonarsi in un oggetto non sempre può essere facile, hai reso perfettamente e, come dici tu, "hai centrato in pieno il bersaglio".
COmplimenti!

02/02/12, ore 16:31

Va moooolto meglio!
Vorrei copiare e incollare qui la mia recensione di prima ma visto che non posso riscrivo.
Cara mia! Sapevo della tua passione ignoravo la tua bravura nel comporre testi e nel mettere insieme parole che producono quest'effetto così... intenso.
Sono felice di averla letta.