By the new moon to the full moon. ~
di SunriseNina

06/12/14, ore 22:17

buaaaa!! bellissima ! voglio una carrellata di medaglie .una delle più belle che abbia letto e piango male !
complimenti!

12/02/13, ore 19:55

Ho letto questa fanfiction molto tempo fa e l'ho inserita tra le preferite: stranamente non l'ho recensita. (non chiedermi perché, dimenticanza XD)
Inizio col dire che adoro la coppia LxLight. Continuo col dire invece che la tua fanfiction è stata capace di farmi sciogliere il cuore, emozionarmi e verso la fine rattristarmi. Una storia stupenda, completa e scritta a dir poco da Dio.
Davvero, ho amato il tuo stile di scrittura come la storia, così emozionante e travolgente.
Kira che divora i sentimenti puri e sinceri di Light...mi si è spezzato il cuore.
Ma non posso fare altro che farti i miei sinceri complimenti. Bravissima!

04/02/12, ore 15:51

infatti non è affatto fuori luogo, credo che ora sia veramente completo.
ammetto che la parte con Ryuk me l'ero immaginata un po' diversa, ma così è perfetta *_*
la parte tra Kira e il bambino poi ... hai avuto un'idea geniale.
ti ammiro molto Nina ;A;
sai cogliere l'anima di ogni personaggio come se fosse viva, tu le rendi vive e reali.
come sempre scrivi benissimo u__u
bravissima <3
-Narnia.

04/02/12, ore 15:07

Devo ammetterlo.. mi dispiace che Eru sia morto, ma il finale è strepitoso. Per non parlare della scena del bimbo che si strappa il cuore e che dice a Light: "Non è me che hai ucciso", da brividi!! Bhè come sempre non so cosa dire apparte che sei brava e che mi lasci senza fiato.. All'inizio le storie sulla coppia non mi piacevano tanto, perchè dicevo "cavolo due personaggi così opposti non possono stare insieme, uscirebbero delle storie noiose" e invece mi sono appassionata. L'aspetto che mi è piaciuto di più è proprio sull'ultimo capitolo (per nulla fuori luogo) dove emerge nuovamente la crudeltà di Kira, ma allo stesso tempo sottolinea anche la bontà di Light, che non era per niente cattivo. Complimeti!! Un bacio
Sara

02/02/12, ore 21:08

Che bella conclusione.. Mi hai commosso anche questa volta cara Nina.
Ho iniziato davvero da poco a leggere storie su questa coppia così enigmatica e grazie a te sono riuscita ad apprezzarla al massimo.
Mi piace particolarmente il modo in cui hai fatto trasparire i sentimenti di Light rinchiusi a stento dietro la barriera di odio e carneficina di Kira. Per quanto la parte maligna possa essere cruda e violenta, i sentimenti per Elle difficilmente verrano soffocati con il tempo.
Il linguaggio è sublime, adatto a capitoli così profondi e introspettivi.

Davvero tanti complimenti!
Un bacione,
Haleey

02/02/12, ore 18:22

T.T
Doh ... Eru è morto T.T e io che speravo in una qualche "riumanizzazione" di Light -.-"
Capitolo diverso si, ma assolutamente fuori luogo!
In effetti non avevo mai pensato che Ryuk potesse averli spiati (ma si sa, è uno Shinigami curioso xD) il che mi lascia un po' di perplessità. Con lui la privacy è solo un vecchio ricordo per Light !
L'incubo è magnifico, lugubre e sanguinoso con una nota Horronr, proprio come piace a me!
Anche io penso che in fondo i sentimenti di light non spariscano del tutto, ma la forza e la pazzia di Kira li sovrasta.
Non riesco a non pensare alla morte di L T.T
Deprimente , quel ricordo mi deprime sempre -.-"
Ti lascio coi miei più vivi complimenti ancora.
With Love,
ZuliYuki :)